Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ricordavo la modalità online, ma si poteva fare tutta la storia? O solo delle quest specifiche?

L’online era particolare. Vediamo se ricordo bene:

Quando facevi partire la sessione di gioco potevi decidere se farla online o offline. Se eri online ti metteva in un “team” (che avevi scelto in precedenza) e a schermo apparivano delle missioni da completare, come uccidere tot mostri. E tutti quelli che avevano scelto il tuo stesso team contribuivano in background nel loro file. Quando la missione veniva completata ognuno riceveva la ricompensa in automatico (pure se tu non avevi fatto nulla)

Poi c’era una modalità a parte alla Monster Hunter, mi pare con un massimo di 4 giocatori. In quel caso giocavi con gli altri in tempo reale

Quando facevi partire la sessione di gioco potevi decidere se farla online o offline. Se eri online ti metteva in un “team” (che avevi scelto in precedenza) e a schermo apparivano delle missioni da completare, come uccidere tot mostri. E tutti quelli che avevano scelto il tuo stesso team contribuivano in background nel loro file. Quando la missione veniva completata ognuno riceveva la ricompensa in automatico (pure se tu non avevi fatto nulla)

Poi c’era una modalità a parte alla Monster Hunter, mi pare con un massimo di 4 giocatori. In quel caso giocavi con gli altri in tempo reale

Completamente rimosso tutto questo, pazzesco, tanta bella roba

Comunque potevano fare un trailer migliore
Beh oddio a me pare un buon trailer, per dire se dovessi scegliere tra questo e quello degli altri xeno o questo ed uno recente tipo quello di Prime4 questo imho vince a mani basse.
Mostra tante cose, ti mostra un'infarinata della storia, ti mostra la maestosità della mappa, dà modo a chi ha già giocato di notare al volo le migliorie grafiche ed allo stesso tempo non ti fa spoiler

Esattamente

non mi ricordo nulla di tutto ciò, anche perchè questi giochi mi paice giocarli da me, probabilmente nemmeno l'ho mai provata la modalità online con le mie 400 e passa ore :draper:

Mi è uscita la pubblicità su InShot, una app per photo editing sullo smartphone.
Gioco in uscita a marzo 2025.

A proposito di musiche, LA cosa che devono fixare è la transizione fra una musica e l'altra, che negli altri Xeno è perfetta mentre qui ad esempio ogni volta che prendevi il volo e toccavi terra anche solo per sbaglio la canzone ripartiva da capo
Ma in generale permettere di saltare una volta ottenuto il modulo volo, bastava fare che per volare si premeva il tasto due volte :asd:

Giocatori 1-32 :happybio:
Ma erano 32 anche su Wii U?
Ricordo che da quel punto di vista veniva definito come il gioco dal netcode peggiore (in realtà il netcode di quasi tutti i giochi Nintendo faceva pena), speriamo in una bella rimaneggiata in questo capitolo
Si, su wii u c'era scritto
1-32 asincrona
1-4 missioni online

Sarebbe figo che la modalità asincrona ti facesse vedere gli altri giocatori in tempo reale.

Notizia bomba sinceramente, day1 obbligatorio non avendolo giocato su WiiU. Ho tutte e tre le collector degli Xeno per Switch (alcune anche pagate care), attendo anche questa :ahsisi:

Stando a NWR la DE offrirà a livello tecnico:
-Texture, ombre e AO migliori
-Contrasto un po' cambiato
-Volti migliori
-Miglior LOD per gli oggetti distanti
-Filtro Antialiasing
-1080p

Dopo ha notato come alcuni effetti presenti nella trilogia non sono stati passati, tipo i riflessi.

-Volti migliori
-Filtro Antialiasing
-1080p

Dopo ha notato come alcuni effetti presenti nella trilogia non sono stati passati, tipo i riflessi.

1080p? Ma nativi? Pensavo più 900

Tanta roba nel caso, significherebbe anche risoluzione massima in portatile

Ultima modifica:
1080p? Ma nativi? Pensavo più 900

Tanta roba nel caso, significherebbe anche risoluzione massima in portatile

Beh da come scattava il trailer si intuiva che puntano hai 1080p e devono ancora ottimizzare (infatti lo specificano che quello mostrato non è la versione finale).

Penso che andranno sulla risoluzione dinamica per avere i 30 FPS stabili, in portatile i 720p li do per scontati.

-Volti migliori
-Filtro Antialiasing
-1080p

Sembra un bel salto, ottimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro