Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tenete pronti i platinum che esce l’icona di Tatsu.

200.gif

Comunque non dicono nulla su xenoblade ma nel gioco è stata trovata la possibilità di giocare a 60 FPS penso che prima o poi l'attivano su switch 2.

7 ore e mezza di gioco :ivan:

dopo due giorni senza tempo per giocare (complice l'aver passato il poco tempo libero a guardare MK World, Bananza e Prime 4 :asd: ) oggi ho fatto un'ora e mezza filata di missioni secondarie e intesa :hype:

mamma mia quanto è bello, non è invecchiato di una virgola :bruniii:

giocato sempre e solo in portatile ed è una goduria assurda :phraengo:

domani dopo lavoro mi ci chiudo provandolo in dock, voglio vedere cosa migliora :ivan:

comunque questo con un eventuale upgrade switch 2 diventa veramente da mascella a terra mannaggiammonolith :megahype:

sono arrivato a 10 ore di gioco.

Tutto molto bello però.. sento la mancanza del protagonista :asd: ossia una trama che riesca a legare (quasi) tutte le missioni; probabilmente mi sbaglio perché mi sto dedicando solo alle secondarie per livellare, tuttavia sento che manca qualcosa rispetto agli altri Xeno.
Spero di sbagliarmi

sono arrivato a 10 ore di gioco.

Tutto molto bello però.. sento la mancanza del protagonista :asd: ossia una trama che riesca a legare (quasi) tutte le missioni; probabilmente mi sbaglio perché mi sto dedicando solo alle secondarie per livellare, tuttavia sento che manca qualcosa rispetto agli altri Xeno.
Spero di sbagliarmi
è agli altri Xeno che manca il fattore X :ivan:

Ho preso lo Skell, peccato mia mancherà camminare. :lol2:

Solo una cosa che mi è sfuggita, ma dove si vede il carburante o l’energia? Ho capito che si scarica con l’uso e si ricarica a lasciarlo off, ma si potrebbe anche fare rifornimento con i soldi. Ma come?
Post automatically merged:

Altra cosa, c’è un comando rapido per tornare automaticamente dentro lo Skell sapete com’è?

Ho preso lo Skell, peccato mia mancherà camminare. :lol2:

Solo una cosa che mi è sfuggita, ma dove si vede il carburante o l’energia? Ho capito che si scarica con l’uso e si ricarica a lasciarlo off, ma si potrebbe anche fare rifornimento con i soldi. Ma come?
Post automatically merged:

Altra cosa, c’è un comando rapido per tornare automaticamente dentro lo Skell sapete com’è?
1) il carburante si vede dalla barra di energia sotto la mini mappa, in alto a destra. Puoi ricaricare andando nel centro preso alizzazione caserma,nella caserma Blade. Da lì entri in hangar caserma e hai tutta la panoramica degli skell ( ricarica skell per il carburante, ma va a miranium,non a soldi)

2) per tornare allo skell premi + e trovi la voce apposita in fondo al menù "squadra"

dopo 10 anni e oltre 13 ore su questa DE posso riconfermare che questo è il mio gioco preferito di sempre

Tutti gli Xeno DEVONO avere un upgrade.
Xeno 2 collassava in alcune parti su switch.

Io avendo Xenoblade Cronicles X in rampa di lancio da giocare se mi facevano l’upgrade a Switch 2 godevo tantissimo anche perchè è un gioco recente… ancora ci spero che possa arrivare a stretto giro :asd:

Io avendo Xenoblade Cronicles X in rampa di lancio da giocare se mi facevano l’upgrade a Switch 2 godevo tantissimo anche perchè è un gioco recente… ancora ci spero che possa arrivare a stretto giro :asd:
fortunatamente è così enorme e io ho così poco tempo per giocare, che se faranno un upgrade per switch 2 entro 12 mesi, probabilmente mi farò una parte del gioco lì :sard:

mannaggia gli impegni, sto giocando molto meno di quello che vorrei :bruniii:

in genere negli altri Xeno facevo tutte le secondarie disponibili prima di andare avanti con la storia, ma su questo X sono combattuto. Ho appena finito il cap 4, solo che vedo che alcune secondarie, specialmente alcune missioni arancioni che sospetto sblocchino nuovi personaggi, chiedono di andare in una delle aree più remote della mappa (Cauldros). A piedi sembra una sfacchinata incredibile e poi considerando che lungo la strada mi faccio distrarre dalla qualunque per esplorare, arriverei a destinazione tra due mesi. E poi non vorrei spoilerizzarmi già da adesso le aree più avanzate

Dite che è una buona idea rimandare queste missioni fino a quando non sarò motorizzato ?

in genere negli altri Xeno facevo tutte le secondarie disponibili prima di andare avanti con la storia, ma su questo X sono combattuto. Ho appena finito il cap 4, solo che vedo che alcune secondarie, specialmente alcune missioni arancioni che sospetto sblocchino nuovi personaggi, chiedono di andare in una delle aree più remote della mappa (Cauldros). A piedi sembra una sfacchinata incredibile e poi considerando che lungo la strada mi faccio distrarre dalla qualunque per esplorare, arriverei a destinazione tra due mesi. E poi non vorrei spoilerizzarmi già da adesso le aree più avanzate

Dite che è una buona idea rimandare queste missioni fino a quando non sarò motorizzato ?
La sfacchinata la potresti anche fare.
Il problema è che potresti incontrare qualche bestiaccia incazzata che se ti vede ti fa barba e capelli:asd:

Ci sono arrivato più facilmente a piedi, con lo skell a piedi di beccano le bestie più grosse in 1 peto secondo

io mi sa che aspetto invece avendolo già, anche xeno 3 è resistito abbastanza e anzi arrivato anche sui 40€ su Amazon mi pare... :ahsisi:

told yaaa, dopo due settimane :asd:
non volevo neanche prenderlo, ma in sto mondo di novantelli non si possono lasciare lì ste chicche scontate (tutte su cartuccia per di più!!)

non fanno fare il ritiro in negozio, ma l'avevano disponibile nel mio Unieuro e mi hanno adeguato il prezzo online, così non si pagano nemmeno le SS

non ricordo cosa hai fatto Mr. Green Genes ma a sto prezzo bisogna acchiapparlo :ahsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro