- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,394
fix
da quello che ho capito
Nah
From the beginning, each entry in the Xenoblade Chronicles series has depicted a single episode within the flow of a larger time and space
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fix
da quello che ho capito
From the beginning, each entry in the Xenoblade Chronicles series has depicted a single episode within the flow of a larger time and space
Quella frase non contraddice il fatto che tutti gli Xeno (inclusi Gears e Saga) siano collegati
Quella frase non contraddice il fatto che tutti gli Xeno (inclusi Gears e Saga) siano collegati
Non ho giocato Xenogears e gli Xenosaga, ma mi è sembrato di capire che nel messaggio radio di Future Redeemed c'erano riferimenti alle altre Xeno series
La trilogia va presa come una parte a sé, questo è come se fosse un nuovo filone nello stesso universo di gioco, per questo ci sono collegamenti ma non diretti
Ah possibile. Del resto hanno reso Canon la presenza di KOS-MOS nel 2
Ma con quelli penso si fermeranno ai richiami perché banalmente non ne hanno più controllo
Non è detto, possono trovare il modo di connettere tutto
Alla fine è sempre dallache tutto parteTerra
Con una nuova area (tagliata dal gioco base) chissà qua come si muoveranno, perchè potrebbero anche togliere risorse dalla terraformazione e la necessità di upgradare moltissimi assets e puntare molto di più su questi contenuti narrativiL'ultima volta che hanno usato il termine Definitive per uno Xeno è stato aggiunto un ciocco di storia da 7/10 (base/completismo) ore.![]()
Eh sì, infatti secondo me punteranno tutto proprio ad upgradare la trama, tanto a livello di massa giocabile il gioco è già un mastodonte.Con una nuova area (tagliata dal gioco base) chissà qua come si muoveranno, perchè potrebbero anche togliere risorse dalla terraformazione e la necessità di upgradare moltissimi assets e puntare molto di più su questi contenuti narrativi![]()
Ma io dico che ci sono già le connessioni, solo che nella trilogia è tutto più legato mentre in questo accadono cose in parallelo
La collector's del 3 è sempre stata senza gioco ed è uscita tipo 5mesi dopo l'uscita di xeno3. È stata un disastro perché fu la prima esclusiva del mynintendostore e non erano in grado di gestire la troppa mole di accessi contemporanei sullo store. Considera che io riuscì ad ordinarla il primo giorno, roba che credo siano riusciti a fare in meno di 100 persone, poi andò il sito in down per un paio di giorni. Ebbene, non so come fu possibile, ma a me non la spedirono perché non avevano più i dati validi della carta nell'ordine, cosa assurda perché avevo autorizzato la spesa al momento dell'ordine tramite app Postepay e se la carta non fosse stata corretta non avrei potuto completare la procedura di ordine. Credo sia successo solo a me ed al tempo ne parlai molto deluso su questo forum.Vero quella di xeno 3 non l'ho presa anche se poi lavevano rimessa sul my nintendo ma senza gioco
7/10 ore vanno bene per X sono un miglioramentoL'ultima volta che hanno usato il termine Definitive per uno Xeno è stato aggiunto un ciocco di storia da 7/10 (base/completismo) ore.![]()
Devono fare 3 cose con questa remastered, migliorare il Caracter, semplificare il sistema di Quest e upgradare la trama.Eh sì, infatti secondo me punteranno tutto proprio ad upgradare la trama, tanto a livello di massa giocabile il gioco è già un mastodonte.