Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un po' mi spiace che l'uscita tardiva di AssCreed lo stia facendo passare un po' in sordina nei grandi siti. Non c'è ancora la review di DF :tristenev:.

Un po' mi spiace che l'uscita tardiva di AssCreed lo stia facendo passare un po' in sordina nei grandi siti. Non c'è ancora la review di DF :tristenev:.
Lo avevo detto io poche pagine fa che avrebbero dovuto un minimo rimandarlo o anticiparlo

Mi sembra ci fosse un utente che voleva ricevere la sua copia fisica il prima possibile per poter riscattare i punti d’oro entro il 24 marzo. Per le schede di gioco il limite di tempo per il riscatto dei punti d’oro rimane sempre quello dei due anni dall’uscita, a patto che il gioco sia uscito prima del 24 marzo 2025. Quindi i punti di Xenoblade potete riscattarli entro il 20 marzo 2027.

Mi sembra ci fosse un utente che voleva ricevere la sua copia fisica il prima possibile per poter riscattare i punti d’oro entro il 24 marzo. Per le schede di gioco il limite di tempo per il riscatto dei punti d’oro rimane sempre quello dei due anni dall’uscita, a patto che il gioco sia uscito prima del 24 marzo 2025. Quindi i punti di Xenoblade potete riscattarli entro il 20 marzo 2027.
Mi sa che ero grazie ritirati

Ragazzi.. ho letto robe ottime su X.. soprattutto riguardo il suo open world.

Che tipo di ow é? Cioé.. cosa ti spinge ad esplorarlo?

Side quests? Dungeon nascosti?

Chiedo perchè non ne posso più di ow tutti uguali.. che non invogliano l'esplorazione. Ow enormi dove alla fine ti sposti da A a B e stop.

Perché quello di X é ancora oggi ritenuto ottimo?

Ho poche ore di giocato fino ad ora su questo capitolo, ma penso di poter rispondere. E tipo Zelda, ti spinge ad esplorarlo la bellezza del mondo e i robottini e la soundtrack e il battlesistem. Non so dei dungeon e presto per dirlo, ma di sicuro è incentrato sulle missioni molte delle quali si possono fare anche in coop online.
Post automatically merged:

Arrivato anche a me.
Messa la cartuccia 2 secondi dopo sono già in gioco.
Su switch 2 parte prima che io metta proprio la cartuccia.
Anche per il software Nintendo ormai è raro non vedere pacht D1. Il titolo è tutto su una cartuccia :bruniii:

Ultima modifica:

Chiedo perchè non ne posso più di ow tutti uguali.. che non invogliano l'esplorazione. Ow enormi dove alla fine ti sposti da A a B e stop.

È pensato troppo bene e c’è sempre qualcosa da trovare, che sia un tesoro, una sonda da piazzare, un boss, una missione. In generale è proprio divertente da esplorare. E VUOI esplorare perché farlo ti assegna punti con cui potrai sbloccare equipaggiamenti ed armi sempre più forti. È il game loop che funziona

Inoltre artisticamente è semplicemente fuori scala

È pensato troppo bene e c’è sempre qualcosa da trovare, che sia un tesoro, una sonda da piazzare, un boss, una missione. In generale è proprio divertente da esplorare. E VUOI esplorare perché farlo ti assegna punti con cui potrai sbloccare equipaggiamenti ed armi sempre più forti. È il game loop che funziona

Inoltre artisticamente è semplicemente fuori scala
Mi hai rivenduto il gioco

Mi autocito perchè sono anni che scrivo la stessa cosa quando si parla di Xenoblade X:

La soddisfazione nell'esplorazione del mondo è direttamente proporzionale alla voglia di avventura che hai e il gioco e la narrazione stessa dipendono da quanta voglia di esplorare hai. In tutto questo nessuno ti obbligherà a fare nulla.

è magnifico

Pensavo aveste più tatto, e invece siete tutti qua a a parlare bene del gioco quando io e King Vendrick non possiamo giocarci.

Mi autocito perchè sono anni che scrivo la stessa cosa quando si parla di Xenoblade X:

La soddisfazione nell'esplorazione del mondo è direttamente proporzionale alla voglia di avventura che hai e il gioco e la narrazione stessa dipendono da quanta voglia di esplorare hai. In tutto questo nessuno ti obbligherà a fare nulla.

è magnifico
Questi sono gli opem world che mi piacciono

Pensavo aveste più tatto, e invece siete tutti qua a a parlare bene del gioco quando io e King Vendrick non possiamo giocarci.

Questi sono gli opem world che mi piacciono
Amico mio, lasciali fare. Gli ignoranti vanno ignorati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro