Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella frase non contraddice il fatto che tutti gli Xeno (inclusi Gears e Saga) siano collegati

Non ho giocato Xenogears e gli Xenosaga, ma mi è sembrato di capire che nel messaggio radio di Future Redeemed c'erano riferimenti alle altre Xeno series

La trilogia va presa come una parte a sé, questo è come se fosse un nuovo filone nello stesso universo di gioco, per questo ci sono collegamenti ma non diretti

Quella frase non contraddice il fatto che tutti gli Xeno (inclusi Gears e Saga) siano collegati

Non ho giocato Xenogears e gli Xenosaga, ma mi è sembrato di capire che nel messaggio radio di Future Redeemed c'erano riferimenti alle altre Xeno series

Ah possibile. Del resto hanno reso Canon la presenza di KOS-MOS nel 2

Ma con quelli penso si fermeranno ai richiami perché banalmente non ne hanno più il controllo

La trilogia va presa come una parte a sé, questo è come se fosse un nuovo filone nello stesso universo di gioco, per questo ci sono collegamenti ma non diretti

Non è detto, possono trovare il modo di connettere tutto

Alla fine è sempre dalla
Terra
che tutto parte

Ah possibile. Del resto hanno reso Canon la presenza di KOS-MOS nel 2

Ma con quelli penso si fermeranno ai richiami perché banalmente non ne hanno più controllo

Non è detto, possono trovare il modo di connettere tutto

Alla fine è sempre dalla
Terra
che tutto parte

Ma io dico che ci sono già le connessioni, solo che nella trilogia è tutto più legato mentre in questo accadono cose in parallelo

L'ultima volta che hanno usato il termine Definitive per uno Xeno è stato aggiunto un ciocco di storia da 7/10 (base/completismo) ore. :unsisi:

L'ultima volta che hanno usato il termine Definitive per uno Xeno è stato aggiunto un ciocco di storia da 7/10 (base/completismo) ore. :unsisi:
Con una nuova area (tagliata dal gioco base) chissà qua come si muoveranno, perchè potrebbero anche togliere risorse dalla terraformazione e la necessità di upgradare moltissimi assets e puntare molto di più su questi contenuti narrativi :unsisi:

Con una nuova area (tagliata dal gioco base) chissà qua come si muoveranno, perchè potrebbero anche togliere risorse dalla terraformazione e la necessità di upgradare moltissimi assets e puntare molto di più su questi contenuti narrativi :unsisi:
Eh sì, infatti secondo me punteranno tutto proprio ad upgradare la trama, tanto a livello di massa giocabile il gioco è già un mastodonte.

Ma io dico che ci sono già le connessioni, solo che nella trilogia è tutto più legato mentre in questo accadono cose in parallelo

Che Xeno 1 e 2 fossero collegati lo si è scoperto solo nelle ultime 3 ore di gioco del 2, se finiva al capitolo 9 sarebbero stati completamente sconnessi. Per questo dico di aspettare visto che lo stanno ripescando per aggiungere storia. Magari le connessioni saranno comunque minori perché come ipotizzato si svolge appunto mooooolto tempo dopo (o prima), però se fa parte di un disegno più grande significa che quando il disegno sarà completato fra tot anni avranno tutti più o meno la stessa valenza

Waaaaaaat?!
Sta roba me l'ero persa :urlo:

Finalmente gioco con lo xeno coi ROBOTTONEHY e l'ost di dio Sawano.

Giubilio e lacrime, tutti gli xeno su un'unica
console.

E mo manca solo la joint venture con bandai e square per papà Saga e nonno Gears (daje che ci guadagnano tutti).
Nel frattempo per natale si recupera future redeemed che è troppo tempo che rimando.

Contento per voi Xeno fans. :fiore:

Vero quella di xeno 3 non l'ho presa anche se poi lavevano rimessa sul my nintendo ma senza gioco
La collector's del 3 è sempre stata senza gioco ed è uscita tipo 5mesi dopo l'uscita di xeno3. È stata un disastro perché fu la prima esclusiva del mynintendostore e non erano in grado di gestire la troppa mole di accessi contemporanei sullo store. Considera che io riuscì ad ordinarla il primo giorno, roba che credo siano riusciti a fare in meno di 100 persone, poi andò il sito in down per un paio di giorni. Ebbene, non so come fu possibile, ma a me non la spedirono perché non avevano più i dati validi della carta nell'ordine, cosa assurda perché avevo autorizzato la spesa al momento dell'ordine tramite app Postepay e se la carta non fosse stata corretta non avrei potuto completare la procedura di ordine. Credo sia successo solo a me ed al tempo ne parlai molto deluso su questo forum.

Mi rendo conto solo ora che nonostante 200 ore di gioco mi mancano ancora moltissime cose da fare, ho iniziato una secondaria e non scherzo nel dire che mentre procedevo sono incappato in altre 2 :sard:

Ed adesso mi sorge il dilemma se andare avanti o aspettare la definitive edition, perché so che se lo riprendo per fare il 100% è difficile che poi lo rigiochi da capo a marzo, perché è un gioco mastodontico

Ho rimesso su il gioco...206 ore di gioco e ne ho ancora da fare :sard: la quest
delle aragoste ne go trovate 45 su 99 e girando a caso per new L.A. ne ho beccate ancora 5 e sbloccato missioni e varie robe

Niente anche a distanza di anni la goduria di prendere lo skell prendere il volo e andare dove si vuole è una delle cose più belle che ho provato in un videogioco:bruniii:.....il problema e che adesso ho voglia di continuarlo ma mi sa che aspetto la versione switch nel mentre finisco il terzo e dlc poi finisco la run del primo più future connected e quando ho finito esce switch 2:sard:

7/10 ore vanno bene per X sono un miglioramento :trollface:

A parte gli scherzi devono spingere a piû non posso sulla trama, non accetto un xeno orientato sul multiplayer.
Post automatically merged:

Eh sì, infatti secondo me punteranno tutto proprio ad upgradare la trama, tanto a livello di massa giocabile il gioco è già un mastodonte.
Devono fare 3 cose con questa remastered, migliorare il Caracter, semplificare il sistema di Quest e upgradare la trama.

La prima l'hanno fatta e si vede nei trailer, la altre 2 boh, la parte nuova di trama fa ben sperare e anche il lavoro fatto con le Quest in xeno 1 de mi fa essere ottimista.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro