Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sto facendo l'evento di tetris 99 legato al gioco e....MA CHE AZZ DI MUSICHE HA STO GIOCO??!!!

ma e' tutta cosi l'ost?? incredibile....Fanno godere proprio

Sono molto fighe, sì

Un momento che non scorderò mai è la prima volta che misi piede a Noctilum, il continente fluviale con la foresta. Era daytime nel gioco. Boy oh boy. A un certo punto dovetti posare il controller e alzarmi in piedi. Mi raccomando NON spoileratevi per nessun motivo le BGM dei vari luoghi

Complessivamente non arriva al livello di Xenoblade 1 e 2 lato OST e forse neanche del 3, ma si difende alla grande con alcuni pezzi davvero spettacolari

Sentite, io sono deficiente e mi sono letto i leak.
Mi sono sacrificato, ditemi grazie.

Ditemi grazie perché: oh boy. :shrek:
Giocatelo assolutamente al D1, voi che potete. Perché oh boy. :shrek:

Ma intendi leak della nuova storia?

Ma si’ scem
Io mesi fa: Morty ascolta, ma secondo te se so queste cose posso comunque godermi la storia?

sempre io mesi dopo che vado a leggermi i leak

Facciamo così, io non voglio dirvi nulla ed eventualmente rispondo a Krauron in privato, però metto 3 tag spoiler senza dire effettivamente qualcosa (ma che può comunque farvi venire hype)

hanno cucinato. Molto. Molto

Io mesi fa: Morty ascolta, ma secondo te se so queste cose posso comunque godermi la storia?

sempre io mesi dopo che vado a leggermi i leak

Facciamo così, io non voglio dirvi nulla ed eventualmente rispondo a Krauron in privato, però metto 3 tag spoiler senza dire effettivamente qualcosa ma che può comunque farvi venire hype.

hanno cucinato. Molto. Molto
Hanno cucinato
Tora finalmente?

Invece,
X si va a collegare direttamente con la trilogia?
Risposta secca, sì o no :asd:

Hanno cucinato
Tora finalmente?

Invece,
X si va a collegare direttamente con la trilogia?
Risposta secca, sì o no :asd:
Anche qui, rispondo sotto 3 tag.

Sì, in più di un modo. Chiaro, sono leak da 4chan e possono benissimo essere fake, ma sembrano essere stati confermati perfino dalla pagina Reddit ufficiale. Ci sono perfino screen, ma ho evitato di vederli.

Anche qui, rispondo sotto 3 tag.

Sì, in più di un modo. Chiaro, sono leak da 4chan e possono benissimo essere fake, ma sembrano essere stati confermati perfino dalla pagina Reddit ufficiale. Ci sono perfino screen, ma ho evitato di vederli.
Perfetto grazie.
Spero che la mia Switch mi regga quest'ultima corsa.

sam elliott the big lebwoski GIF

Nel dubbio ho aggiornato il titolo
Fight Power GIF by Warner Bros. Deutschland

No però davvero, state attenti perché stanno iniziando a diffondersi. Ed è un peccato perché sembra davvero tutto mooooolto ciccioso.

Quindi boh, evitate gamingandleaks e compagnia bella.

raga vi pregoooo occhio agli spoiler non vi fate scappare nulla che me lo voglio star godere

Quand'è stata l'ultima volta che ti sei innamorato? Dovresti provarlo.
Cit.
Va preso perché i Monolith vanno supportati per il loro incredibile lavoro, vendono una miseria rispetto a certe monnezze sponsorizzate e questa cosa non va bene. Non serve sapere altro sisi

Also:

IMG-0715.gif

d4540b21124c4fcf8840b03fa591daa7.gif

affermazioni pesanti, beh capisco :asd:

EDIT: niente, scemo io, dimenticavo che il gioco è uscito molto prima di Xeno 2 e 3 :asd:

Ultima modifica:
Mannaggia spero di non leggere niente riguardo eventuali collegamenti con altri Xeno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro