Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh da come scattava il trailer si intuiva che puntano hai 1080p e devono ancora ottimizzare (infatti lo specificano che quello mostrato non è la versione finale).

Penso che andranno sulla risoluzione dinamica per avere i 30 FPS stabili, in portatile i 720p li do per scontati.

Non scatta durante il gameplay, è la cutscene

Ma ricordo male io o non era mica non giocabile sul paddone? O era un altro gioco?
Oddio... Sai che potrei aver detto una cazzata?

Posto che su Gamepad non riuscivo a giocare a un cazzo, giusto MH3U per il feeling da portatile.

Effettivamente non ho ricordi di XenoX su Gamepad

No no, hai detto giusto

Proprio adesso sto giocando sul paddone e anche all’epoca lo provai un paio di volte così

Basta premere l’icona apposita dal touch

No no, hai detto giusto

Proprio adesso sto giocando sul paddone e anche all’epoca lo provai un paio di volte così

Basta premere l’icona apposita dal touch
Eh allora è un altro gioco. Son sicuro che al tempo uscii un gioco che non fungeva sul paddone ma non ricordo quale. Io la Wii u non l'ho mai avuta per cui xeno x l'ho usato solo a casa di un amico, tant'è che la collector di xeno x è l'unica cosa Wii u che ho :asd:

Eh allora è un altro gioco. Son sicuro che al tempo uscii un gioco che non fungeva sul paddone ma non ricordo quale. Io la Wii u non l'ho mai avuta per cui xeno x l'ho usato solo a casa di un amico, tant'è che la collector di xeno x è l'unica cosa Wii u che ho :asd:
Tokyo Mirage Session e Splatoon non si potevano giocare sul paddone

1080p? Ma nativi? Pensavo più 900

Tanta roba nel caso, significherebbe anche risoluzione massima in portatile
Domani magari ci do una occhiata anche io alle immagini, sarei stupito se fosse realmente 1080p visto che comunque non è un titolo 1:1

Un’altra cosa bella di questo Xeno è che ha un fantastico bestiario completo consultabile dal menu, simile a quello inserito in Future Redeemed
Ottimo :ohyess:

L'assenza di bestiario è sempre stata una mancanza secondo me degli altri Xeno. Se fatto bene che ti da la possibilità di controllare drop e location dei mostri direttamente dal menu come in FR, aumenta sensibilmente la QoL di farming e grinding. Altrimenti quelle info bisogna andasele a cercare online rischiando di incappare in spoilers

A me brucia ancora tantissimo per la collector del 3, ieri in preda all'hype sono corso su eBay a vedere se si poteva trovare a prezzi "umani". Ovviamente no :dsax:

Se annunciano una collector per questo non so se prenderla, da un lato mi piace averle quelle degli xeno , dall'altro mi brucerebbe ancora di più averle tutte meno il 3 :asd:

io i titoli li ho giocati praticamente tutti sul paddone, le main run li giocavo su tv ma quando ho avuto i giochi lunghi e piu elaborati non lesinavo la portatilità, specie per un gioco ocme xeno x dove passavo parecchio tempo a grindare e mi mettevo roba in tv in sottofondo mentre "lavoravo duro" per ottenere i vari livellamenti

A me brucia ancora tantissimo per la collector del 3, ieri in preda all'hype sono corso su eBay a vedere se si poteva trovare a prezzi "umani". Ovviamente no :dsax:

Se annunciano una collector per questo non so se prenderla, da un lato mi piace averle quelle degli xeno , dall'altro mi brucerebbe ancora di più averle tutte meno il 3 :asd:
la gestione della collectors del 3 è stata forse la gestione peggiore della storia delle collectors.
spero non accada mai più una cosa del genere.
detto questo, e scusandomi per la vanteria da 4 soldi, io ne ho due pagate la bellezza di 46,26€ per tutte e due:draper: (una presa regolarmente sullo store Nintendo e l'altra su ebay da un tipo che non sapeva quello che aveva per le mani).
so che adesso hanno un certo prezzo ma non credo che scenderanno di valore (anzi) per cui potresti vederlo come un investimento.

la gestione della collectors del 3 è stata forse la gestione peggiore della storia delle collectors.
spero non accada mai più una cosa del genere.
detto questo, e scusandomi per la vanteria da 4 soldi, io ne ho due pagate la bellezza di 46,26€ per tutte e due:draper: (una presa regolarmente sullo store Nintendo e l'altra su ebay da un tipo che non sapeva quello che aveva per le mani).
so che adesso hanno un certo prezzo ma non credo che scenderanno di valore (anzi) per cui potresti vederlo come un investimento.
Fin quando si trattava di spendere 90-100€ lo facevo ed amen, il doppio del prezzo ma campavo. Ma le vendono dai 200 a salire, che a me pare follia totale :asd: tant'è che non se ne vende mezza, prezzo oggettivamente troppo alto, già imho 100 son pure troppi. Magari tra qualche anno a quei prezzi lì, sicuramente non oggi

Fin quando si trattava di spendere 90-100€ lo facevo ed amen, il doppio del prezzo ma campavo. Ma le vendono dai 200 a salire, che a me pare follia totale :asd: tant'è che non se ne vende mezza, prezzo oggettivamente troppo alto, già imho 100 son pure troppi. Magari tra qualche anno a quei prezzi lì, sicuramente non oggi
ah no allora sono rimasto indietro. me le ricordavo a 120-130.
200 sì mi pare esagerato. anche se il collezionista è un personaggio particolare. a volte gli parte l'embolo e non c'è niente da fare.
è successo anche a me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro