Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il primo ti consiglio di guardare bene la mappa, per il secondo lo raggiungerai contnuando la storia2 domande
torace di bionis ci sta una stradina sopraelevata come la prendo?
foresta di mamma sopra il terzo ponte vedo un punto esclamativo come lo raggiungo?
sempre quella zona? ci sta una porta invisibile dietro a un muro?
Il 2 ha giusto due quest skippabili mi pareNel senso che ci arrivo dopo o che ormai l ho perso? ho perso una tonnellata di missioni da quello che ho visto.
Spero il 2 sia meglio.
Per ogni cosa è meglio il due.Come longevita' combat e missioni secondarie vi e' piaciuto piu' questo o il 2.
Su amazon li mettono mai in sconto i giochi switch per i saldi di primavera?
Tranne che per l ostPer ogni cosa è meglio il due.
Proprio per questo consiglio di prendere questo first
Ma sai che ti dirò.. preferisco pure quella, nel dueTranne che per l ost![]()
Tranne che per l ost![]()
Nn mi posso esprimere su nulla il 2 lo giocai poco, lo riprenderoNo... Neanche. Ha più tracce (una trentina in più contando Torna)
L’1 diciamo che presenta un mondo più coeso, una storia indirizzata su un unico binario (laddove il 2 è composto da tante storie che si intrecciano) e un background probabilmente più affascinante. Ma personaggi, battle system, cutscenes, animazioni...nel 2 sono su un altro livello. E poi il 2 ha molti più villaggi/città, oltre che missioni secondarie legate alle Blade lunghe e quasi tutte ben fatte
È discorso ciclico che si ripete ogni tot...vi dico giocateli e bon![]()
Ottimo riassunto, la morale è giocateli entrambi.No... Neanche. Ha più tracce (una trentina in più contando Torna)
L’1 diciamo che presenta un mondo più coeso, una storia indirizzata su un unico binario (laddove il 2 è composto da tante storie che si intrecciano) e un background probabilmente più affascinante. Ma personaggi, battle system, cutscenes, animazioni...nel 2 sono su un altro livello. E poi il 2 ha molti più villaggi/città, oltre che missioni secondarie legate alle Blade lunghe e quasi tutte ben fatte
È discorso ciclico che si ripete ogni tot...vi dico giocateli e bon![]()
L'ost del due l'ho rivalutata recentemente quando mi sono sparato 50 ore di Torna e 30 di Xeno2 endgame. Non riesco però a metterla allo stesso livello del primo, diciamo che se xeno1 = 9.9 xeno 2 = 9.2.Ma sai che ti dirò.. preferisco pure quella, nel due
ma io sono un fanboy di pyra, rex e lora![]()
Iniziato da 2 g con 9.ore all attivo e capitolo 4 boss finale
Mi ara
Dovrò livellare un po credo
Cmq la questione albero skill e intrecci tra pg nn c ho capito una minkia
Quali intendi?In due ore (cap1 credo) ho girato giusto la colonia 9 e le aree limitrofe (spiaggia, non ho visto oltre il lago e non sono andato nella parte superiore) e tu sei già al capitolo IV in 9 ore? :D Hai chiaramente corso troppo, fai un po' di secondarie e livella. I mini boss unici della prima area li hai stesi?
Sent from Tapatalk