King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,776
Io ricordo anche la limited di The Last Story. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aveva un multiplayer asincrono dove venivano assegnati 5 obiettivi di caccia o raccolta dove ciascuno contribuiva ad un contatore globale che permette di sbloccare missioni specifiche affrontabili online assieme ad altri giocatori. Sono missioni per lo più di uccisione nemici, aveva anche boss unici, che potrebbero però essere inseriti nelle storie inediti di questo capitolo.In che cosa consisteva il multiplayer online del gioco? Si potevano fare tutte le missioni che non fossero della storia, o solo alcune di queste?
Madonna mia quanto rosico per quella e Pandora. Al tempo dovetti scegliere e scelsi xeno1Io ricordo anche la limited di The Last Story.![]()
Non approvoSono riuscito a vendere quello per Wii U, posso prenotare quello per Switch per poterlo giocare nel duemilamai!![]()
Io mi tengo invece la special Wii U. E non ho tempo materiale per rigiocarlo. Lo recupero liscio per collezione in futuroSono riuscito a vendere quello per Wii U, posso prenotare quello per Switch per poterlo giocare nel duemilamai!![]()
Quello per Wii U è una palla al piede con la patch da diversi Giga che ti va a fregare gran spazio della console.Io mi tengo invece la special Wii U. E non ho tempo materiale per rigiocarlo. Lo recupero liscio per collezione in futuro![]()
No infatti, "prima i pugni poi, le domande!"Tra tutte le catchprhase ne hanno preso una randomicissima che secondo me non rappresenta nemmeno il personaggio![]()
Cosa devo notare? I bonus preorder? Non mi appare nulla di strano
Che poi è solo la pubblicità perchè i bonus saranno un voucher interno alla custodiaSì credo i bonus preorder, prima non c’erano (almeno da GS)
Ah già che è così con nintendoChe poi è solo la pubblicità perchè i bonus saranno un voucher interno alla custodia
YesSì credo i bonus preorder, prima non c’erano (almeno da GS)