Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ste cose fanno bene allo spirito
Altroché...
Ho iniziato ys 8 e nn posso.mischiare i due giochi se no a 41 anni mi rincoglionisco
Ma ad ascoltare ste musiche faccio fatica a resistere
Occhio che la ost di ys8 ha parecchie "cartucce" da sparare, ne riparliamo magari tra una ventina di ore ;)

Sent from Tapatalk

Ma quanto mi rompono le missioni a tempo? ma che senso hanno? ditemi che nel 2 non ci sono. Ne ho perse 5 ed e' una cosa che iodio

Ma quanto mi rompono le missioni a tempo? ma che senso hanno? ditemi che nel 2 non ci sono. Ne ho perse 5 ed e' una cosa che iodio
Concordo. Io che sono un ossessivo compulsivo del 100% me le sono dovute segnare seguendo una guida, rischiando anche degli spoiler. E se non ricordo male, se non si affrontano alcune missioni a tempo, vengono precluse alcune quest line interessanti verso fine gioco. Specialmente le quest riguardanti

Alcamoth. Che poi anche l'indicatore delle quest a tempo è uno spoiler di per se, perchè sai già che in alcune zone sta per succedere qualcosa che le renderà inaccessibili...

No nel 2 non ce ne sono a tempo

Comunque collega Switch ad internet e scarica sempre le patch

Ho sentito che qui ce ne sono 500, ma nel 2 ce ne sono meno e meglio fatte?
Ce ne sono meno, hanno meno la natura di fetch ma si... restano fetch quest :asd:

però tranquillo, il gioco ha una principale veramente ricca, densa, piena, che ti perderai nel gioco dal primo secondo

Con l'arrivo della copia liscia (presa in sconto da poco, ho anche la CE ma è sigillata per una eventuale vendita futura) ho fatto un giretto per vedere come fosse la resa su Switch. Mi sono limitato ai dintorni della colonia 9 e senza avanzare troppo nella storia, giusto il belvedere con il pranzo al sacco.

Ripensando a come girava su wii U c'è stato un bel salto ma questo gioco meriterebbe di più, i limiti della Switch sono evidenti. Chissà se la famigerata Switch Pro o chiamatela come volete renderà giustizia a questo gran gioco.

La nostra amica Fiora ancheggia in modo molto pronunciato, non ricordo come fosse nell'originale :)

Pazzesco il numero di secondarie (fetch quest allo stato puro o quasi) che il gioco è riuscito a spararmi dopo soli 10 minuti.

Lo giocai davvero male questo gioco, trascurai le gemme alla grande e non riuscii ad abbattere nemmeno un super boss facoltativo.

Non so quando sarà la mia run Definitive (magari aprile, dopo bd2) ma stavolta proverò a giocarlo nel modo più scientifico possibile.

Il sistema delle gemme è rimasto folle come l'originale o hanno un po' semplificato/accelerato il tutto?

Sent from Tapatalk

Dove trovo
elemento acquerugiola, scarabeo regina asse hode e scimmia fossile. E poi dove trovo dedeba nelle paludi?
Sono arrivato
a prendere il personaggio numero 5 la piccola stronza. E i tizi del villaggio 6 dove li trovo? li devo cercare 1 a 1 parlando con tutti o sono segnalati?

Ultima modifica:
Dove trovo
elemento acquerugiola, scarabeo regina asse hode e scimmia fossile. E poi dove trovo dedeba nelle paludi?
Sono arrivato
a prendere il personaggio numero 5 la piccola stronza. E i tizi del villaggio 6 dove li trovo? li devo cercare 1 a 1 parlando con tutti o sono segnalati?
In generale per trovare gli oggetti basta che prendi una missioni, la selezioni e ti dovrebbero apparire gli indicatori sulla mappa di dove trovare gli oggetti quando sei li :sisi:

Povera Melia per come l'hai chiamata
Melia_600x.jpg

Non segnala gli oggetti ma solo le missioni secondarie.
E il nano lo metto nella selezione missione ma non esce. che sia un bug?

Non segnala gli oggetti ma solo le missioni secondarie.
E il nano lo metto nella selezione missione ma non esce. che sia un bug?
Gli oggetti te li segnala nella minimappa (ingrandibile cliccando con lo stick destro)
Al lomite prova a controllare se la missione è selezionata al posto di quella principale (credo con ZR ma non ricordo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro