Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho donato in digitale, aspetto di avere tempo per avviarloNon vedo abbastanza foto di copie comprate
State donando!?!?!
Certamente Ace per chi mi hai preso sto aspettando che venga domani mattina per fare la foto con la luce giusta con tutta la serie in un'unica casa.Non vedo abbastanza foto di copie comprate
State donando!?!?!
Si vede che in 10 anni, la mia vista è peggiorata piú di quel che credevo.E li hanno pure ingranditi rispetto all'originale![]()
Ti scrive King VendrickSe qualcuno è interessato ad una copia digitale del gioco, mi scriva in PM![]()
Eccomi, ti sto scrivendo dal Pubblico Ministero.Se qualcuno è interessato ad una copia digitale del gioco, mi scriva in PM![]()
Mi devi scrivere in orario PMEccomi, ti sto scrivendo dal Pubblico Ministero.
Ma noo stasera dobbiamo farmare l’Arkveld&coAmazon consegna stamattina, quindi stasera sbarco su Mira anche io![]()
sono ancora molto lontano dal poterlo fareMa noo stasera dobbiamo farmare l’Arkveld&co![]()
Non vedo abbastanza foto di copie comprate
State donando!?!?!
Io ce l'ho confezione nera... :DVedo che tutti hanno snobbato la versione new 3ds![]()