Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una descrizione positiva, il voto deve essere buonarello![]()
Il voto è di Yumia (NON è il voto di XenoX).
La Descrizione è autentica (hanno sbagliato a metterla su Yumia). L'unica critica pare sia al PG muto, nient'altro.
La pagine della rece è stata buttata giù.
Ad occhio e croce è 9 e qualcosa il voto di quella review, ma non sono riuscito a beccare la pagina prima che andasse giù.Una descrizione positiva, il voto deve essere buonarello
Non che mi frega, io conosco benissimo la bontà del titolo originale, ma mi farebbe piacere vedere un riscontro positivo che porta maggiori vendite
Io ancora non ci credo che non abbiano fatto una collectorAncora non ci credo, tra 5 giorni la Xenoblade saga al completo sulle vostre switch
Dopo la media indecente, da ufficio inchieste di Xeno 2 oramai sono pronto al peggioX ha 84 su metacritic, adesso voglio sopra al 90 ma non accadrà, la gente è stolta![]()
Hanno imparato il trucco di zelda, quello dell'overclock spinto sulla CPU nei caricamenti, tanto la GPU è a nanna durante i caricamenti.Confermati i 1080p dinamici con oscillazioni fino ai 920p in caso di carichi davvero pesanti (720p/648p in portatile), ma in realtà la cifra minima è solitamente dopo essere tornati dal menu o dopo un teletrasporto, per qualche secondo per poi ripristinarsi. E' una risoluzione pura, non ha una soluzione di ricostruzione come Xeno3.
Per il framerate qualche calo in più purtroppo è presente rispetto alla versione Wii U, soprattutto quando si fanno dei 180. Non ricordo ma il gioco originale aveva il motion blurr nei movimenti della telecamera? Fortuna sembrano trattarsi comunque cali non troppo aggressivi e fortunatamente localizzati per pochi secondi.
Il salto di risoluzione non è piccolo e unito alle migliorie grafiche probabilmente sono stati al limite di quanto potevano fare.
Ho visto poco fa un video preview di 30 minuti e la draw distance di alcune cose mi è sembrata comunque uguale a quella del Wii U, se ci sono stati cambiamenti mi sa che sono limitati a cutscene o nel terreno, ma non negli oggetti/alberi.
Ah il teletrasporto tra Primordia e NLA dura quasi 5 secondi, praticamente nulla![]()
In realtà lo hanno sempre fatto con i loro giochi, infatti gli Xeno su Switch hanno tutti avuto tempi di caricamento rapidi considerando la console e la portata dei loro titoli.Hanno imparato il trucco di zelda, quello dell'overclock spinto sulla CPU nei caricamenti, tanto la GPU è a nanna durante i caricamenti.
Minchia su switch 4 capitoli, ancora non ci credoAncora non ci credo, tra 5 giorni la Xenoblade saga al completo sulle vostre switch
In realtà Zelda lo hanno praticamente fatto loro lato tecnico, quindi se lo sono proprio inventati loro il trucco :DHanno imparato il trucco di zelda, quello dell'overclock spinto sulla CPU nei caricamenti, tanto la GPU è a nanna durante i caricamenti.
La questione dei caricamenti comunque non è una roba dell'engine, fa parte delle impostazioni disponibili per tutti gli sviluppatori nei tool di sviluppo di Switch, basta abilitare il cambio di profilo del clock quando serve.In realtà Zelda lo hanno praticamente fatto loro lato tecnico, quindi se lo sono proprio inventati loro il trucco :D
Ma tu come fai a sapere queste cose?La questione dei caricamenti comunque non è una roba dell'engine, fa parte delle impostazioni disponibili per tutti gli sviluppatori nei tool di sviluppo di Switch, basta abilitare il cambio di profilo del clock quando serve.
Per Zelda invece è vero che hanno contribuito nella serie con un grosso team, però sono per lo più legate al world design e la sua terraformazione, l'engine usato è quello Nintendo che ha ben poco in comune con quello di Xeno
Segreti del mestiereMa tu come fai a sapere queste cose?![]()
Non proprio. Anche in Zelda e stato introdotto dopo, tipo dopo 2 anni.In realtà Zelda lo hanno praticamente fatto loro lato tecnico, quindi se lo sono proprio inventati loro il trucco :D
Questo perchè la modalità boost come profilo è stata introdotta con la versione 8.0, uscita quasi due anni dopo il lancioNon proprio. Anche in Zelda e stato introdotto dopo, tipo dopo 2 anni.
E comunque di base i caricamenti sono più veloci su switch grazie alle cartuccie, anche se spesso gli sviluppatori devono comprimere così tanto il Gioco che i vantaggi naturali della cartuccia vengono vanificati dalla decompressione delle texture![]()
Sono rari gli aggiornamenti che non riguardano solo la stabilità su switchQuesto perchè la modalità boost come profilo è stata introdotta con la versione 8.0, uscita quasi due anni dopo il lancio
Nintendo al pubblico lo avrà comunque spacciato come miglioramenti alla stabilità del sistemaSono rari gli aggiornamenti che non riguardano solo la stabilità su switch![]()