appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 647
Perché, dici che riforniranno??Me ne sono accorto adesso.
Ma io li voglio i gadget quindi aspetto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché, dici che riforniranno??Me ne sono accorto adesso.
Ma io li voglio i gadget quindi aspetto
Io ve lo dico raga, polmo e' gia' alle fasi finali del gioco, fate voi
Boh, ma io ho preordinato coi gadget e non possono e non devono scannare.Perché, dici che riforniranno??
Io ve lo dico raga, polmo e' gia' alle fasi finali del gioco, fate voi
Mai successo in tanti anni di BartoliniChe ti dicevo?
In consegna anche a me.
Con Nintendo a me fanno sempre così.Mai successo in tanti anni di Bartolini
OttimoIntendi che quando prendevi il modulo volo, appena saltavi volevi consumando quindo carburante e facendo partire la musica di volo? Lo hanno fixato![]()
Volevo chiedere direttamente "hai LG?"LG C3. Comunque non è che ne faccio una malattia. Alla fine ci si abitua e si gioca lo stesso.
Ah, boh, io prenotai il bundle di Luigi’s Mansion 2 hd e non mi hanno mai spedito uno dei gadget inclusi (e nonostante questo mi consegnarono il pacco con quasi una settimana di ritardo).Boh, ma io ho preordinato coi gadget e non possono e non devono scannare.
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????Ottimo
Post automatically merged:
, LG considerala per altro, non le TV
Ah, però dovrebbero informare su queste cose perché l'email del prelievo soldi me l'hanno mandata e di solito sono sempre arrivati al day 1 i giochi.Ah, boh, io prenotai il bundle di Luigi’s Mansion 2 hd e non mi hanno mai spedito uno dei gadget inclusi (e nonostante questo mi consegnarono il pacco con quasi una settimana di ritardo).
Lavori per LG?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Ottimo
Post automatically merged:
Volevo chiedere direttamente "hai LG?"
Non ho ancora visto il gioco su switch ma sono certo che con un buon Sony o altro non avresti sti grossi problemi, tienilo a mente quando in futuro cambierai TV, LG considerala per altro, non le TV
Vedo che l’erbetta nei dintorni è una costante delle tue fotografie post acquisto.![]()
File upload & sharing. Send large photos and videos. Online cloud storage.
File upload & sharing. Cloud file storage. Store, Share, Send or Sell your files, photos, videos, music and docs. Free signup.files.fm
Sono effettivamente allergico al polline. Comunque tranquillo: finisco ER e lo inizio. Quindi lo giocherai prima tu.Vedo che l’erbetta nei dintorni è una costante delle tue fotografie post acquisto.
Magari ti viene un attacco allergico, stai attento.
Si potrebbe mettere questo video nelle cime di ogni topic?![]()
File upload & sharing. Send large photos and videos. Online cloud storage.
File upload & sharing. Cloud file storage. Store, Share, Send or Sell your files, photos, videos, music and docs. Free signup.files.fm