Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,717
Vi sto mettendo alla prova lo soCi sta, i gusti sono gusti
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi sto mettendo alla prova lo soCi sta, i gusti sono gusti
![]()
Sto cercando di guardare materiale il meno possibile, però poco fa non ce l’ho fatta e mi sono visto brevemente uno showcase del mondo di gioco. È pazzesco.
Il colpo d’occhio è pazzesco.
Sono proprio curioso di vedere che combineranno con le tecniche di ricostruzione e di vederlo girare in handheld, perché ora come ora sembra una bella gatta da pelare.
Bello vedere che Nintendo mette Xeno tra i big
Sparatemelo in vena
Gesù, non dovevo vederla.Non sono necessarie, pop-in a parte girava magistralmente su Wii U
Non dovrebbe avere alcun problema nonostante i miglioramenti, tranquillo. A differenza degli altri non fa uso massiccio di effetti volumetrici e molte delle cose che vedi a schermo sono immateriali (ma non per questo meno belle)
Comunque:
![]()
Non ti piace Tears of the KingdomVi sto mettendo alla prova lo so
Ma tu di Xenoblade sei a digiuno o hai giocato gli altri?Gesù, non dovevo vederla.![]()
Xenogears e Xenoblade nel cervello fin da quando ho aperto gli occhi.N
Non ti piace Tears of the Kingdom
e non ti piace nemmeno Xenoblade? Male malee siamo d'accordo
Post automatically merged:
Ma tu di Xenoblade sei a digiuno o hai giocato gli altri?
Redimiti figlioloXenogears e Xenoblade nel cervello fin da quando ho aperto gli occhi.![]()
e non ti piace nemmeno Xenoblade? Male male
L'ignoranza però è una colpa. Mr. Green Genes redimiti anche tuGli piace, ma ancora non lo sa
La Luna è sempre spettacolare anche dopo quasi 10 anni, tra l'altro sembra quasi ad una risoluzione maggiore del resto, tant'è nitida.
No, sono scollegati (salvo aggiunte significative con questa nuova versione). Tutti e tre i titoli principali presentano più rimandi che altro, e i collegamenti sono difficili da scorgere se non nelle parti finali, comunque godibilissime anche prese singolarmente. Il consiglio è sempre quello di partire dal primo capitolo, ma più per un discorso di completezza ed evoluzione della serie che per altro. Se hai poco tempo o sei curioso, giocati X a marzo senza farti problemiio non so se sono interessato o meno. è collegato agli altri 3? mi pare di aver letto una volta di no
ma io gli altri 3 li ho finiti e li ho amatiNo, sono scollegati (salvo aggiunte significative con questa nuova versione). Tutti e tre i titoli principali presentano più rimandi che altro, e i collegamenti sono difficili da scorgere se non nelle parti finali, comunque godibilissime anche prese singolarmente. Il consiglio è sempre quello di partire dal primo capitolo, ma più per un discorso di completezza ed evoluzione della serie che per altro. Se hai poco tempo o sei curioso, giocati X a marzo senza farti problemi
Gioca tranquillamente, il collegamento si sente solo con il DLC del terzoma io gli altri 3 li ho finiti e li ho amati![]()
E allora a posto, goditelo alla grande che questo dopo il 2 è il mio preferitoma io gli altri 3 li ho finiti e li ho amati![]()
il 2 è anche il mio preferitoE allora a posto, goditelo alla grande che questo dopo il 2 è il mio preferito
Il 2 è da veri intenditori. Questo è più "mmo" sicuramente, ma il mondo è unico e splendidoil 2 è anche il mio preferito
allora lo giocherò