Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedrai che questo gioco saprò dare tante soddisfazioni.Sto inaugurando la switch con questo gioco, primo approccio alla serieIeri sera ci ho fatto giusto un'oretta e mezza, in pratica ho visto il tutorial
per quel poco che ho potuto assaporare il cs mi piace ma spero solo non diventi ripetitivo sul lungo periodo. La storia è intrigante ma è davvero troppo presto per capire dove andrà a parare.sono a quando prendi il controllo di Fiora la prima volta e parli a Shulk al giardino, nel mentre arrivano dei detriti dal cielo, davvero gli inizi dell'avventura
Avrei solo due domande:
- per quanto riguarda i mercanti posso vendere tranquillo tutto il bottino che accumulo o serve in altre occasioni?
- stessa cosa per quanto riguarda gli scambi con npc, se trovo qualcosa di mio interesse vado tranquillo o è meglio andare con cautela?
Mi basta la tua prima frase. Ecco un uomo di culturaSto inaugurando la switch con questo gioco, primo approccio alla serieIeri sera ci ho fatto giusto un'oretta e mezza, in pratica ho visto il tutorial
per quel poco che ho potuto assaporare il cs mi piace ma spero solo non diventi ripetitivo sul lungo periodo. La storia è intrigante ma è davvero troppo presto per capire dove andrà a parare.sono a quando prendi il controllo di Fiora la prima volta e parli a Shulk al giardino, nel mentre arrivano dei detriti dal cielo, davvero gli inizi dell'avventura
Avrei solo due domande:
- per quanto riguarda i mercanti posso vendere tranquillo tutto il bottino che accumulo o serve in altre occasioni?
- stessa cosa per quanto riguarda gli scambi con npc, se trovo qualcosa di mio interesse vado tranquillo o è meglio andare con cautela?
Molto bene, soprattutto rispetto a Xeno2Finalmente mi è arrivato, appena finisco il NG+ del 2 mi ci tuffo.
Come si comporta in portatile? Al momento non ho la dock
BenissimoFinalmente mi è arrivato, appena finisco il NG+ del 2 mi ci tuffo.
Come si comporta in portatile? Al momento non ho la dock
Aspetta di arrivare in una delle grandi macro aree per capire la potenza di questo giocoSto portando avanti diversi arretrati ps4 quindi, nonostante la scimmia con la switch nuova e xenoblade, ci sto giocando solo la sera un paio d'ore ma ho fatto progressi
Molto movimentata e ben gestita, con il giusto pathos drammatico, la parte dell'attacco alla colonia 9. Tutto mi aspettavo meno che la morte di Fiora, era convinto fosse un membro fisso del party e invece il mechan mascherato ha detto "NO"Fighissimo il suo design e in generale quello di tutti i mechan. Ho poi proseguito completando di fatto il primo dungeon con relativo boss, il ragnone all'interno della caverna. Il gioco continua ad aggiungere meccaniche, spero di non uscirne sovracarico di info da tenere a mente
Ora controllando la Monade c'è la possibilità di prevedere il futuro in battaglia e agire di conseguenza, molto figa come meccanica
Graficamente le prime ore son state un po' uno shock ma ora ci ho fatto l'occhio e la direzione artistica salva la baracca, e sto giocando solo in portatile. Unica nota davvero negativa è nelle cutscene, il labiale non è sincronizzato con l'inglese? Spesso e volentieri parlando ma con la bocca chiusa oppure palesemente fuori sincro
A che punto sei della storia? Perchè è una location esterna alla colonia 9Ho un problema con una missione secondaria della colonia nove:
"la lampada fuori uso" ho scelto di ripararla e mi chiede di recuperare due gourmix rifiuti o qualcosa del genere al pozzo centrale, ma dove si trova sto pozzo??
Ci passi per forza andando avanti con la storia, probabilmente devi solo ancora arrivarciHo un problema con una missione secondaria della colonia nove:
"la lampada fuori uso" ho scelto di ripararla e mi chiede di recuperare due gourmix rifiuti o qualcosa del genere al pozzo centrale, ma dove si trova sto pozzo??
Sono appena arrivato all'esterno della colonia 6, devo ancora passarci allora?A che punto sei della storia? Perchè è una location esterna alla colonia 9
Yes, tra poco comunque lo raggiungiSono appena arrivato alla colonia 6, ovvero sono arrivatodevo ancora passarci allora?a quando devo passare per le fogne
Tutte le domande che ti sei posto avranno rispostaHo giocato come un forsennato nel week end e ho fatto progressi notevoli
ok partiamo subito col dire che Riki è un personaggio meme allucinante, quando scoprono che ha 40 anni con moglie e figli mi ha strappato una risata sincera. Con lui credo il party sia completo, sto alternando un po' tutti mentre gioco, tengo Shulk giusto per proseguire con la storia, non so mi immerge di più mettere lui leader in questi frangenti. Passata la foresta, il mare di Eryth e Alcamoth sono spettacolari, soprattuto di notte con le stelle cadenti. Questo gioco l'ho già detto più volte ma regala scorci che non si dimenticano facilmente. Inoltre adoro il fatto che dalla distanza è possibile intravedere luoghi poi esplorabili successivamente o in cui si è già passati, da la sensazione di mondo coeso e unito, non diviso a compartimenti stagni. Mi sono fermato dopo aver sventato l'attacco dei mechan e ora son diretto verso la montagna. Con poca sorpresa il mechan argentato è pilotato da Fiora, presumo che quello nero invece sia pilotato dal vecchio compagno di Dunban e Dickson. Ora però sorgono diversi dubbi:
- la vera ragione dell'imprigionamento di zanza
- il vero scopo di zanza, non la racconta giusta. Insieme a lui Alvis, qua c'è in corso un doppiogioco notevole
- Fiora e il suo ruolo con i mechan, ma più in generale il loro fine ultimo
Ho completato inoltre molte quest, tra l'altro una era possibile accettarla solo con Melia e completandola mi ha sbloccato un altro ramo di abilità. Ora mi sorge il dubbio se ce ne siano altre per gli altri pg, però in precedenza ho completato praticamente ogni quest disponibile e nessuna necessitava di un particolare personaggio. Proseguire con la campagna è abbastanza semplice per ora, non ho mai avuto difficoltà. In generale gli unici punti in cui serve un minimo di strategia/attenzione è contro alcuni miniboss durante missioni secondarie. La quantità di roba che ti buttano addosso è spropositata, ho equip infinito così come le gemme, vado un po' a caso per ora. Probabilmente servirà maggiore cura per l'endgame ma non mi pongo il problema ora. Ho lentamente iniziato la ricostruzione della colonia 6, portata al livello 1. Se non ci sono vantaggi concreti nel ricostruire però non è un'attività particolarmente entusiasmante
Credo di essere comunque entrato nell'arco narrativo finale