Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una buona UI può far cambiare completamente la percezione di un gioco se non svecchiarlo di brutto.:dsax:

Tanti miglioramenti di cui a quei tempi non sentivo manco il bisogno.

Io davvero credo che in troppi qui dentro non sono pronti per che figata della madonna di gioco stan per giocare

Non mentirò, io ho un po' paura che giocato dopo Xeno 2 e 3 (ed espansioni, importantissime entrambe) possa piacermi leggermente meno rispetto a quando l'unico altro gioco nella serie era Xeno 1 in versione Wii

Ma vediamo

dai dai conto di finire quello che sto giocando su pc giusto giusto per xenox che sarà l'ultimo titolo che mi spolpero' prima dell'arrivo dell'erede :asd: ...sono anche contento di ritornare a comprare un gioco retail dopo tanto tempo :unsisi:

È un gioco semplicissimo da recensire:
"Ci sono i robottoni, compratelo."
Fatto.

quest tracking per gli oggetti? 3 slot di salvataggio? ocio che qui diventa un gioco da 9 tranquillamente

sbaglio o hanno tolto pure i livelli blade che ti bloccavano la storia?

Tanti miglioramenti di cui a quei tempi non sentivo manco il bisogno.

Io davvero credo che in troppi qui dentro non sono pronti per che figata della madonna di gioco stan per giocare
Miglioramenti che oggi sono però molto graditi :asd:

Dai oggi ho shoppato la "limited-ina"

beh aver tolto l'avanzamento nella main legato al livello è tanta roba, non l'ho giocato ai tempi, ma è una cosa che mi avrebbe dato fastidio :unsisi:

Dopo aver letto i commenti penso proprio che il pre ordine sia d'obbligo....

Sento troppo la mancanza della serie

Xenoblade-Chronicles-X-Definitive-Edition-Screenshot-Nintendo-Switch-32.jpg

Oltre al compendio dei mostri, ne hanno aggiunto uno anche per i personaggi, armi, storia, etc...
Klaus è il nome che ha dato all'avatar il recensore

La lista di achievements inerenti alla storia è passata da 171 a 204 :morty:

Ho un vuoto di memoria: che erano sti achievements?
Un'ulteriore mega lista da completare come quella di Xeno1
Per esempio nella lista sotto Storia c'erano trofei dei tipo :
-Arruola tizio X
-Incontra tizio Y
-Aumenta l'affinità al massimo con Z
-Completa missione A
-Parte 1/4 del capitolo 2 completato

Quindi di quella lista, se hanno incluso i 4 personaggi "DLC" dell'originale + gli altri 4 nuovi che sembrano essere presenti dalla schermata PG, già 24 se ne vanno dei 33 se ne vanno :asd:
Ma ne rimarrebbero 9 con cui si fanno due capitoli storia extra, sempre se li hanno integrati e aggiunti all'elenco e non siano in una sezione extra non visibile all'inizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro