Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

told yaaa, dopo due settimane :asd:
non volevo neanche prenderlo, ma in sto mondo di novantelli non si possono lasciare lì ste chicche scontate (tutte su cartuccia per lo più!!)

non fanno fare il ritiro in negozio, ma l'avevano disponibile nel mio Unieuro e mi hanno adeguato il prezzo online, così non si pagano nemmeno le SS

non ricordo cosa hai fatto Mr. Green Genes ma a sto prezzo bisogna acchiapparlo :ahsisi:
Nooo ma che xenoblade. Io devo cominciare a mettere da parte gli spicci per prendere sw2 nel 2027 :asd:

Mi spiegate come funziona l'Exploration support pack nelle copie fisiche? Cioè, il codice scade domani o posso riscattarlo più avanti?

L'ho preso al lancio ma non ho trovato neanche il tempo di aprirlo :facepalm2:

Mi spiegate come funziona l'Exploration support pack nelle copie fisiche? Cioè, il codice scade domani o posso riscattarlo più avanti?

L'ho preso al lancio ma non ho trovato neanche il tempo di aprirlo :facepalm2:
come scade domani? mi sa che oggi mi tocca grattarlo allora :asd:

Tutti gli Xeno DEVONO avere un upgrade.
Xeno 2 collassava in alcune parti su switch.
Xeno 2 é quello che ne ha più bisogno, X quello di meno eccetto il frame rate e aliasing (e levare il Blur veramente fastidioso in qualsiasi gioco) :ASD:
Comunque ho appena ottenuto il primo skell volante, temevo di dover stare con per secoli con il primo modello, ed invece e possibile ottenerlo nello stesso capitolo del brevetto :predicatore:

come scade domani? mi sa che oggi mi tocca grattarlo allora :asd:

"*Tutti coloro che acquisteranno il gioco nel Nintendo eShop entro il 6 aprile 2025, o che riscatteranno il codice download incluso nella versione su scheda al lancio, otterranno automaticamente l’Exploration Support Pack. Per ricevere il bonus è necessaria una connessione a Internet. L’Exploration Support Pack può essere ottenuto nel Centro personalizzazione, disponibile a partire dal capitolo 3 della storia principale. Gli oggetti elencati sopra possono essere ottenuti anche giocando."

Su eshop è di sicuro solo fino a domani, ma nella versione fisica non capisco se il codice ha una scadenza

riscattato :ahsisi:

superate le 15h btw, tornato a giocare in handheld, è semplicemente incredibile :bruniii:

questo banalmente anche solo a 1080 e 60 in portatile su Switch 2 diverrebbe automaticamente la cosa più bella di sempre :ivan:

guys quando ammazzo qualche mob e devo raccogliere i drop mi dice "limite di 99 unità raggiunto, le unità in eccesso verranno vendute automaticamente" e immagino mi venda quelle appena raccolte, magari di aree nuove e mob nuovi :asd:

al tempo stesso non so bene cosa possa o non possa servirmi in futuro, e quindi ho paura a liberarmi di troppa roba, c'è un modo per capire quale ciarpame si può vendere a cuor leggero?

guys quando ammazzo qualche mob e devo raccogliere i drop mi dice "limite di 99 unità raggiunto, le unità in eccesso verranno vendute automaticamente" e immagino mi venda quelle appena raccolte, magari di aree nuove e mob nuovi :asd:

al tempo stesso non so bene cosa possa o non possa servirmi in futuro, e quindi ho paura a liberarmi di troppa roba, c'è un modo per capire quale ciarpame si può vendere a cuor leggero?
Limite di 99 per ogni oggetto, non limite di oggetti che puoi raccogliere, non ti serve sapere cosa vendere, tanto l'eccesso lo vendi in automatico

Giochi N a 40 euro o anche meno si beccano eh!
Magari non quelli che partono da 70

io l'ho preso...è 45 cmq non 40....c'è la spedizione

ora aspetto sto benedetto upgrade su switch 2....quando uscirà lo gioco

BotW si é visto anche a 38 euro su amazon
controllato al volo su keepa, l'annuncio ufficiale della pagina dell'articolo italiana https://keepa.com/#!product/8-B01MZ977QM
è stato per qualche ora (letteralmente) a 42 euro nel 2020, e per 4 giorni totali a 48 per 3 giorni nel novembre 2024, oltre una decina di giorni gli ultimi 2 anni a 59 euro

sullo store online mai sceso sotto i 48

user friendly comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro