Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono usciti i crediti del gioco, è praticamente il team Xeno1 DE.
Appare anche Studio MAPPA, che potrebbe aver animato alcune delle nuove cutscene.

È il secondo gioco Nintendo in cui è stato coinvolto lo studio.
Aspetta com’è che sono organizzati i team di Monolith ad oggi? Acculturami un po’. :morris2:

Aspetta com’è che sono organizzati i team di Monolith ad oggi? Acculturami un po’. :morris2:
I Monolith sono quasi 300 dipendenti organizzati in 3 divisioni.
Produzione 1: Il team principale
Produzione 2: Supporto agli Zelda (circa una settantina)
Produzione 3: Supporto ai titoli Nintendo che richiedono una corposa mole di assets grafici come Splatoon e Animap Crossing (circa una quarantina)

Dopo il team principale solitamente gestisce 3 progetti, giostrandosi i programmatori e modellatori e designer in base alle esigenze.

mi sa che prima mi finisco la seconda run al primo xeno ... ma l'X lo prendo cmq il prima possibile ... si sa mai che retail scompaia nel breve periodo :ahsisi: ho anche nel carrello di amazon l'exp retail del secondo, vediamo se riesco a prenderli entrambi in un'unica spedizione :asd:

mi sa che prima mi finisco la seconda run al primo xeno ... ma l'X lo prendo cmq il prima possibile ... si sa mai che retail scompaia nel breve periodo :ahsisi: ho anche nel carrello di amazon l'exp retail del secondo, vediamo se riesco a prenderli entrambi in un'unica spedizione :asd:
Ti conviene fare in fretta per Torna, viene ristampato pochissimo e in quantità davvero limitate.

Ti conviene fare in fretta per Torna, viene ristampato pochissimo e in quantità davvero limitate.
mannaggia mi hai messo fretta ... adesso mi toccherà fare due spedizioni :bruniii:
mi sono apparecchiato il futuro con xeno 1 + xeno x + xeno 2 torna + xeno 3 ed exp :asd: ... già mi vedo da agosto in poi di notte, cercando di far dormire il pargolo, con la switch in mano :asd:

Ultima modifica:
Forse il Nintendo My Store ha spedito, l'ordine risulta completato e credo che il tracking funzionerà da domani.

Ne ho due apposta, una normal e la oled.. No cmq ancora reggono bene

Dovrebbero reggere per le 200 e passa ore di xeno x... Penso
La OLED anche con la batteria fusa, prevedo che avrà il doppio dell'autonomia della Switch 2 :sard:

La OLED anche con la batteria fusa, prevedo che avrà il doppio dell'autonomia della Switch 2 :sard:
e' vero cmq...la oled dura veramente un sacco come batteria...ho fatto sessioni lunghissime con qualunque titolo....

guarda se switch 2 avesse anche la meta' della durata ma col doppio della qualita' andrebbe gia' benone

e' vero cmq...la oled dura veramente un sacco come batteria...ho fatto sessioni lunghissime con qualunque titolo....

guarda se switch 2 avesse anche la meta' della durata ma col doppio della qualita' andrebbe gia' benone
Guarda mo aspetto che duri come la switch del 2017 , sulle 2 ore e mezza, ma spero che non scaldi come quel modello, d'estate ci potevi cuocere i toast nello slot delle cartucce :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro