Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai fatto la quest che ti da molte sonde? La trovi da una npc con una giacca elegante senza tshirt :asd:
La trovi davanti all'edificio a sinistra della via del terminale delle quest
si fatto proprio lei , infatti sto cercando di mettere altre sonde ma sono sottoslivellato e ne prendo di mazzate ; sto aspettando ma sarò bloccato una settimana qua

Sono al capitolo 3 ma ora lo metto da parte, voglio finire prima mario e luigi
Finiscilo in fretta e torna su X, perché se ti dimentichi le cose che hai imparato rischi poi di fare fatica a riprendere, c'è tanta roba da ricordare

Sono in colpevole ritardo per “colpa” di MH :sadfrog: … ma appena grabbo il rank 100 inizio seriamente xenox con l’attenzione e dedizione che merita :unsisi:

Io ho appena arruolato Polmo per un miliardo di crediti 😅

Per caso avete creato un gruppo online del forum per fare le missioni da 32 giocatori?
Guarda che non mi è arrivato nulla, ti devo rigirare l'IBAN? :campione:

Più tardi guardo come funziona il nuovo sistema di gruppo con codice.

Credo non si crei in pianta stabile il gruppo ma vada di volta in volta creato con chi si trova effettivamente online in quel momento
Però ti da la possibilità di creare un tuo gruppo con un codice.
Mi sembra strano che tu lo crei e dai il codice solo a 3/4 amici e gli altri che ti vedono online ma non sanno il codice sono tagliati fuori

Però ti da la possibilità di creare un tuo gruppo con un codice.
Mi sembra strano che tu lo crei e dai il codice solo a 3/4 amici e gli altri che ti vedono online ma non sanno il codice sono tagliati fuori
Il mio dubbio principale è che se io chiudo la partita, il codice non risulta più valido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro