Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh si, la trama portante c’è, da quel che so è anche stata ampliata nelle fasi finali. Per il da fare, fondamentalmente esplodi e combatti mostri. Fa conto che appena sblocchi la world map la vedi già tutta da subito, ti rendi conto di che immensità sia tutta da completare. Questo perché è proprio fatta a piccoli quadranti oscurati, e se ti prende ti vien voglia di completarli tutti. Più una miriade side e fetch quest che completi per strada ovviamente, è tutto riempitivo al fine di esplorare Mira e completare attività.

Cioè, paradossalmente non è tanto diverso da Mass Effect Andromeda, sei un colonizzatore :rickds:
Con'ultima frase hai rovinato tutto mannaggia a te :coosaa:

Cmq in qualche modo mi avete convinto...dopo il 3 lo giocherò e vedrò che ne esce mettendo in conto che potrebbe non piacermi o stufarmi dopo tot ore

Fatte un paio di ore.. posso dire che ne sono già drogato? :sowhat:

Avevo letto in rete che le musiche fossero MEH..
Sinceramente le sto trovando praticamente tutte MICIDIALI :sowhat:
La ost è stupenda, non ai livelli dei 3 numerati ma di livello comunque notevole.

Certo quelle di new LA mi fanno venire voglia di picchiare qualcuno ma lasciamo stare

Con'ultima frase hai rovinato tutto mannaggia a te :coosaa:
Il concept. Non uguale ad Andromeda.:lol:
Atterra su Mira intanto ed entra anche tu in catena di montaggio.
:marmotta:

Cmq in qualche modo mi avete convinto...dopo il 3 lo giocherò e vedrò che ne esce mettendo in conto che potrebbe non piacermi o stufarmi dopo tot ore
Si, bisogna provarlo e possibilmente senza pregiudizi, è di certo un’esperienza alternativa anche rispetto gli stessi Xeno.

Lo si può approcciare come si vuole, sta al giocatore decidere se farmare per ottenere le cose più potenti o arrangiarsi con quello che si trova
basta non far stronzate...nella mia prima run vidi un segnalino da seguire e mi buttai a nuoto per raggiungerlo ,tanto pensavo una traversata che mai sarà? mi sono trovato per minuti nel nulla a nuotare :asd:.... tutta colpa mi per intendersi ma porca miseria che errore

Ragionando, io personalmente ho sempre sognato un mondo aperto di Xenoblade non lineare o comunque non vincolato dalla narrativa, che mi costringa a seguire una progressione lineare, come sono poi tutti gli altri Xeno. Poi si, è vero che alla fine hai tutte le aree sbloccate e puoi tornarci a fare cose, però Mira è un’altro concept di gioco completamente. I vincoli ci sono, ma di natura pratica. Ti servono abilità specifiche o mezzi per raggiungere diverse aree, ma fondamentalmente ognuno qui sta facendo la “sua partita”. Ognuno ha un’esperienza personale in X e lo trovo fantastico.

Per esempio, l’ho già detto, io sto cazzeggiando un po’ troppo. :rickds:

Ultima modifica:
tra l'altro no navendo nemmeno chissà quale storia elaborata, anche se c'è, potresti benissimo anche alternarlo ad altro e giocare a periodi
Io di solito alterno sempre più giochi contemporaneamente sennò mi annoio.
Quando uscii' Xeno X sul WiiU, giocai solamente a questo gioco tutte le sere per 6 mesi

Certo che queste interazioni nelle cutscene sono strane, Monolith trolla?:rickds:

”un nemico si avvicina”
Agisci egoisticamente Usa Lin come scudo.

Come si fa a non farlo, devo vedere cosa succede.
:saske:

Certo che queste interazioni nelle cutscene sono strane, Monolith trolla?:rickds:

”un nemico si avvicina”
Agisci egoisticamente Usa Lin come scudo.

Come si fa a non farlo, devo vedere cosa succede.
:saske:
Beh, se scegli di non farlo
lei si arrabbia perchè ti sei messo di fronte e non vede nulla. :asd:

Vi sbrigate ad arrivare alla nuova ciccia? Voglio sapere che ve ne pare. Veloci.

Beh, se scegli di non farlo
lei si arrabbia perchè ti sei messo di fronte e non vede nulla. :asd:
Lo so ... :sadfrog:
Post automatically merged:

Vi sbrigate ad arrivare alla nuova ciccia? Voglio sapere che ve ne pare. Veloci.
Non te lo meriti, non solo non hai donato, hai anche tradito vendendo la console.
Chi è causa del suo mal...:yeahmini:

Veloci lo vai a dire a Polmo
Lui ha già giocato l'espansione del prossimo titolo monolith

Io se ricordi bene non sono proprio velocissimo
Quasi... lento direi
E lento per me è già veloce
Dove sei arrivato? Che sacrario hai fatt-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro