blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Messaggi
- 17,043
- Reazioni
- 6,142
Offline
Arrivato
Finalmente ho tutti gli Xenoblade in collezione

Finalmente ho tutti gli Xenoblade in collezione

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo prenderò sicuramente. PER SWITCH 2![]()
Concordo, io ho fatto cosìSe sei orientato al fisico non ti conviene aspettare, rischi di non trovarlo più retail a prezzi umani. Non lo ristamperanno per Switch 2 su una nuova cartuccia, il massimo che ci si potrà aspettare sarà una patch
Anche se l’intenzione dovesse essere quella di giocarlo lì, conviene comunque prenderlo quanto prima
Devo cascare di nuovo nella manovra Suikoden retail?Se sei orientato al fisico non ti conviene aspettare, rischi di non trovarlo più retail a prezzi umani. Non lo ristamperanno per Switch 2 su una nuova cartuccia, il massimo che ci si potrà aspettare sarà una patch
Anche se l’intenzione dovesse essere quella di giocarlo lì, conviene comunque prenderlo quanto prima
Devo cascare di nuovo nella manovra Suikoden retail?
Magari fosse così anche sulle console concorrentiInstallato
Cioè in realtà no, perché al momento non ha aggiornamenti, 0Kb e si gioca, non è meraviglioso?
A stasera
Anche a me nintendo non ha speditoBartolini nemmeno lo ha spedito, poi uno non si deve incazzare...
Eh, magari.Magari fosse così anche sulle console concorrenti
Si mi riferivo a Nintendo anche ioAnche a me nintendo non ha spedito
Post automatically merged:
Eh, magari.
Ogni volta che voglio giocare a roba s4 devo installare prima 100gb di dati e poi mettere il disco
Io memore del cazzo di xeno 2 (che poi ho dovuto comprare con copertina ENG e scazzo totale) il 3 e questo presi al D1io mi sa che aspetto invece avendolo già, anche xeno 3 è resistito abbastanza e anzi arrivato anche sui 40€ su Amazon mi pare...![]()
Se per questo anche Torna per un breve momento si trovava sotto al prezzo di listinoIo memore del cazzo di xeno 2 (che poi ho dovuto comprare con copertina ENG e scazzo totale) il 3 e questo presi al D1Però si il 3 era sceso pure a 40 ricordo, ma già ora su amazon lo piazzano a prezzo maggiorato.
i solito il giovedì consegnanodom87 Krauron quindi non sono il solo...ed io che speravo ci fosse qualche problema sul sito, cmq potrebbe anche essere che essendo partito dalla Francia sia giá partito con chronopost ed in Italia passa a brt e domani va in consegna, che poi chrono e brt sono la stessa azienda.
Post automatically merged:
Se per questo anche Torna per un breve momento si trovava sotto al prezzo di listino