Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma che si fa in questo gioco io non l'ho capitoSe c’è una lamentela degli Xeno che ho letto tante volte sono “la lentezza” e i “troppi tutorial” eccetera, cioè X è il capitolo più immediato in assoluto. Certo, qualche nozioncina di Party Building e Rotation sarebbe meglio averla però ti dà tutto il tempo utile di farla.
Si fattura impoverendo un pianeta alieno dalle sue risorse minerarie per finanziare multinazionali che producono armamenti bellici.Qui che si fa ?
è così, il gioco chiede di fare parecchio a livello di lavoro per ottenere armi migliori, build migliori, skell/doll sempre piu avanzati con armi uniche e via dicendo, è un gioco molto , c'è un po' di trama ma non è impattante come lo è stata per i capitoli numerati, in fase avanzata c'è anche un discreto colpo di scena sulla situazione della colonia e dei coloni, cosa aggiunga la parte nuovo a livello di trama non lo so', lo devo iniziare.Qualcuno mi può spiegare il game loop del gioco ?
Io abituato ai capitoli Classici del brand(che ho amato) non sono ancora riuscito a inquadrare questo titolo
Io sono un amante dell'esplorazione a livelli esponenziali però non mi interessa craftare,buildare,estrarre materiali e risorse non mi piace...non sono un collezionista di cose nei giochi e non mi piace farmare in maniera fine a se stessa
Mi piace esplorare il mondo per il drop opzionale ,per boss segreti, posti segreti e quest particolari
Amo lootare per potenziarmi..e amo.i drop unici...ma assolutamente odio farmare magari lo stesso boss 10 volte per un pezzo che non mi esce
Non ho capito se questo gioco fa per me
Anche del primo? Che ha un impostazione più libera del secondo sopratutto lato dropQuesto porta il titolo ad essere praticamente l'opposto di uno Xeno-game standard![]()
Mannaggia non so se fa al caso mioè così, il gioco chiede di fare parecchio a livello di lavoro per ottenere armi migliori, build migliori, skell/doll sempre piu avanzati con armi uniche e via dicendo, è un gioco molto , c'è un po' di trama ma non è impattante come lo è stata per i capitoli numerati, in fase avanzata c'è anche un discreto colpo di scena sulla situazione della colonia e dei coloni, cosa aggiunga la parte nuovo a livello di trama non lo so', lo devo iniziare.
le risorse le trovi ovunque, non sono rarissime, ma a patto che non abbiano cambiato qualcosa ci sono un paio di cose che servano per ottenere cose avanzate che non sono difficili da recuperare ma che se non sai esattamente, avrai visto quanto è estesa e vasta la mappa, dove sono sono bestemmioni senza mezzi termini.
tra l'altro è un gioco con un incedere piuttosto lento, ed è IL problema del gioco, non che necessariamente sia un problema reale, ma è sicuramente una cosa che può non piacere a tutti
se tu hai amato i 3 xenoblade non è detto che questo possa convincerti al 100%.
I collezionabili e la caccia delle risorse per le quest funzionano esattamente come Xeno1 e Xeno3, ma proprio paro paro, esplorando la mappa dovrai piantare delle sonde che daranno accesso a dei punti di estrazione, ma si tratta solamente di piazzare una sonda specifica nel menu dedicato e ogni tot ti darà minerali e crediti extra. nulla di più nulla di meno, hai anche da piantare solo 4 tipologie di risorse di cui una puoi anche totalmente evitarla, non c'è nulla di estremamente complesso a da tenere a bada costantemenete.Io sono un amante dell'esplorazione a livelli esponenziali però non mi interessa craftare,buildare,estrarre materiali e risorse non mi piace...non sono un collezionista di cose nei giochi e non mi piace farmare in maniera fine a se stessa
Il terzo capitolo e il suo dlc devo ancora giocarloI collezionabili e la caccia delle risorse per le quest funzionano esattamente come Xeno1 e Xeno3, ma proprio paro paro, esplorando la mappa dovrai piantare delle sonde che daranno accesso a dei punti di estrazione, ma si tratta solamente di piazzare una sonda specifica nel menu dedicato e ogni tot ti darà minerali e crediti extra. nulla di più nulla di meno, hai anche da piantare solo 4 tipologie di risorse di cui una puoi anche totalmente evitarla, non c'è nulla di estremamente complesso a da tenere a bada costantemenete.
La caccia al miglior equipaggiamento o gestione di esso funziona esattamente come il primo Xeno1, puoi comprare gli equipaggiamenti nei negozi, oppure ottenere quelli migliori da post game dai nemici. Ma l'avventura puoi farla tranquillamente con la roba comprata. Solo che c'è più scelta è una versione evoluta del sistema del primo.
Considera anche che hanno aggiunto tutte le migliori del tracking come la definitive edition del primo o del terzo capitolo.
