Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta girare a primordia e vedere il flickering sugli alberi con dietro la nebbia/nuvole o i dettagli di come appaiono le texture delle rocce sulla media e lunga distanzaMa grafica spalmata dove? Non è assolutamente vero

Se ci giochi in boost mode con la versione Switch 1 senza upgrade allora non hai alcun problema, anzi, hai la migliore resa possibile.io sto a 30h della nuova run, in boost mode, ed è uno spettacolo …
Hai una sonda clona da attaccare vicino a una di quelle di stoccaggio?Dopo mesi l'ho ripreso per fami il dlc
E non riesco a battere Vitarth
Ho gli Skell troppo deboli, devo fare l'Ares, ho visto che riesco a prendere quasi tutto con i ticket
Mi mancano alcuni punti, ma posso benissimo recuperare alcuni materiali meno rari farmando, il problema rimane il Miranium, devo portare lo stoccaggio a 100.000 e, ovviamente, con quello che ho arrivo a tipo 95.000, consigli su dove trovare le sonde stoccaggio? Sul web ho trovato qualche guida ma non capisco, dicono dove trovarne una decina ma ne ho già 15 io, perché le altre non sono segnalate? Sono casuali?
Si, già usata così come quelle di potenziamento (dovrei averne una clone e 2 potenziamento) ma, ovviamente, arrivo vicinissimo ma non a 100k.Hai una sonda clona da attaccare vicino a una di quelle di stoccaggio?
Sisi vengono contate. L'unica cosa non mi ricordo se ci sono punti che ti permettono di stoccarne di piùSi, già usata così come quelle di potenziamento (dovrei averne una clone e 2 potenziamento) ma, ovviamente, arrivo vicinissimo ma non a 100k.
Ho fatto anche una sfilza lungherrima di sonde, è sufficiente che siano collegate e non "in fila" vero? Ne senso che se c'è una ramificazione vengono comunque tutte contate collegate?
In che senso? Proprio in base alla posizione dove le metti? Perché le ho messe tutte a Sylvalum, che ho una catena bella lunga che si ricollega pure a Primordia.Sisi vengono contate. L'unica cosa non mi ricordo se ci sono punti che ti permettono di stoccarne di più
un fatto che ti stai inventando te, ma okSta calmo con le parole.
É un fatto che il gioco continui a girare a 1080p
Ho contato i pixel, è 1080p la base che gira e l'upscale che fa non si avvicina minimamente a risoluzioni superiori come farebbe il DLSS o l'FSR3un fatto che ti stai inventando te, ma ok

Apri lo spoiler e vedi come non c'è alcuna differenza nei dettagli, un aumento di risoluzione ti permetterebbe di vedere molto meglio e non delle finte distorsioniBasta girare a primordia e vedere il flickering sugli alberi con dietro la nebbia/nuvole o i dettagli di come appaiono le texture delle rocce sulla media e lunga distanza
Non c'è nessun aumento di risoluzione, quello che fa il gioco è approssimare i pixel e il gioco fa letteralmente questo (Upscale 2xSaL) ed è anche per quello che gira a 540p in portatile... una idea di merda nulla da dire
![]()
Quanti dettagli che aggiunge, è così 4k!!!
![]()
![]()

nn mi va di fotografarti il mio tv...è una perdita di tempoHo contato i pixel, è 1080p
Apri lo spoiler e vedi come non c'è alcuna differenza nei dettagli, un aumento di risoluzione ti permetterebbe di vedere molto meglio e non delle finte distorsioni![]()
Che bello l'effetto placebonn mi va di fotografarti il mio tv...è una perdita di tempo
ho provato entrambe le versioni e la differenza di risoluzione è evidente, nonostante gli artefatti orribili che hanno usato per gli oggetti e visione in lontananza
si come noChe bello l'effetto placebo

Dimmi che differenze vedi tra le due immagini? sincerosi come no
il fatto che la versione switch 1 sul mio tv è sfocata è il placebo, però continui a pigliarmi in giro
poi dici che devo moderare i toni, te la canti e te la suoni qui dentro eh![]()

Il TV LG OLED55G46LS (serie G4 2024) utilizza il processore avanzato α11 AI Super Upscaling 4K.Dimmi che differenze vedi tra le due immagini? sincero
Non c'è alcun aumento di risoluzione, l'unica differenza che può esserci è l'upscaler del tuo TV che non è un gran che e quindi ricevere una immagine già stretchata a 4k la preferisce. Ma il gioco rimane sempre e comunque a 1080p
I bellissimi volti e modelli ben definitiIl TV LG OLED55G46LS (serie G4 2024) utilizza il processore avanzato α11 AI Super Upscaling 4K.
non è granchè?
i modelli dei personaggi e degli skell si vedono 1 milione di volte meglio, idem i mob
L'uspcaler distorce pure l'occhio di Leisle 
dai la SW2 Edition è inguardabile, evidentemente non hai mai provato il remaster originale su switch 1 e non sai com'era primaMa grafica spalmata dove? Non è assolutamente vero
se se ne lamenta tutto il mondo della versione Switch 2, al punto che la gente la disinstalla e lo gioca in boost mode, un motivo ci sarà.si come no
il fatto che la versione switch 1 sul mio tv è sfocata è il placebo, però continui a pigliarmi in giro
poi dici che devo moderare i toni, te la canti e te la suoni qui dentro eh![]()