Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
D: "perchè gli Xenoblade sono i migliori jrpg sulla piazza?"
R:
Se puoi, prima o poi fatti sto regalo. Ti allieta l’anima, guardaSte cose fanno bene allo spirito
Altroché...
Ho iniziato ys 8 e nn posso.mischiare i due giochi se no a 41 anni mi rincoglionisco
Ma ad ascoltare ste musiche faccio fatica a resistere
SanjinoQuanto ho adorato XC DE![]()
Occhio che la ost di ys8 ha parecchie "cartucce" da sparare, ne riparliamo magari tra una ventina di oreSte cose fanno bene allo spirito
Altroché...
Ho iniziato ys 8 e nn posso.mischiare i due giochi se no a 41 anni mi rincoglionisco
Ma ad ascoltare ste musiche faccio fatica a resistere
Lo sto giocando e ne ho ascoltato le tracce su yt ed effettivamente è favolosa anche quellaOcchio che la ost di ys8 ha parecchie "cartucce" da sparare, ne riparliamo magari tra una ventina di ore
Sent from Tapatalk
C'è una patch che fixa dei bug minoriNon ho mai collegato switch a internet, ci sono patch o dlc, per chi la collega? mi e' venuto il dubbio
Concordo. Io che sono un ossessivo compulsivo del 100% me le sono dovute segnare seguendo una guida, rischiando anche degli spoiler. E se non ricordo male, se non si affrontano alcune missioni a tempo, vengono precluse alcune quest line interessanti verso fine gioco. Specialmente le quest riguardantiMa quanto mi rompono le missioni a tempo? ma che senso hanno? ditemi che nel 2 non ci sono. Ne ho perse 5 ed e' una cosa che iodio
Ma quanto mi rompono le missioni a tempo? ma che senso hanno? ditemi che nel 2 non ci sono. Ne ho perse 5 ed e' una cosa che iodio
Ce ne sono meno, hanno meno la natura di fetch ma si... restano fetch questHo sentito che qui ce ne sono 500, ma nel 2 ce ne sono meno e meglio fatte?
In generale per trovare gli oggetti basta che prendi una missioni, la selezioni e ti dovrebbero apparire gli indicatori sulla mappa di dove trovare gli oggetti quando sei liDove trovoSono arrivatoelemento acquerugiola, scarabeo regina asse hode e scimmia fossile. E poi dove trovo dedeba nelle paludi?a prendere il personaggio numero 5 la piccola stronza. E i tizi del villaggio 6 dove li trovo? li devo cercare 1 a 1 parlando con tutti o sono segnalati?
Gli oggetti te li segnala nella minimappa (ingrandibile cliccando con lo stick destro)Non segnala gli oggetti ma solo le missioni secondarie.
E il nano lo metto nella selezione missione ma non esce. che sia un bug?
No, non ha questi bugE no non me li segnala. E manco dove si trova il nopon mi segnala. allora e' un bug.