Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,714
ConfermoLa gente non è pronta a sto gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ConfermoLa gente non è pronta a sto gioco.
Non mi ricordo più. Cosa c'era in cima alla torre blade?Non ci credo che non ero mai salito in cima alla torre blade
E siccome non ricordo una mazza c'ho messo mezz'ora per trovare il terminale acquisti ed acquistare ciò che mi serviva, nel frattempo ho buttato soldi in cose sbagliate![]()
sono orribili, il grado di personalizzazione e oggetti che gli puoi dare è incredibile, tra l'altro ho sempre amato il fatto che a oggetto con x caratteristiche potesse essere abbinata una visualizzazione diversa rispetto all'oggetto in se, ho avuto tot personaggi, ne ho sbloccati tanti, ma tanti, a ognuno di essi gli ho dato una caratterizzaizone (che un po' mi sono immaginato, il gioco non aiuta molto in questo tolti alcuni) dandogli dei vestiti adeguati, delle protezioni e un loock che mi sembra consono, passando da guerrieri cazzuti mista tra futuristico e usciti da un brutto episodio di ken il guerriero a conigliette di playboy, per arrivare con gente in maglietta che sembra appena svegliata
Vi prego, finitela. Manca troppo.visto che il gioco permette di cambiare il colore dello skell, dei dettagl idei disegni dello skell, il colore degli occhi dello skell, il colore delle luci che emette lo skell e il colore degli scarichi
si, secondo me molti rimarrano delusi, perchè perchè oltre una storia motlo piu deficiataria a livello di costruzione molte cose estreamente fighe che si vedano nei trailer o su internet si raggiungano molto tardi nel gioco e sopratutto dopo tante ore di lavoro specifiche per ottenerleTutti in hype ma che botta si prenderanno quelli che si aspettano un classico jrpg story driven
Comunque maledetti, mi state facendo venire voglia di rigiocarlo pure a me ma devo resistere.
Magari certe cose verranno limatesi, secondo me molti rimarrano delusi, perchè perchè oltre una storia motlo piu deficiataria a livello di costruzione molte cose estreamente fighe che si vedano nei trailer o su internet si raggiungano molto tardi nel gioco e sopratutto dopo tante ore di lavoro specifiche per ottenerle
è un jrpg allo stato puro, pochi fronzoli, molto lavoro da fare, motlo da cammianare e tantissimo grinding anche perchè al di là della costruizone dlele figate atomiche come i doll/skell, c'è da considerare che alcune boss battle sono piuttosto stiche, portarle a casa non è per niente smeplice, no neisstano scorciatoie s enon imparare e migliorare livellando come matti
è per questo che ho un po' paura di riprenderlo in mano, perchè mi ricordo cosa è il gioco e mi ricordo quanto mi ci sono divertito e appagato ma nel contmepo frustrato e anche incazzato![]()
si, secondo me molti rimarrano delusi, perchè perchè oltre una storia motlo piu deficiataria a livello di costruzione molte cose estreamente fighe che si vedano nei trailer o su internet si raggiungano molto tardi nel gioco e sopratutto dopo tante ore di lavoro specifiche per ottenerle
è un jrpg allo stato puro, pochi fronzoli, molto lavoro da fare, motlo da cammianare e tantissimo grinding anche perchè al di là della costruizone dlele figate atomiche come i doll/skell, c'è da considerare che alcune boss battle sono piuttosto stiche, portarle a casa non è per niente smeplice, no neisstano scorciatoie s enon imparare e migliorare livellando come matti
è per questo che ho un po' paura di riprenderlo in mano, perchè mi ricordo cosa è il gioco e mi ricordo quanto mi ci sono divertito e appagato ma nel contmepo frustrato e anche incazzato![]()
sarà masochismo da old gamer, ma a leggere queste cose mi viene da gasarmi invece che da essere preoccupatosi, secondo me molti rimarrano delusi, perchè perchè oltre una storia motlo piu deficiataria a livello di costruzione molte cose estreamente fighe che si vedano nei trailer o su internet si raggiungano molto tardi nel gioco e sopratutto dopo tante ore di lavoro specifiche per ottenerle
Mi rendo conto solo ora che nonostante 200 ore di gioco mi mancano ancora moltissime cose da fare, ho iniziato una secondaria e non scherzo nel dire che mentre procedevo sono incappato in altre 2
Ed adesso mi sorge il dilemma se andare avanti o aspettare la definitive edition, perché so che se lo riprendo per fare il 100% è difficile che poi lo rigiochi da capo a marzo, perché è un gioco mastodontico
spero di si, ho stampigliato in mente dove cazzo sono quelle maledettissime zucchine d'acqua, stavolta sono pronto, che sono oggetti necessari per sbloccare una missione che ti porterà poi ad avere l'accesso a delle missioni per sbloccare il modulo di volo.Magari certe cose verranno limate
concettualmente sono molto fighi, elma è bellissimo come personaggio, non gli ha reso giustizia la veste grafica, ma un personaggio che funziona, ho visto i ritocchi, spero che gli rendano giustizia e si ritagli il posto che merita nell'immaginario dei videogiocatoriSpolverando in casa
![]()
Il contenuto "secondario" è il piatto principale.Sulle side invece che mi dite? Perché altrove leggevo che il contenuto secondario del gioco è a mani basse il peak della serie.
Il loop esplorazione libera - personalizzazione Skell/PG - content secondari che sbucano fuori esplorando man mano mi attizza tantissimo, anche a discapito di una main carente.