Per i drop rari, c'è una armatura specifica che aumenta la probabilità di ottenimento dei loot più rari, che puoi darlo anche agli altri 3 compagni per aumentare ulteriormente i drop. La si sblocca anche abbastanza velocemente.Mi piace esplorare il mondo per il drop opzionale ,per boss segreti, posti segreti e quest particolari
Amo lootare per potenziarmi..e amo.i drop unici...ma assolutamente odio farmare magari lo stesso boss 10 volte per un pezzo che non mi esce
Forse questa e la classica situazione che solo giocando capisci se nasce il feelingPer i drop rari, c'è una armatura specifica che aumenta la probabilità di ottenimento dei loot più rari, che puoi darlo anche agli altri 3 compagni per aumentare ulteriormente i drop. La si sblocca anche abbastanza velocemente.
Poi i drop unici non sono neanche così tanto rari, perchè c'è un sistema di seconda rarità. La stessa arma la puoi trovare con più o meno slot liberi per miglioramenti extra, ma facendo una missione puoi comunque potenziare quelle comuni.
Il mondo è pieno di boss e location nascoste e super boss da affrontare, la mappa è divisa anche in settori e ognuno di essi ha una sua missione specifica, che può essere il completamento di una sidequest, la sconfitta di un boss o il ritrovamento di un tesoro. Aggiungi anche una verticalità della mappa grazie agli skell e lato esplorativo è tra i titoli più soddisfacenti della serie.Il terzo capitolo e il suo dlc devo ancora giocarlo
A me di xeno 1 piaceva avere sempre una marea di miniboss con equipaggiamento unico per potenziarmi(cosa che mi e mancata tantissimo nel 2)
.e ovviamente l'esplorazione di bionis e' stata una delle migliori cose mai giocats.. però la marea di fetch quest del 1 per me erano il punto debole del gioco
Non hai una trama che traina. Non è un gioco story driven, dove lo storytelling è, passa il termine, alla Final Fantasy. Cutscene - prosegui nelle mappe in modo più o meno dritto - cutscene - prosegui - cutscene - prosegui. I personaggi che vivono esperienze in gruppo, vivono gli eventi, gli eventi si dipanano, la mappa si allarga, and so on.Anche del primo? Che ha un impostazione più libera del secondo sopratutto lato drop
il gioco ti da' un mare di opportunità, non che tu debba fare tutto, però l'avanzamento è sicuramente piu lungo della media dei giochi di genere.Anche del primo? Che ha un impostazione più libera del secondo sopratutto lato drop
Post automatically merged:
Mannaggia non so se fa al caso mio![]()
A me ghotic piacque tantissimo..amavo l'esplorazione di piranha bytesNon hai una trama che traina. Non è un gioco story driven, dove lo storytelling è, passa il termine, alla Final Fantasy. Cutscene - prosegui nelle mappe in modo più o meno dritto - cutscene - prosegui - cutscene - prosegui. I personaggi che vivono esperienze in gruppo, vivono gli eventi, gli eventi si dipanano, la mappa si allarga, and so on.
Qui hai le missioncine da fare a piacimento (anche della trama, che tra l'altro è "brevissima" se presa a sé stante e in cui succede poco o nulla se non nell'ultimo quarto), il mondo è tutto aperto da subito, hai le fetch quest di cui una (sostanziale) parte serve a farmare ed un altra a raccontare un po' il mondo alieno ed i suoi (nuovi o vecchi) abitanti che piano piano accrescono, con tutto quello che ne consegue nella scrittura inevitabilmente altalenante (ma vabbè, questo anche negli altri Xeno e praticamente ogni Jrpg con più quest di quanto possano permettersi). Il gruppo è totalmente sconnesso al suo interno, non c'è coralità e gli eventi veramente centrali riguardano una manciata di pg.
Il core è l'esplorazione del pianeta e come quest'ultima si apre andando a sbloccare nuove opzioni di approccio e di come la fauna locale diviene progressivamente sempre meno pericolosa in base alla tua build fiammante, il che apre a nuovi punti esplorabili senza dover essere shottato. Fa ridere, ma è più un Gothic che il tuo classico Jrpg, solo con un mondo infinitamente più interessante ed elaborato (visivamente e stutturalmente).
No vabbè, occhio era pourparlerA me ghotic piacque tantissimo..amavo l'esplorazione di piranha bytes
Credo che lo devo giocare altrimenti non capisco
Beh si, la trama portante c’è, da quel che so è anche stata ampliata nelle fasi finali. Per il da fare, fondamentalmente esplodi e combatti mostri. Fa conto che appena sblocchi la world map la vedi già tutta da subito, ti rendi conto di che immensità sia tutta da completare. Questo perché è proprio fatta a piccoli quadranti oscurati, e se ti prende ti vien voglia di completarli tutti. Più una miriade side e fetch quest che completi per strada ovviamente, è tutto riempitivo al fine di esplorare Mira e completare attività.Negli xeno main la trama ti porta avanti in open world stupendi come level design e esplorazione...per dire ho amato alla follia l'esplorazione di bionis...pero c'era sempre una trama portante
Qui che si fa ?