Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sto gioco comunque è fenomenale e su Switch gira sorprendentemente bene :bruniii:

questo potrebbe veramente ricevere un update a 1080 e 60fps su switch 2 che lo renderebbe pazzesco :ivan:

sto gioco comunque è fenomenale e su Switch gira sorprendentemente bene :bruniii:

questo potrebbe veramente ricevere un update a 1080 e 60fps su switch 2 che lo renderebbe pazzesco :ivan:
Solo? :asd:
Al 4k ci arriva

Post automatically merged:
Il personaggio in se non tornerà giocabile, quindi lo faresti più per sfizio ma non ne vale la pena perchè tanto il livello non verrà più segnato, così come altri elementi nella sua schermata

Il personaggio in se non tornerà giocabile, quindi lo faresti più per sfizio ma non ne vale la pena perchè tanto il livello non verrà più segnato, così come altri elementi nella sua schermata
Non si vede nemmeno nella schermata gestisci squadra?
Perché sono malato e voglio vedere tutti 99 :rickds:

le classi come le gestite? aspettate di completare un rango prima di cambiare classe, oppure fatte salti da una all'altra man mano che si sbloccano nuove abilità?

niente comunque sono uscito e non vedo l'ora di tornare post cena per farmi almeno un'altra oretta o anche due :asd:

sinceramente dopo questo (sperando di riuscire ad avere il tempo di godermelo e finirlo nuovamente, aggiunte incluse), sarei tentato dal cominciare di nuovo Xeno 1 e farmi tutta la saga d'un fiato o quasi, recuperando anche l'espansione del 3 e chiudere il cerchio.

certo, se arrivassero anche degli upgrade switch 2 sarebbe il top...

Ragazzi, un supporto tecnico tattico da chi ha finito il gioco
ma come si sconfigge Void livello 60? ho tutti gli skell al 50 ma forse sto sbagliando qualcosa:paura:

Ragazzi, un supporto tecnico tattico da chi ha finito il gioco
ma come si sconfigge Void livello 60? ho tutti gli skell al 50 ma forse sto sbagliando qualcosa:paura:
Ares 90 spara il laser pium pium :sard:
Non so dirti una strategia perché di fatto la sua battaglia mi é durata letteralmente 2 secondi :rickds:

So peró che le lance lo indeboliscono, prova a mirare ad esse e incitare la squadra a puntare su essa

Ares 90 spara il laser pium pium :sard:
Non so dirti una strategia perché di fatto la sua battaglia mi é durata letteralmente 2 secondi :rickds:

So peró che le lance lo indeboliscono, prova a mirare ad esse e incitare la squadra a puntare su essa
eh purtroppo l'ares non sono riuscito ancora a farlo e credo di dovermi arrangiare così, visto che da Voliantis non posso tornare nel mondo conosciuto (almeno credo)

eh purtroppo l'ares non sono riuscito ancora a farlo e credo di dovermi arrangiare così, visto che da Voliantis non posso tornare nel mondo conosciuto (almeno credo)
Si effettivamente sei un po' limitato, hai comunque accesso ai terminali nella nave.
Hai provato ad affrontarlo a piedi? In ogni caso dopo 3 sconfitte puoi ridurre la difficoltà volendo

Si effettivamente sei un po' limitato, hai comunque accesso ai terminali nella nave.
Hai provato ad affrontarlo a piedi? In ogni caso dopo 3 sconfitte puoi ridurre la difficoltà volendo
si ci ho provato, ma per il momento sono 3 livelli sopra lui e mi fa fuori con pochi colpi, nonostante una buona armatura e buone armi. MO provo a perdere ancora poi valuto :asd:

Sondato tutto, mi mancano solo un paio di Tyrant improponibili al momento, tipo due Nidi perché mi manca l'ultima skill maxata ed il resto si tratterà di secondarie e missioni intesa, si può proseguire a farle e poi partire col capitolo 10 :morty:, rotta a 98 ore al momento.

Ormai incontro la gente, che sia a casa o fuori, magari saluta ed io rispondo con

Over the rainbow
There's a glorious sight
It's lighting our dreams and I hope we're alright
We're all the same, even if from another world
We don't belong here anymore
Look over there
It's gold mine
We can be as fellows
It's not to place to follow
Don't take their sorrow
Praying for tomorrow
You might also like
We've got to get high enough to try
Over the world, we've got to fly
Come to the dance with the firebird
He'll take us all right
We can go high enough and glide
All over the world to find our own lives
Come to the dance with the firebird tonight
Tonight it's ride or die

:darth::hype::megahype::ivan:

Nove ore in tre giorni (giocando notte e mattino presto, devo darmi una regolata). No no, non ha mi preso bene proprio per niente. E pensare che temevo l'effetto deja vu dopo future redeemed. Che gioco.
L'x è tutt'altra cosa rispetto ai numerati.
E lo si vede dal lato giocoso e di esplorazione soprattutto, da quel punto di vista (gameplay, esplorazione, personalizzazione, robe da fare) è di un altro mondo :asd:

L'x è tutt'altra cosa rispetto ai numerati.
E lo si vede dal lato giocoso e di esplorazione soprattutto, da quel punto di vista (gameplay, esplorazione, personalizzazione, robe da fare) è di un altro mondo :asd:
Si nel rapporto che si ha con l'ambientazione è veramente TANTO diverso dagli altri xeno. Banalmente, senza tirar fuori il super salto, anche lo scatto in corsa è una dichiarazione d'intenti sul feeling "tattile" che si ha con il mondo di gioco. E questa cosa che inizialmente si sia costretti a evitare gran parte degli scontri, cercando percorsi alternativi sopratutto verticali, lo avvicina davvero tanto ad un proto-botw, a livello di filosofia. A dire la verità anche narrazione e "lore" più sobrie non mi stanno dispiacendo... anzi, sono una bella virata dalle atmosfere shonenose degli altri (che mi piacciono eh). Gli manca giusto quell'aria mistico-religiosa dei saga che rimpiango un bel pò dai loro primi lavori. Ci vorrebbe un x2 con "atmosfere" come questo e personaggi che buchino un pò di più (poi magari lo fanno eh, son solo all'inizio).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro