Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi
come si collegherà al finale di xeno 3? Viene espressamente citata la balena bianca. Xeno x potrebbe essere il futuro di tutto quindi

Mi sa che faccio bene a prendere la DE allora, ma devo trovare buona offerta e tempo :asd:
Se non lo hai giocato su Wii U non esiste aspettare un'offerta, è un gioco che vale tranquillamente il prezzo pieno e che ti conviene prendere subito, perché poi quando uscirà la nuova console avrai altro da prendere

Se non lo hai giocato su Wii U non esiste aspettare un'offerta, è un gioco che vale tranquillamente il prezzo pieno e che ti conviene prendere subito, perché poi quando uscirà la nuova console avrai altro da prendere

Si riferiva alla DE del primo però

Io lo iniziai di nuovo qualche anno fa, volevo arrivare allo Skell ma proprio quelle quest non mi piacquero, adesso dovrei dargli una nuova possibilità? La risposta è si, perché tanto ci sono aggiunte discrete, la mia compagna lo adora e io sono la troia di Nintendo

Io lo iniziai di nuovo qualche anno fa, volevo arrivare allo Skell ma proprio quelle quest non mi piacquero, adesso dovrei dargli una nuova possibilità? La risposta è si, perché tanto ci sono aggiunte discrete, la mia compagna lo adora e io sono la troia di Nintendo
Non fare il sonaro, questo si gioca senza se e senza ma :sisi:

Vogliamo anche Smash nuovo ora, con Noah e Mio
Post automatically merged:

Non fare il sonaro, questo si gioca senza se e senza ma :sisi:
Ci ho provato più volte ma la main quest dietro alle fetch mi frena sempre dopo un po', e vorrei arrivare agli Skell ma niente :sadfrog: Però qui almeno abbiamo qualcosa che, spero, possa essere una sorta di finale

Ultima modifica:
Vogliamo anche Smash nuovo ora, con Noah e Mio
Post automatically merged:

Ci ho provato più volte ma la main quest dietro alle fetch mi frena sempre dopo un po', e vorrei arrivare agli Skell ma niente :sadfrog: Però qui almeno abbiamo qualcosa che, spero, possa essere una sorta di finale
Dallo skell al finale c'è ancora un bel tiro.

Io continuo a sperare che X sia il nuovo corso della saga, magari con un bel X2 nel primo anno

Ora Nintendo solo una cosa manca, la paccottiglia sul MyNintendoStore d'accompagnamento
Bravo, proprio quello di cui ho bisogno per decidermi a (ri)comprarlo

sto giocando in sti giorni il primo, la definitive edition uscita 5 anni e presa al day1. mollata non mi ricordo nemmeno perchè, visto che mi stava piacendo (forse usci' qualcos'altro che mi fece staccare). quindi ho deciso di giocarlo e finirlo. sono totalmente in blind per questa saga, decidessi di proseguirla (visto che il primo mi sta piacendo molto), dovrò prendere prima questo del 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro