Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra funzioni solo su TV, visto che l'impostazione sta lì. Se hai il modello oled puoi mettere i colori su un'altra impostazione, altrimenti nelle impostazioni di gioco puoi regolare i livelli di luminosità, non so se co avevi guardato.
ah ecco..mi sembrava fosse modificabile solo su tv quell'opzione....nono ho la switch base ancora, :asd:
proverò con la luminosità

E se non ricordo male nel suo piano originale di Xenogears, il sesto capitolo riguarda il ritorno della razza umana sulla Terra. Quindi potremmo essere arrivati proprio in quel punto :morris2:

Comunque King, se ti sei spoilerato gli evento solo tra immagini o linee di testo, ti consiglio di guardare qualche clip su youtube, perchè certe cutscene sono robe sensazionali.
Lato OST tipo di becchi questo nuovo tema ad esempio

Sì, il
sesto era proprio quello, per questo quando l’ho letto ero tipo “brutto stronzo, ci sei riuscito” :rickds:

Comunque no capo, ormai aspetto giugno. Considera che avevo letto soltanto la descrizione del finale e del conduit, ma voglio godermi tutto con calma al D1 della stramaledetta Switch.

King Vendrick l'ho finito!
9a07412da0aabd84b347336a35c12505.gif

Mi sono riservato a dare le impressioni su determinati aspetti a conclusione e devo dire che alla fine ne sono uscito soddisfatto nella sua in quasi tutti gli aspetti :unsisi:
Inoltre hanno messo più budget dietro ai nuovi contenuti di quanto mi aspettassi, sia nelle cinematografiche ma anche nel doppiaggio, visto che i nuovi personaggi che si incontrano nella storia base non avevano interazioni con altri PG, pensavo che nella nuova storia toh, giusto Elma, Lin e Lao più qualcuno tipo Vandham avrebbero ricevuto un ruolo di rilievo, invece hanno fatto proprio un lavorone.

Se devo dargli una definizione direi "Coerente", non è una roba fanservice e se fosse uscito come DLC nel 2016 avrebbe avuto comunque senso e sono tutto sommato soddisfatto su quasi tutti gli aspetti lasciati in sospeso.
E' la degna conclusione al titolo che necessitava IMHO.

Pensieri un po' più spoilerosi, occhio!
Siete avvisati
Al mi è piaciuto come co-protagonista, non ho ben capito bene la sua battuta chiave ma come personaggio mi è stato simpatico.
Il continente nuovo pubblicizzato è un po' una truffa, lo sblocchi solo nell'ultimo terzo dell'epilogo e serve solo per raccattare i membri del party prima del boss finale :sard:
Non è neanche così grande ma ho apprezzato la sua esplorazione, poi avevo l'Ares 90 e mi ha facilitato sicuramente tutto il tragitto :asd:

Void il cattivo, ammetto che verso la fine stavo facendo un po' di confusione e mi stavo perdendo, ma arriva Al Ex-Machina a fare il recappone finale e devo dire che nella sua brevità, è difficile creare un nemico da zero da gestire in "poche" ore. Rimane un po' una macchietta e non lo vedo assolutamente memorabile come alcuni dei cattivi della serie, ma venendo dal gioco base con Luxaar è tutto di guadagnato :rickds:

Per 2 secondi si è visto il Conduit (questa volta non tradotto, quindi è diventato il nome ufficiale) e spiegato come la civilità Saamariana l'ha utilizzato e trovo interessante come questo può comunque portare a fare molti collegamenti. Dall'avanzamento della civiltà Saamariana e al fatto che l'Ares Prime sembri proprio un Uroboros, perchè di fatto sono entrambe rappresentazioni fisiche del suo potere, il primo dalla fonte, i secondi dal Core di Alvis.

Di fatto alla fine Mira perde un po' del suo fascino, perchè non era il pianeta ad avere chissà quale sistema particolare, era semplicemente l'Ares Prime ad aver fatto tutto.

A livello di Lore ore abbiamo anche i Ghost, entità che si ribellano all'uso sconsiderato del Conduit e dei suoi poteri, mi chiedo cosa possa portarli ad agire. Visto che l'esperimento di Klaus non è stato fermato, ma li c'è da dire che l'esperimento di fatto ha fallito e forse per questo non si sono attivati. Non escludo che torneranno in futuro.

E ora la vera domanda, il pianeta finale in cui atterrano, sarà la nuova Terra che si vede a conclusione di Xeno3 Future Redeemed? C'è una differenza tra le due, in quella di XenoX ha un anello come saturno invece della Luna, però neanche quella di Xeno3 non si vedeva.

Ah, la scena finale mi ha ricordato questo :rickds:

Polmo sono oggettivamente impaurito.

nel 2015 il gioco uscii mentre non lavoravo, e giocando una media di 8-9 ore al giorno finì il gioco in esattamente 20 giorni (uscì il 4 Dicembre, lo finì il 23, prima delle feste di Natale).

QUANTO GIOCHI PER AVERLO FINITO IN 10? :sard:

comunque ero entrato per dirvi che anche se con qualche giorno di ritardo, sono dei vostri :ivan:

fatto prologo e capitolo 1, giocato poco meno di 2 ore, è sempre bellissimo :bruniii:

Scusate, una domanda. Ma quali sono i tasti esatti per resuscitare un compagno in battaglia?
Mi avvicino, anche con le tre tacche marroni piene, ma non esce alcun comando specifico

Ok ora sono alla scelta della divisione :asd:

concedetemi un po' di paura

in realtà se non ricordo male non fa tutta sta differenza, ma non ricordo se si sviluppa in tempi e modi diversi la trama o se variano alcune secondarie, in tal caso chiedo consiglio a Polmo e Morty su quale classe mi conviene scegliere per prima.

ero indeciso tra Interceptor ed Harrier per lo più, ma ce ne sono altre "molto gustevoli"

Ok ora sono alla scelta della divisione :asd:

concedetemi un po' di paura

in realtà se non ricordo male non fa tutta sta differenza, ma non ricordo se si sviluppa in tempi e modi diversi la trama o se variano alcune secondarie, in tal caso chiedo consiglio a Polmo e Morty su quale classe mi conviene scegliere per prima.

ero indeciso tra Interceptor ed Harrier per lo più, ma ce ne sono altre "molto gustevoli"
Vai tranqui, in questa versione ha ancora meno importanza e puoi cambiarlo a piacimento dopo

finito il capitolo 3, trovato
Tatsu :ivan:
e fatte le prime 2 missioncine supporto online (ma non con compagni umani per ora) :ahsisi:

è semplicemente sublime come lo ricordavo.

l'unico vero Xenogod, il tempo vola e non ci si staccherebbe mai potendo :bruniii:

quando/se volete ogni tanto per qualche missione di gruppo, io in settimana intorno alle 18/18.30 ci dovrei essere :hype:

Io ci giocherei di più se la ventola del mio switch non mi partisse ogni 3x2

Mo piglia il volo mortacci sua

Anch’io sono curioso, mi sa che quelle che ho le ho prese da delle quest, da comprare non le ho viste. :azz:

signori....io aspetto una carrellata di outfit dei vostri personaggi :sisi:

Ma cosa mi è venuto in mente di accettare la missione intesa di seguire il baffone per un giorno:urlo:

Non posso accettare una missione principale e sto girando la mappa per recuperare un elettrocristallo blu. Dovrebbero dropparlo i Duogill, ma ne incontro solo di livello superiore al mio :sadfrog:

Ma cosa mi è venuto in mente di accettare la missione intesa di seguire il baffone per un giorno:urlo:

Non posso accettare una missione principale e sto girando la mappa per recuperare un elettrocristallo blu. Dovrebbero dropparlo i Duogill, ma ne incontro solo di livello superiore al mio :sadfrog:
se fate fatica a trovare uno strumento, ricordatevi che potete usare i buoni materiale giornalieri per riscattare gli strumenti che vi servono :unsisi:

Ogni giorno fate dal menu -> Online -> Ricompense -> Riscatta compensi divisione
Otterrete circa 250/350 buoni oggetto che possono essere usati per riscattare oggetti anche rari

E non è necessario l'abbonamento online

se fate fatica a trovare uno strumento, ricordatevi che potete usare i buoni materiale giornalieri per riscattare gli strumenti che vi servono :unsisi:

Ogni giorno fate dal menu -> Online -> Ricompense -> Riscatta compensi divisione
Otterrete circa 250/350 buoni oggetto che possono essere usati per riscattare oggetti anche rari

E non è necessario l'abbonamento online
Meno male :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro