Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non ricordo male se uno sta fermo le sonde non estraggono, in ogni caso l'estrazione arriva ogni mezz'ora circa.
Boh ho messo le sonde di estrazione migliori in 5 siti diversi di piombo perenne. Non so quante ore sto girando e facendo cose. Non mi estrae l'ultimo. Dio mio ma perche mettere ste robe per una missione del cavolo bruttissima tra l'altro

Mi manca solo la side dell'astice, ma sto a 41/99 mi sono già rotto le palle e non so perché sono pure sotto di 4 rispetto al video sul tubo, mi sa che la chiudo qui, continuo con la storia ed arrivederci, le 15 ore di Farming per il Telethia in sti due giorni mi hanno mandato in burnout ed ormai sono quasi a 160 :rickds:

Polmo

La cutscene dello spazio tra i mondi, Shulk :phraengo:

Ultima modifica:
ragazzi dove è possibile recuperare una guida decente (magari in italiano, non perché non sappia l'inglese, ma per i nomi tradotti diversamente) dell'equip/armi/tecniche/abilità migliori di ogni membro del party?

Vorrei cercare di ottimizzare al meglio la squadra :ahsisi:

finito il cap 5, non giocavo da qualche giorno, mamma mia che goduria :ivan:

sono a 26 ore, non so dire se lo sto rushando o sono in linea con una fruizione standard :asd:

oggi però mi dedicherò a svariate missioni secondarie, magari una o due intesa e missioni online :ahsisi:

Polmo Morty la missione intesa "Monaco Pazzo" credo mi si sia buggata. gli unici prerequisiti sono essere liv 20 e aver accettato la missione semplice "Richiesta d'aiuto" (di Phrog).

bene, non solo non funzionava dopo aver accettato Richiesta d'aiuto, ma nemmeno dopo averla completata, quindi adesso non so proprio come poterla fare :asd:

magari c'è una missione semplice omonima che devo cercare?
Post automatically merged:

EDIT: trovato, era proprio una missione omonima da accettare, dannate traduzioni :asd:

Completata la collezione degli oggetti delle regioni e raccolte tutte quelle fottute astici :morty:

Mi mancano solo le missioni per completare la percentuale di Mira al 100%, gli achievement e le statuette non ci penso minimamente :sard:

Mi trovo in difficoltà con la missione di una tizia di nome Mia, sta con lo skell ad Oblivia alla ricerca di componenti, li porto anche ma non mi fa andare avanti

Finito tutto in 163 ore e 25 minuti, sicuramente un'esperienza migliore dell'originale, anche se con la zona nuova si poteva decisamente fare di più :asd:, diciamo che Mira in se ha abituato a ben altro, pure la Spalla di Bionis nettamente meglio.
Narrativamente dalla parte inedita ne esco soddisfatto
il finale è "chiuso", si può certamente continuare ma non ho più questo impellente bisogno di vedere come continua come alla fine dell'originale.
Sicuramente uno XCX2 con i crismi narrativi della trilogia mi farebbe comunque piacere vederlo, capiremo meglio appena Monolith presenta il prossimo gioco.
Gameplay assolutamente rotto, da ricalibrare assolutamente :asd:

Come si chiamano in italiano le missioni "Off the record" che servono per aumentare la meccanica, ecc?

Vanno accettate nel terminale
Si, quello lo sapevo.
O non mi sono mai uscite oppure non ci avevo fatto caso e le avevo ignorate.

Ieri sera non riuscivo ad aprire dei forzieri e dicevo "strano che non riesco ad aprirli dopo così tante ore" ed ho fatto una ricerca su internet e ho scoperto che hanno cambiato sistema rispetto alla versione WiiU ed ho provato a guardare le missioni nel terminale ma non le ho trovate.

Strano che abbiano cambiato modalità rispetto alla versione WiiU senza avvisare.
Oppure c'era scritto nel tutorial ma non ci ho fatto caso tra la marea di informazioni

Il gioco si aggiornato oggi, chi sa che cosa hanno sistemato.

Mi sembra migliorato il frame rate, ma magari è una sensazione (forse il Blur e più leggero).

ragazzi una domanda sui materiali che ora mi sfugge
maschera di neilnail grezza e glifo libertas. Come si ottengono? Oltre allo scambio materiali naturalmente

ragazzi una domanda sui materiali che ora mi sfugge
maschera di neilnail grezza e glifo libertas. Come si ottengono? Oltre allo scambio materiali naturalmente
Facendo le missioni a tempo nel terminale nella tua sede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro