King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,821
Hai una Switch vecchiotta, magari ti si brucia oggi.Non quelle più importanti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai una Switch vecchiotta, magari ti si brucia oggi.Non quelle più importanti
La mia é miracolosamente in consegna, mai visto un pacco in consegna che fino a stamattina doveva ancora partireChe peccato, stanno saltando così tante consegne.![]()
E King Vendrick godeCome da prassi per ogni Xenogioco se non passerete almeno 15 minuti nella schermata iniziale le vostre Switch imploderanno
LG C3. Comunque non è che ne faccio una malattia. Alla fine ci si abitua e si gioca lo stesso.Marca e modello della TV?
Come al solito hanno distribuito il gioco in versione limited, manco i preordini riescono a rispettareChe peccato, stanno saltando così tante consegne.![]()
Che ti dicevo?La mia é miracolosamente in consegna, mai visto un pacco in consegna che fino a stamattina doveva ancora partire![]()
Questo è veramente insensato.Come al solito hanno distribuito il gioco in versione limited, manco i preordini riescono a rispettare![]()
Pensavo anche io ce ne fossero due, sono sincero.Y2Valian o qualcun altro che ha comprato dal Mns, ma anche a voi un solo portachiavi?
Edit. Si è giusto,colpa mia pensavo fossero due ahah
Ma solo il bundle è finito, la copia fisica senza gadget si può tranquillamente acquistare. E ci mancherebbe altro, aggiungerei.Io mi aspetto il botto, il fatto che le copie sullo Store nintendo sono finite significa che c è stata domanda
Me ne sono accorto adesso.Ma solo il bundle è finito, la copia fisica senza gadget si può tranquillamente acquistare. E ci mancherebbe altro, aggiungerei.