Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non era meglio continuare a giocare e ridare switch alla release della 2 anche per evitare eventuali problemi di save e apupunto soprattutto, continuare a giocare?
Io gioco quasi sempre in portatile e giocarlo sullo schermo più grande mi farebbe comodo e ormai sono troppo in hype per switch2 e poi se dovesse uscire veramente una patch almeno lo gioco subito in versione migliorata senza farmi una seconda run :yeahmini:

Nel frattempo vedrò di smaltire il backlog su ps5:sard:

Io gioco quasi sempre in portatile e giocarlo sullo schermo più grande mi farebbe comodo e ormai sono troppo in hype per switch2 e poi se dovesse uscire veramente una patch almeno lo gioco subito in versione migliorata senza farmi una seconda run :yeahmini:

Nel frattempo vedrò di smaltire il backlog su ps5:sard:
se Xeno X avesse fatto parte della prima infornata di giochi con patch (gratuiti o meno) lo avremmo già saputo.

in tutta onestà penso sarà tra gli ultimi a riceverla visto che è il titolo più recente ed è a sua volta una miglioria della versione già HD di Wii U.

ovviamente mi aspetto che "naturalmente" migliori un pelo giocandolo da switch 2, anche senza alcuna patch (magari facendo girare la versione dock in handheld), ma non aspettarti i 2/4K e i 60 fps prima del 2026/2027 :asd:

Mi mancano solo più 3 pg da reclutare,
Celica
,
quella maledetta di Mia che ricordo essere complicatissima da reclutare
e poi un terzo che non ricordo ci fosse su wii u e non ho idea di cosa devo fare.
Comunque per ora mi sono preso bene con
gli astici :rickds:
Post automatically merged:

Ma secondo voi ha venduto bene? Ci sono report in giro? È decisamente il mio preferito e spero proseguano il filone

Mi mancano solo più 3 pg da reclutare,
Celica
,
quella maledetta di Mia che ricordo essere complicatissima da reclutare
e poi un terzo che non ricordo ci fosse su wii u e non ho idea di cosa devo fare.
Comunque per ora mi sono preso bene con
gli astici :rickds:
Post automatically merged:

Ma secondo voi ha venduto bene? Ci sono report in giro? È decisamente il mio preferito e spero proseguano il filone
Mh i numeri retail non sono entusiasmanti, ma é uscito in un periodo dove ormai l'attenzione é sulla next gen. Il suo milioncino lo farà ma dubito di piú.

Dopo 5 ore di grinding, battuto il secondo nuovo super boss del gioco e ottenuto la sua olostatua, non avete idea, hanno esagerato, altro che il Telthia :sard:

Dopo 5 ore di grinding, battuto il secondo nuovo super boss del gioco e ottenuto la sua olostatua, non avete idea, hanno esagerato, altro che il Telthia :sard:
Ma a che livello sta?
Oltre 100?

Se non grindi ti asfalta subito con un colpo?
Non si può usare la Blossom Dance?

Ma a che livello sta?
Oltre 100?

Se non grindi ti asfalta subito con un colpo?
Non si può usare la Blossom Dance?
99 come il telethia, piú del triplo dei suoi PS, evasione decisamente piú alta, ha si attacchi che possono instakillarti e
spawna Minion di livello 99 che possono anche loro instakillarti o prendere il controllo dei tuoi comandi
Inoltre
devi colpire dei punti specifico del loro corpo :rickds:

se Xeno X avesse fatto parte della prima infornata di giochi con patch (gratuiti o meno) lo avremmo già saputo.

in tutta onestà penso sarà tra gli ultimi a riceverla visto che è il titolo più recente ed è a sua volta una miglioria della versione già HD di Wii U.

ovviamente mi aspetto che "naturalmente" migliori un pelo giocandolo da switch 2, anche senza alcuna patch (magari facendo girare la versione dock in handheld), ma non aspettarti i 2/4K e i 60 fps prima del 2026/2027 :asd:
Non lo so. Nel codice hanno trovato una modalità 60fps che si switch non funziona. Sai che penso su switch 2 potrebbe girare nativamente a 60 FPS, che su switch non c'è la faceva.
Sappiamo da Nintendo che la retrocompatibilità su switch 2 e sia di tipo hardwere che di tipo emulazione, dove hardware compensa con la forza bruta la mancanza del chip Tegra X1.
Poi l'uscita così ravvicinata a switch 2, continuo che monolith a fatto di testa sua e a giocato di anticipo.

Dai faccio la pazzia, collezionare tutte le Holostatue :sard:

Tanto tutti quelle piú toste le ho già ottenute

Sapete dirmi una build da fare con gli skell, non riesco a buttare giù il Telethia e Pharsis :dho:
a piedi distruggo tutto, ma con gli skell sono debolissimo

Sapete dirmi una build da fare con gli skell, non riesco a buttare giù il Telethia e Pharsis :dho:
a piedi distruggo tutto, ma con gli skell sono debolissimo
Il buon vecchio Mastema Bianco con l'armatura dell'Hades (sempre quello craftabile di livello 60) equipaggiato di ultrarotaia e drogato con augment che aumentano il danno fisico, il danno alle ultracreature e i danni delle armi

Dai faccio la pazzia, collezionare tutte le Holostatue :sard:

Tanto tutti quelle piú toste le ho già ottenute
Una curiosità, come funziona il post game? Una volta finito il gioco posso posso fare le missioni che mi mancano? Crea in automatico un salvataggio pre finale?

Si, tutto quello che hai fatto nel gioco non viene perso, compresa l'esperienza ottenuta nel capitolo aggiuntivo...ed otterrai un'altra cosa che non spoilero, sicuramente gradita.
Allora procedo con il capitolo 12, non volevo un'altra situazione tipo
intesa di Lao
che mi molesterà a vita

Allora procedo con il capitolo 12, non volevo un'altra situazione tipo
intesa di Lao
che mi molesterà a vita
L'unica cosa con il capitolo 12 è che devi essere ben preparato con equipaggiamenti, abilità ecc, solo quello... Tanto il gioco ti fa capire chiaramente quando c'è un punto di non ritorno che finché non lo superi non puoi tornare a fare le cose liberamente.

ma gli animali da compagnia tipo cane/gatto come si ottengono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro