- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,322
come mai? considera anche che non è neanche un DLC extra da pagareMolto freddo sul DLC, si poteva e doveva fare di più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come mai? considera anche che non è neanche un DLC extra da pagareMolto freddo sul DLC, si poteva e doveva fare di più.
Pessimo supporto che non mi aspettavo da Nintendo…anche perché è stato un aggiornamento a pagamento e manco gratisC'è poco da sistemare, hanno scelto quella strada e hanno palesemente abbandonato subito dopo il gioco facendo finta di nulla
Si aggiunge un'area ma di per se non è una roba grossa o con elementi di esplorazione particolari. E' molto narrativa e lore con nuovi elementi che il gioco base accennava ma non approfondiva e anzi, lasciava indietro.Ma il dlc aggiunge una nuova zona? Sono completamento in blind
Azz, hype alloraSi aggiunge un'area ma di per se non è una roba grossa o con elementi di esplorazione particolari. E' molto narrativa e lore con nuovi elementi che il gioco base accennava ma non approfondiva e anzi, lasciava indietro.
Io me lo aspettavo eccome, dopo aver venduto mario kart a 90€ e poi non aver menzionato o annunciato alcun dlc, manco a pagamento lolPessimo supporto che non mi aspettavo da Nintendo…anche perché è stato un aggiornamento a pagamento e manco gratis
Quella è la politica prezzi sul software fisicoIo me lo aspettavo eccome, dopo aver venduto mario kart a 90€ e poi non aver menzionato o annunciato alcun dlc, manco a pagamento lol
Salvo VERE shitstorm, a sto giro l'hanno fatta franca e non è fregato a "nessuno". Fosse successo per un main zelda/mario, a quest'ora sarebbero calate pure le azioni in borsaA questo giro se la sono giocata proprio male

se non lo vuoi giocare blurrato non comprare la switch 2 Edition ma la versione baseEhi ragazzi, domanda veloce: com'è la versione Switch 2 di XCX Definitive Edition? Intendo risoluzione, frame, e in generale? Vorrei comprarlo, ma giocare un gioco del genere troppo blurrato e a 30fps credo sia un delitto.![]()
gravissimo errore, è un gioco la cui atmosfera visiva è importantissima, la switch 2 Edition rovina completamente la magia estetica del gioco.Mmh, capito. Grazie ragazzi per i feedback. Tuttavia, preferisco 60fps granitici, se devo essere sincero. Lo recupererò a stretto giro.![]()
ma non si può giocare a 30fps la switch 2 edition? Va solo a 60fps con il filtro urlo di van gogh?se non lo vuoi giocare blurrato non comprare la switch 2 Edition ma la versione base
[automerge]1778074598[/automerge]
gravissimo errore, è un gioco la cui atmosfera visiva è importantissima, la switch 2 Edition rovina completamente la magia estetica del gioco.
i 60fps in un jrpg non sono importanti quanto la qualità visiva
la sw2edition fa male agli occhi e al cuore
Inserisci la cartuccia Switch 1 e hai già 1080p e 30fps inchiodati pure in portatile in boost mode.ma non si può giocare a 30fps la switch 2 edition? Va solo a 60fps con il filtro urlo di van gogh?

urlo di van gogh
Sono da cellulare, non vedo parentesi quadre.Pigia la parentesi quadra sul lato destro del post.
Di munch volevo dire

i 60 fps sul gioco si sentono eccome e pure l'aumento di risoluzione, e su tv il problema non è così grave come dicise non lo vuoi giocare blurrato non comprare la switch 2 Edition ma la versione base
[automerge]1778074598[/automerge]
gravissimo errore, è un gioco la cui atmosfera visiva è importantissima, la switch 2 Edition rovina completamente la magia estetica del gioco.
i 60fps in un jrpg non sono importanti quanto la qualità visiva
la sw2edition fa male agli occhi e al cuore
mi stai prendendo per il c..o?Ma non c'è nessun aumento di risoluzione![]()
Sta calmo con le parole.mi stai prendendo per il c..o?