Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema é capire quando...Comunque non dicono nulla su xenoblade ma nel gioco è stata trovata la possibilità di giocare a 60 FPS penso che prima o poi l'attivano su switch 2.
Hanno 8 anni di libreria da aggiornare, si paziente, non è manco uscita la consoleIl problema é capire quando...
è agli altri Xeno che manca il fattore Xsono arrivato a 10 ore di gioco.
Tutto molto bello però.. sento la mancanza del protagonistaossia una trama che riesca a legare (quasi) tutte le missioni; probabilmente mi sbaglio perché mi sto dedicando solo alle secondarie per livellare, tuttavia sento che manca qualcosa rispetto agli altri Xeno.
Spero di sbagliarmi
1) il carburante si vede dalla barra di energia sotto la mini mappa, in alto a destra. Puoi ricaricare andando nel centro preso alizzazione caserma,nella caserma Blade. Da lì entri in hangar caserma e hai tutta la panoramica degli skell ( ricarica skell per il carburante, ma va a miranium,non a soldi)Ho preso lo Skell, peccato mia mancherà camminare.
Solo una cosa che mi è sfuggita, ma dove si vede il carburante o l’energia? Ho capito che si scarica con l’uso e si ricarica a lasciarlo off, ma si potrebbe anche fare rifornimento con i soldi. Ma come?
Post automatically merged:
Altra cosa, c’è un comando rapido per tornare automaticamente dentro lo Skell sapete com’è?
Anche a me sta mettendo in dubbio molte convinzioni.dopo 10 anni e oltre 13 ore su questa DE posso riconfermare che questo è il mio gioco preferito di sempre
Tutti gli Xeno DEVONO avere un upgrade.
Xeno 2 collassava in alcune parti su switch.
fortunatamente è così enorme e io ho così poco tempo per giocare, che se faranno un upgrade per switch 2 entro 12 mesi, probabilmente mi farò una parte del gioco lìIo avendo Xenoblade Cronicles X in rampa di lancio da giocare se mi facevano l’upgrade a Switch 2 godevo tantissimo anche perchè è un gioco recente… ancora ci spero che possa arrivare a stretto giro![]()
La sfacchinata la potresti anche fare.mannaggia gli impegni, sto giocando molto meno di quello che vorrei
in genere negli altri Xeno facevo tutte le secondarie disponibili prima di andare avanti con la storia, ma su questo X sono combattuto. Ho appena finito il cap 4, solo che vedo che alcune secondarie, specialmente alcune missioni arancioni che sospetto sblocchino nuovi personaggi, chiedono di andare in una delle aree più remote della mappa (Cauldros). A piedi sembra una sfacchinata incredibile e poi considerando che lungo la strada mi faccio distrarre dalla qualunque per esplorare, arriverei a destinazione tra due mesi. E poi non vorrei spoilerizzarmi già da adesso le aree più avanzate
Dite che è una buona idea rimandare queste missioni fino a quando non sarò motorizzato ?
Ci sono arrivato più facilmente a piedi, con lo skell a piedi di beccano le bestie più grosse in 1 peto secondomannaggia gli impegni, sto giocando molto meno di quello che vorrei
in genere negli altri Xeno facevo tutte le secondarie disponibili prima di andare avanti con la storia, ma su questo X sono combattuto. Ho appena finito il cap 4, solo che vedo che alcune secondarie, specialmente alcune missioni arancioni che sospetto sblocchino nuovi personaggi, chiedono di andare in una delle aree più remote della mappa (Cauldros). A piedi sembra una sfacchinata incredibile e poi considerando che lungo la strada mi faccio distrarre dalla qualunque per esplorare, arriverei a destinazione tra due mesi. E poi non vorrei spoilerizzarmi già da adesso le aree più avanzate
Dite che è una buona idea rimandare queste missioni fino a quando non sarò motorizzato ?
io mi sa che aspetto invece avendolo già, anche xeno 3 è resistito abbastanza e anzi arrivato anche sui 40€ su Amazon mi pare...![]()