- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 18,992
Vai chiedi pureQualcuno ha finito il gioco? avrei una domanda da fare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai chiedi pureQualcuno ha finito il gioco? avrei una domanda da fare
Solo?sto gioco comunque è fenomenale e su Switch gira sorprendentemente bene
questo potrebbe veramente ricevere un update a 1080 e 60fps su switch 2 che lo renderebbe pazzesco![]()
intendevo in handheld, chiaro che su TV me lo aspetto facile a 4KSolo?![]()
Al 4k ci arriva
Post automatically merged:
Non si vede nemmeno nella schermata gestisci squadra?Il personaggio in se non tornerà giocabile, quindi lo faresti più per sfizio ma non ne vale la pena perchè tanto il livello non verrà più segnato, così come altri elementi nella sua schermata
Non si vede nemmeno nella schermata gestisci squadra?
Perché sono malato e voglio vedere tutti 99![]()
Io ne maxo una poi passo ad un'altra. Ma lo faccio più per avere vasta scelta di abilità alla fine, che per altrole classi come le gestite? aspettate di completare un rango prima di cambiare classe, oppure fatte salti da una all'altra man mano che si sbloccano nuove abilità?
Ragazzi, un supporto tecnico tattico da chi ha finito il gioco
ma come si sconfigge Void livello 60? ho tutti gli skell al 50 ma forse sto sbagliando qualcosa
Ares 90 spara il laser pium pium
Non so dirti una strategia perché di fatto la sua battaglia mi é durata letteralmente 2 secondi
So peró che le lance lo indeboliscono, prova a mirare ad esse e incitare la squadra a puntare su essa
eh purtroppo l'ares non sono riuscito ancora a farlo e credo di dovermi arrangiare così, visto che da Voliantis non posso tornare nel mondo conosciuto (almeno credo)
Si effettivamente sei un po' limitato, hai comunque accesso ai terminali nella nave.
Hai provato ad affrontarlo a piedi? In ogni caso dopo 3 sconfitte puoi ridurre la difficoltà volendo
L'x è tutt'altra cosa rispetto ai numerati.Nove ore in tre giorni (giocando notte e mattino presto, devo darmi una regolata). No no, non ha mi preso bene proprio per niente. E pensare che temevo l'effetto deja vu dopo future redeemed. Che gioco.
Si nel rapporto che si ha con l'ambientazione è veramente TANTO diverso dagli altri xeno. Banalmente, senza tirar fuori il super salto, anche lo scatto in corsa è una dichiarazione d'intenti sul feeling "tattile" che si ha con il mondo di gioco. E questa cosa che inizialmente si sia costretti a evitare gran parte degli scontri, cercando percorsi alternativi sopratutto verticali, lo avvicina davvero tanto ad un proto-botw, a livello di filosofia. A dire la verità anche narrazione e "lore" più sobrie non mi stanno dispiacendo... anzi, sono una bella virata dalle atmosfere shonenose degli altri (che mi piacciono eh). Gli manca giusto quell'aria mistico-religiosa dei saga che rimpiango un bel pò dai loro primi lavori. Ci vorrebbe un x2 con "atmosfere" come questo e personaggi che buchino un pò di più (poi magari lo fanno eh, son solo all'inizio).L'x è tutt'altra cosa rispetto ai numerati.
E lo si vede dal lato giocoso e di esplorazione soprattutto, da quel punto di vista (gameplay, esplorazione, personalizzazione, robe da fare) è di un altro mondo![]()