Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ricordo anche la limited di The Last Story. :bruniii:

In che cosa consisteva il multiplayer online del gioco? Si potevano fare tutte le missioni che non fossero della storia, o solo alcune di queste?

In che cosa consisteva il multiplayer online del gioco? Si potevano fare tutte le missioni che non fossero della storia, o solo alcune di queste?
Aveva un multiplayer asincrono dove venivano assegnati 5 obiettivi di caccia o raccolta dove ciascuno contribuiva ad un contatore globale che permette di sbloccare missioni specifiche affrontabili online assieme ad altri giocatori. Sono missioni per lo più di uccisione nemici, aveva anche boss unici, che potrebbero però essere inseriti nelle storie inediti di questo capitolo.
Inoltre è possibile reclutare gli avatar dei propri amici o della gente con cui si ha giocato.

Sono riuscito a vendere quello per Wii U, posso prenotare quello per Switch per poterlo giocare nel duemilamai! :gamer:

Sono riuscito a vendere quello per Wii U, posso prenotare quello per Switch per poterlo giocare nel duemilamai! :gamer:
Io mi tengo invece la special Wii U. E non ho tempo materiale per rigiocarlo. Lo recupero liscio per collezione in futuro :)

Io mi tengo invece la special Wii U. E non ho tempo materiale per rigiocarlo. Lo recupero liscio per collezione in futuro :)
Quello per Wii U è una palla al piede con la patch da diversi Giga che ti va a fregare gran spazio della console.

Ah quello, io pensavo al ciarpame del Nintendo store da gamestop.
Si, quello sarà un fogliettino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro