Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo donkey Kong inizio pure io basta non se ne può più maledetti :bruniii:
Ma sì amico mio, basta. Tanto chissene, col sudore negli occhi difficilmente si noteranno differenze tra 720 o 1080p.

Domanda, quanto ci metti a completare un gioco di questo tipo?
Eh boh? Considera che gli Xeno li ho tutti finiti tra le 50 e le 60 ore, toh forse soltanto col 3 mi sono fatto 70 orette. Non vado né troppo lento né troppo veloce.

So che X è drasticamente più grosso, infatti pensavo di tenermelo fino alla fine dell’anno mettendolo un po’ in pausa man mano che esce altra roba. Insomma, dosarmelo nei mesi come feci con BOTW ai tempi.
Poi oh, magari vengo rapito e mando tutti i miei piani all’aria.

Bravi amici miei basta resistere siamo durati anche troppo :bruniii: oltretutto è l'unico xeno che mi manca.

Ultima modifica:
Eh boh? Considera che gli Xeno li ho tutti finiti tra le 50 e le 60 ore, toh forse soltanto col 3 mi sono fatto 70 orette. Non vado né troppo lento né troppo veloce.

So che X è drasticamente più grosso, infatti pensavo di tenermelo fino alla fine dell’anno mettendolo un po’ in pausa man mano che esce altra roba. Insomma, dosarmelo nei mesi come feci con BOTW ai tempi.
Poi oh, magari vengo rapito e mando tutti i miei piani all’aria.
Bene dai, allora sappiamo che tra settembre/ottobre dropperanno l'aggiornamento :unsisi:

Così, giusto per farvi capire qual è lo Xenoblade che comanda :sisi:

Ah ops ma non è il topic di Xenoblade generale?
Scherzo, ho fatto apposta, almeno ascoltate qualche bel pezzo anche qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro