Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se fate fatica a trovare uno strumento, ricordatevi che potete usare i buoni materiale giornalieri per riscattare gli strumenti che vi servono :unsisi:

Ogni giorno fate dal menu -> Online -> Ricompense -> Riscatta compensi divisione
Otterrete circa 250/350 buoni oggetto che possono essere usati per riscattare oggetti anche rari

E non è necessario l'abbonamento online
Grazie Polmo!

Continuo a pensare al nuovo finale :bruniii:
Così mi metti fretta nel finirlo, io sto ancora cazzeggiando per Mira, come ho fatto 10 anni fa :bruniii:
Madonna che giocone per il periodo, adesso con tutte queste migliorie scorre ancora meglio.

Una domanda riguardo i nuovi personaggi, si prendono nel gioco base o nell'espansione?

Così mi metti fretta nel finirlo, io sto ancora cazzeggiando per Mira, come ho fatto 10 anni fa :bruniii:
Madonna che giocone per il periodo, adesso con tutte queste migliorie scorre ancora meglio.

Una domanda riguardo i nuovi personaggi, si prendono nel gioco base o nell'espansione?
Solo uno di essi è legato all'espansione post-game.

preferivo la paletta di colori meno accesa della versione wiiu. Qua alla lunga mi sembrano troppo saturati e il vecchio filtro lo faceva sembrare piu fluido a 30fps

MA poi ora ci sono dei contorni di luce attorno ai pg totalmente a caso che non rispettano le fonti di luce ma che nella versione wiiu non c'erano...non capisco queste modifiche..
Se hai la switch OLED, sai che dalle opzioni delle schermo puoi levare la brillantezza dei colori? Dalle impostazioni.
Post automatically merged:

Ho il gioco dal day One e sto ancora al capitolo 3 :ivan:
Io sono alle soglie del sesto capitolo e
sono ancora a piedi :bruniii:

Ma perché non andare a piedi e basta? Io sto giocando a Skyrim.

Che poi anche lì si volava ad una certa ma lasciamo perdere.:dsax:

Iniziato, si poteva fare qualcosa in più comunque con l'editor, almeno quello maschile, relegare la barba solo a quella faccia mamma mia :asd:
Strana anche la scelta di farti mettere il dub Jap solo in game appena puoi muoverti, boh.

Con le sonde quella è una zona abbastanza tranquilla per fare il 20%, forza e coraggio.
Tranquilla ? E piena di bestie sopra tra il 30 e 40esimo livello che attaccano a vista. Mi sa che Provo con I rottami, Sono già al 18 %:asd:

E poi ho appena cambiato classe in commando, visto che ariete lo maxata del Tutto. Quindi Sono abbastanza indebolito.
:asd:

Tranquilla ? E piena di bestie sopra tra il 30 e 40esimo livello che attaccano a vista. Mi sa che Provo con I rottami, Sono già al 18 %:asd:

E poi ho appena cambiato classe in commando, visto che ariete lo maxata del Tutto. Quindi Sono abbastanza indebolito.
:asd:
Ti svelo una tecnica segreta tramandata nei secoli e di cui abuso anche io tutt'ora: quando vedi nemici col livello troppo alto corri come non ci fosse un domani :well:, e la percentuale si impennerà :ivan:

Ti svelo una tecnica segreta tramandata nei secoli e di cui abuso anche io tutt'ora: quando vedi nemici col livello troppo alto corri come non ci fosse un domani :well:, e la percentuale si impennerà :ivan:
Usavo anche io la stessa tecnica. Abbiamo avuto il medesimo sensei? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro