Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,455
Tu ci scherzi, ma Krauron tra qualche anno con quella ci si compra il Vomero.Vedo che tutti hanno snobbato la versione new 3ds![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu ci scherzi, ma Krauron tra qualche anno con quella ci si compra il Vomero.Vedo che tutti hanno snobbato la versione new 3ds![]()
Lo avevo fatto subito dopo l'annuncio, poi dopo hanno annunciato gli extra. E io ho cambiato l'ordine normale con quello coi gadget. Ma non é passatoMi spiace, ma lo avevi fatto da poco?
A me è arrivato ieri sera alle 23 al locker dell'ufficio. Me l'hanno ritirato le colleghe oggi che ero in smart.Non vedo abbastanza foto di copie comprate
State donando!?!?!
Lo avevo detto io poche pagine fa che avrebbero dovuto un minimo rimandarlo o anticiparloUn po' mi spiace che l'uscita tardiva di AssCreed lo stia facendo passare un po' in sordina nei grandi siti. Non c'è ancora la review di DF.
Mi sa che ero grazie ritiratiMi sembra ci fosse un utente che voleva ricevere la sua copia fisica il prima possibile per poter riscattare i punti d’oro entro il 24 marzo. Per le schede di gioco il limite di tempo per il riscatto dei punti d’oro rimane sempre quello dei due anni dall’uscita, a patto che il gioco sia uscito prima del 24 marzo 2025. Quindi i punti di Xenoblade potete riscattarli entro il 20 marzo 2027.
Prova ora! https://store.nintendo.it/it/pacche...oblade-chronicles-x-definitive-edition-B00764Lo avevo fatto subito dopo l'annuncio, poi dopo hanno annunciato gli extra. E io ho cambiato l'ordine normale con quello coi gadget. Ma non é passato
Già comprato altrove risparmiando 30 euro
Con tutte sto foto della collezione completa mi pento di aver comprato il primo su 3ds e non su SwitchVisualizza allegato 19408
va beh.. sarei andato domenica ma "ne ho 6 ma sono tutti prenotati, ah no c'è l'ultimo libero!" e gg
ero sicuro di avere Torna fisico.. una pugnalata al cuore
Ragazzi.. ho letto robe ottime su X.. soprattutto riguardo il suo open world.
Che tipo di ow é? Cioé.. cosa ti spinge ad esplorarlo?
Side quests? Dungeon nascosti?
Chiedo perchè non ne posso più di ow tutti uguali.. che non invogliano l'esplorazione. Ow enormi dove alla fine ti sposti da A a B e stop.
Perché quello di X é ancora oggi ritenuto ottimo?
Anche per il software Nintendo ormai è raro non vedere pacht D1. Il titolo è tutto su una cartucciaArrivato anche a me.
Messa la cartuccia 2 secondi dopo sono già in gioco.
Su switch 2 parte prima che io metta proprio la cartuccia.
Ragazzi.. ho letto robe ottime su X.. soprattutto riguardo il suo open world.
Chiedo perchè non ne posso più di ow tutti uguali.. che non invogliano l'esplorazione. Ow enormi dove alla fine ti sposti da A a B e stop.
Mi hai rivenduto il giocoÈ pensato troppo bene e c’è sempre qualcosa da trovare, che sia un tesoro, una sonda da piazzare, un boss, una missione. In generale è proprio divertente da esplorare. E VUOI esplorare perché farlo ti assegna punti con cui potrai sbloccare equipaggiamenti ed armi sempre più forti. È il game loop che funziona
Inoltre artisticamente è semplicemente fuori scala
Mi autocito perchè sono anni che scrivo la stessa cosa quando si parla di Xenoblade X:Ragazzi.. ho letto robe ottime su X.. soprattutto riguardo il suo open world.
Questi sono gli opem world che mi piaccionoMi autocito perchè sono anni che scrivo la stessa cosa quando si parla di Xenoblade X:
La soddisfazione nell'esplorazione del mondo è direttamente proporzionale alla voglia di avventura che hai e il gioco e la narrazione stessa dipendono da quanta voglia di esplorare hai. In tutto questo nessuno ti obbligherà a fare nulla.
è magnifico
Amico mio, lasciali fare. Gli ignoranti vanno ignorati.Pensavo aveste più tatto, e invece siete tutti qua a a parlare bene del gioco quando io e King Vendrick non possiamo giocarci.
Post automatically merged:
Questi sono gli opem world che mi piacciono