Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
pazzesco ero totalmente convinto che si potesse fare ed ho memorie di averlo fatto piu' volte su wii ... a sto punto ricordi artefatti di chissà quale altro j-rpg :asd:
Forse ti sei confuso che durante una visione, puoi andare da un compagno e premendo B usare una delle barre di gruppo per eseguire una azione forzata ad un compagno.

pazzesco ero totalmente convinto che si potesse fare ed ho memorie di averlo fatto piu' volte su wii ... a sto punto ricordi artefatti di chissà quale altro j-rpg :asd:

Mi sa ti confondi con gli attacchi di gruppo. In quel caso girerai tuti i personaggi sul terreno facendoli attaccare uno alla volta "a turno"

Non ricordo quando si sbloccano

Forse ti sei confuso che durante una visione, puoi andare da un compagno e premendo B usare una delle barre di gruppo per eseguire una azione forzata ad un compagno.

O questo, anche

eh mi sa che è come scrive polmo allora :asd: ... no no gli attacchi di gruppo già sbloccati, ma non erano quelli

Sono al quinto capitolo, non sto giocando con grande frequenza in generale, ma quando capita poi non mi stacco più.

Ieri ho fatto 3 ore giocando su TV, cosa molto rara, e wow, non mi aspettavo una resa visiva così buona :|

Sono al quinto capitolo, non sto giocando con grande frequenza in generale, ma quando capita poi non mi stacco più.

Ieri ho fatto 3 ore giocando su TV, cosa molto rara, e wow, non mi aspettavo una resa visiva così buona :|

Ha tra i tramonti e i cieli stellati piú belli e romantici che abbia mai visto nei videogiochi. :asd:

Capitolo 7, al gruppo si sono uniti
Dunban, Melia e il Prodepon :asd:

Ci sono ragioni particolari per usarli effettivamente in battaglia? Coi primi 3 personaggi mi sembra di avere già un buon equilibrio e non sento il bisogno di cambiare. Fermo restando che controllo sempre e comunque Shulk :unsisi:

Morty Polmo

Ci sono ragioni particolari per usarli effettivamente in battaglia? Coi primi 3 personaggi mi sembra di avere già un buon equilibrio e non sento il bisogno di cambiare. Fermo restando che controllo sempre e comunque Shulk :unsisi:

Morty Polmo
La combo Dunban e Riki é la mia preferita, peró assicurati di mettere a Riki la tecnica che cura.

Melia data in mano alla IA é piuttosto scarsa

Morty Polmo
La seconda se la usi te è semplicemente rotta :asd:

Ho messo in pausa l'X per giocarmelo poi come si deve su Switch 2 (probabilmente lo rifarò da capo tanto ho fatto poche ore). Nel mentre mi è venuta nostalgia di questo e l'ho ricominciato. Mamma mia che gioco fantastico nonostante i suoi anni. Cominci a giocarci e non ti stacchi più :bruniii:

Ultima modifica:
Ho messo in pausa l'X per giocarmelo poi come si deve su Switch 2 (probabilmente lo rifarò da capo tanto ho fatto poche ore). Nel mentre mi è venuta nostalgia di questo e l'ho ricominciato. Mamma mia che gioco fantastico nonostante i suoi anni. Cominci a giocarci e non ti stacchi più :bruniii:
uguale :asd: non tanto per giocarmi l'X sulla 2 visto che non penso la prendero', ma perchè ho avuto la malsana idea di iniziare la definitive del primo qualche settimana fa :asd: prima concludo quella

Si spicciassero a tirare fuori le patch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro