Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi ha acquistato dal myNintendostore, come state a tracking? Il mio risulta ancora non presente nei sistemi BRT😅

Colazione e parto (anche se fino a stasera nada)
fantozzi GIF

Seconda icona del primo set mi sa che sarà l'avatar di ogni persona della mia lista amici
Post automatically merged:

Passo per quelli che offrono meglio :asd:
L'ultima volta però con Mario Fraternauti mi avevano perso il gioco... :sadfrog:
Ah già mi ero scordato. Bè un piccolo contrattempo ma vedi che si redimono in fretta sti stronzi

Ci ho fatto 150 ore all'epoca, l'ho amato alla follia, vorrei tanto ricomprarlo ma poi mi ricordo che ho giocato 10 ore al primo e 10 al terzo senza entusiasmo, mi sento in colpa al riacquisto :bruniii:

In America, nella lista dei titoli most popular
Screenshot-2025-03-19-111452.png

:morty:
AC è diviso in 4 versioni, ma comunque superare la versione base PS5 rimane tanta roba per una serie comunque di nicchia su una console la cui attenzione ormai è puntata al successore.

Io ci sto già giocando e come preventivato le prime impressioni sono ottime. La resa visiva è imponente e le animazioni facciali sono molto migliorate rispetto al gioco su wii u.
Gioco fantastico che meritava la sua versione per switch.

In America, nella lista dei titoli most popular
Screenshot-2025-03-19-111452.png

:morty:
AC è diviso in 4 versioni, ma comunque superare la versione base PS5 rimane tanta roba per una serie comunque di nicchia su una console la cui attenzione ormai è puntata al successore.
Xenoblade fans vs AC

Celebrate Rest In Peace GIF by Jason Clarke

Pubblicità
Pubblicità
Indietro