Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordavo la modalità online, ma si poteva fare tutta la storia? O solo delle quest specifiche?
Avevo dimenticato le emoteEra 32 per le feature "sociali" e 4 per quella manciata di quest
Post automatically merged:
Coimunque da stamattina che ho in rotazione Xenoblade Chronicles X OST
L’online era particolare. Vediamo se ricordo bene:
Quando facevi partire la sessione di gioco potevi decidere se farla online o offline. Se eri online ti metteva in un “team” (che avevi scelto in precedenza) e a schermo apparivano delle missioni da completare, come uccidere tot mostri. E tutti quelli che avevano scelto il tuo stesso team contribuivano in background nel loro file. Quando la missione veniva completata ognuno riceveva la ricompensa in automatico (pure se tu non avevi fatto nulla)
Poi c’era una modalità a parte alla Monster Hunter, mi pare con un massimo di 4 giocatori. In quel caso giocavi con gli altri in tempo reale
Beh oddio a me pare un buon trailer, per dire se dovessi scegliere tra questo e quello degli altri xeno o questo ed uno recente tipo quello di Prime4 questo imho vince a mani basse.Comunque potevano fare un trailer migliore
EsattamenteL’online era particolare. Vediamo se ricordo bene:
Quando facevi partire la sessione di gioco potevi decidere se farla online o offline. Se eri online ti metteva in un “team” (che avevi scelto in precedenza) e a schermo apparivano delle missioni da completare, come uccidere tot mostri. E tutti quelli che avevano scelto il tuo stesso team contribuivano in background nel loro file. Quando la missione veniva completata ognuno riceveva la ricompensa in automatico (pure se tu non avevi fatto nulla)
Poi c’era una modalità a parte alla Monster Hunter, mi pare con un massimo di 4 giocatori. In quel caso giocavi con gli altri in tempo reale
non mi ricordo nulla di tutto ciò, anche perchè questi giochi mi paice giocarli da me, probabilmente nemmeno l'ho mai provata la modalità online con le mie 400 e passa oreL’online era particolare. Vediamo se ricordo bene:
Ma in generale permettere di saltare una volta ottenuto il modulo volo, bastava fare che per volare si premeva il tasto due volteA proposito di musiche, LA cosa che devono fixare è la transizione fra una musica e l'altra, che negli altri Xeno è perfetta mentre qui ad esempio ogni volta che prendevi il volo e toccavi terra anche solo per sbaglio la canzone ripartiva da capo
Si, su wii u c'era scrittoGiocatori 1-32
Ma erano 32 anche su Wii U?
Ricordo che da quel punto di vista veniva definito come il gioco dal netcode peggiore (in realtà il netcode di quasi tutti i giochi Nintendo faceva pena), speriamo in una bella rimaneggiata in questo capitolo
Pure io mai sfioratanon mi ricordo nulla di tutto ciò, anche perchè questi giochi mi paice giocarli da me, probabilmente nemmeno l'ho mai provata la modalità online con le mie 400 e passa ore![]()
Stando a NWR la DE offrirà a livello tecnico:
-Texture, ombre e AO migliori
-Contrasto un po' cambiato
-Volti migliori
-Miglior LOD per gli oggetti distanti
-Filtro Antialiasing
-1080p
Dopo ha notato come alcuni effetti presenti nella trilogia non sono stati passati, tipo i riflessi.
Ma ci rendiamo conto xeno x in portatile? Cioè i MECHA mentre sei in giro?!1080p? Ma nativi? Pensavo più 900
Tanta roba nel caso, significherebbe anche risoluzione massima in portatile
Volendo c'era già. Certo con un raggio di 6 metri ma l'experience quella eraMa ci rendiamo conto xeno x in portatile? Cioè i MECHA mentre sei in giro?!
1080p? Ma nativi? Pensavo più 900
Tanta roba nel caso, significherebbe anche risoluzione massima in portatile
Stando a NWR la DE offrirà a livello tecnico:
-Texture, ombre e AO migliori
-Contrasto un po' cambiato
-Volti migliori
-Miglior LOD per gli oggetti distanti
-Filtro Antialiasing
-1080p
Dopo ha notato come alcuni effetti presenti nella trilogia non sono stati passati, tipo i riflessi.