Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Polmo alle fasi finali

you are gollum the lord of the rings GIF

Intendi che quando prendevi il modulo volo, appena saltavi volevi consumando quindo carburante e facendo partire la musica di volo? Lo hanno fixato :unsisi:
Ottimo
Post automatically merged:

LG C3. Comunque non è che ne faccio una malattia. Alla fine ci si abitua e si gioca lo stesso.
Volevo chiedere direttamente "hai LG?" :asd:
Non ho ancora visto il gioco su switch ma sono certo che con un buon Sony o altro non avresti sti grossi problemi, tienilo a mente quando in futuro cambierai TV, LG considerala per altro, non le TV

Ultima modifica:
Boh, ma io ho preordinato coi gadget e non possono e non devono scannare.
Ah, boh, io prenotai il bundle di Luigi’s Mansion 2 hd e non mi hanno mai spedito uno dei gadget inclusi (e nonostante questo mi consegnarono il pacco con quasi una settimana di ritardo).

Ah, boh, io prenotai il bundle di Luigi’s Mansion 2 hd e non mi hanno mai spedito uno dei gadget inclusi (e nonostante questo mi consegnarono il pacco con quasi una settimana di ritardo).
Ah, però dovrebbero informare su queste cose perché l'email del prelievo soldi me l'hanno mandata e di solito sono sempre arrivati al day 1 i giochi.
Vabbè se non arrivano i gadget mi devono dare i 10 euro indietro

Ottimo
Post automatically merged:

Volevo chiedere direttamente "hai LG?" :asd:
Non ho ancora visto il gioco su switch ma sono certo che con un buon Sony o altro non avresti sti grossi problemi, tienilo a mente quando in futuro cambierai TV, LG considerala per altro, non le TV

Ma sono 20 che gioco e guardo serie TV su Lg. Miglior rapporto prezzo prestazioni in assoluto. Sony costano troppo per quel che offrono e se dovessi spendere 1000 o 1200 per un TV li investirei comunque su una OLED lg o Qned.

Vedo che l’erbetta nei dintorni è una costante delle tue fotografie post acquisto.
Magari ti viene un attacco allergico, stai attento.
Sono effettivamente allergico al polline. Comunque tranquillo: finisco ER e lo inizio. Quindi lo giocherai prima tu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro