Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah per la cronaca il corriere di Nintendo solo ora é in viaggio, questo si salta pure il weekend. Che vergogna però
Ma no, ti (spero ci) arriva domani.
Oggi è in viaggio ed entro stasera arriva in filiale della tua città e consegnano domani.
Sei del nord Italia?

Oggi è in viaggio ed entro stasera arriva in filiale della tua città e consegnano domani.
Sei del nord Italia?
A me manco lo ha spedito. È in attesa di spedizione. Se parte oggi potrebbe arrivarmi domani o sabato

Sotto spoiler l'unboxing dei gadget del My Nintendo Store. Il tappetino è gargantuesco.

Post automatically merged:

A me manco lo ha spedito. È in attesa di spedizione. Se parte oggi potrebbe arrivarmi domani o sabato
Nintendo non ti ha avvisato con una mail che hanno spedito?

Io oggi dovrei finire Avowed e buttarmi su Xeno, ma avendo anche i 2 suikoden che mi titolato non so che fare, dite che c'è un alta possibilità di upgrade grafico su switch 2?

Upgrade grafici non penso, al massimo metteranno su switch 2 una pacht per i 60fps e i 4k e io ray tracing (ma sull'ultimo ho i miei dubbi).

Sei del nord Italia?
No, centro

Ricordo male o tu eri il tizio che voleva tenerlo per giocarlo su switch 2?:barbieri:
Si ma mi devi scaricare i punti d'oro ed usarli, la scadenza è imminente

Sotto spoiler l'unboxing dei gadget del My Nintendo Store. Il tappetino è gargantuesco.

Nintendo non ti ha avvisato con una mail che hanno spedito?

Niente.

Questa è la tua collezione?

Ma che figata è il drone per guardare dall’alto? Geniale :campione:

Peccato che son sicuro mi dimenticherò i comandi per attivarlo tra un paio d’ore.

Peccato che son sicuro mi dimenticherò i comandi per attivarlo tra un paio d’ore.
Con xeno 2 ho imparato da tempo che bisogna fare gli screenshot di qualsiasi tutorial del gioco. Anche perché i tutorial continuano anche fino a 20 ore dall'inizio del gioco :sard: E su Wii U ricordo che avevo dimenticato come si mettevano le sonde :sadfrog:

Con xeno 2 ho imparato da tempo che bisogna fare gli screenshot di qualsiasi tutorial del gioco. Anche perché i tutorial continuano anche fino a 20 ore dall'inizio del gioco :sard: E su Wii U ricordo che avevo dimenticato come si mettevano le sonde :sadfrog:
Tutti i tutorial quali sono tracciati nel menu apposito

Ho chattato con nintendo e mi hanno detto che non sanno quando sarà spedito il pacco

Che peccato, stanno saltando così tante consegne. :tunak:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro