Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non capisco come possa essere un gioco vecchio di 10 anni, non capisco. L’impatto iniziale è devastante, ti buttano addosso talmente tanta roba che hai proprio la sensazione di stare in un mondo immenso. Poi boh, a pelle mi sembra molto più Xeno di uno…Xeno. Molto più “alieno” e nettamente più sci-fi, che cristo di bellezza.

Non me ne voglia l’Avatar, ma sto usando Elma come main e probabilmente lo giocherò stando per gran parte del gioco nei suoi panni, tanto se la main è incentrata su di lei e l’Avatar ne è uno spettatore, mi va bene così.

Io non capisco come possa essere un gioco vecchio di 10 anni, non capisco. L’impatto iniziale è devastante, ti buttano addosso talmente tanta roba che hai proprio la sensazione di stare in un mondo immenso. Poi boh, a pelle mi sembra molto più Xeno di uno…Xeno. Molto più “alieno” e nettamente più sci-fi, che cristo di bellezza.

Non me ne voglia l’Avatar, ma sto usando Elma come main e probabilmente lo giocherò stando per gran parte del gioco nei suoi panni, tanto se la main è incentrata su di lei e l’Avatar ne è uno spettatore, mi va bene così.
Eh è un titolo magico ancora oggi come mondo di gioco.

Ti capisco nell'usare Elma ma attento comunque a tenere d'occhio il tuo avatar e le sue stats, è il personaggio più rotto del gioco e sarà necessario comunque per alcune missioni e il post game

Spero nel x-2 proprio per la sua stessa natura
Questo capitolo è chiaramente una base, un racconto di un mondo che deve ancora realmente, vivere. E questo lo capirai da te me son sicuro.

Poi è denso, molto denso.
Ha un feeling completamente diverso e si vede in alcune cose del vecchiume. Ma quando prendi lo skell e sblocchi il suo vero potenziale dimenticherai tutto ahah

Tutto molto bello ma io con questi avatar non riesco a prenderti sul serio.
Questo nuovo è devastante :rickds:

Chiedo a te Polmo
Io sono quasi alla fine della storia principale, pre parte nuova, ma la missione
Sposami!
Non riesco a farla comparire, le sto provando tutte, come debbo fà? :dho:

Chiedo a te Polmo
Io sono quasi alla fine della storia principale, pre parte nuova, ma la missione
Sposami!
hai provato a vedere se nel terminale missioni ci sono delle richieste da persone con un nome specifico?

Chiedo a te Polmo
Sposami!
Vado a memoria quindi potrei sbagliarmi: Dovresti trovarla
nel terminale delle quest. Se non ti appare, prova ad accettare delle quest di raccolta di oggetti che hai già in modo che le completi subito e ricontrollare.
Poi per completarla devi
andare davanti alla chiesa nel quartiere residenziale

Vado a memoria quindi potrei sbagliarmi: Dovresti trovarla
nel terminale delle quest. Se non ti appare, prova ad accettare delle quest di raccolta di oggetti che hai già in modo che le completi subito e ricontrollare.
Poi per completarla devi
andare davanti alla chiesa nel quartiere residenziale
Dici che
Devi togliere di mezzo delle missioni per farla poi comparire nel portale? Sti al capitolo 11 quante missioni devo fà aiuto :sard:

Dici che
Devi togliere di mezzo delle missioni per farla poi comparire nel portale? Sti al capitolo 11 quante missioni devo fà aiuto :sard:
io non ho mai accettato missioni dal terminale a parte queste che fanno partire le quest del relativo personaggio. Ricordo che per questa ho dovuto accettare 3 o 4 quest di raccolta, le ho completate e dopo ritornando al terminale mi è apparsa "sposami." E sono al capitolo 8.
Quindi ti direi che non dovresti faticare più di tanto. Non ho idea se però le quest relative ai personaggi da accettare dal terminale vengono generate casualmente e quindi è solo questione di culo :asd:

Certo che ha degli skybox meravigliosi, forse perfino più di Xeno 2 e 3. :morty:

Si artisticamente ha delle vibes molto più da xenosaga rispetto a un xenoblade 2

Io ho deciso però di non giocarlo perché ho capito che la struttura non fa per me,negli xeno non sono molto interessato alla parte di farming della build e gameplay e combattere i mostri...mi piace la storia che mi guida e qui e' completamente diverso

Ho recuperato tutta la trilogia DLC compresi in meno di 2 anni e mi sento soddisfatto così

Si artisticamente ha delle vibes molto più da xenosaga rispetto a un xenoblade 2

Io ho deciso però di non giocarlo perché ho capito che la struttura non fa per me,negli xeno non sono molto interessato alla parte di farming della build e gameplay e combattere i mostri...mi piace la storia che mi guida e qui e' completamente diverso

Ho recuperato tutta la trilogia DLC compresi in meno di 2 anni e mi sento soddisfatto così
Sì, la struttura è molto da MMO, però il gameplay loop secondo me è droga pura. Non so ragazzi, mi sta proprio piacendo tantissimo.
Perfino la scrittura, sto amando come il focus del gioco non sia nemmeno Elma, ma il mondo di gioco stesso e la sopravvivenza.

L’incipit magari è banale, ma sto genuinamente apprezzando tanto i dialoghi.

Nella costruzione del mondo c’è tanto BOTW. I Monolith si stavano già esercitando. :asd:

Sì, la struttura è molto da MMO, però il gameplay loop secondo me è droga pura. Non so ragazzi, mi sta proprio piacendo tantissimo.
Perfino la scrittura, sto amando come il focus del gioco non sia nemmeno Elma, ma il mondo di gioco stesso e la sopravvivenza.

L’incipit magari è banale, ma sto genuinamente apprezzando tanto i dialoghi.
io ai tempi ci giocai 200 ore nonostante ci trovavo un botto di difetti, il gioco rimane una droga.

sto ancora aspettando sta cavolo di patch, mi sto consumando in pratica ahha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro