Stessa cosafatto bene...io l'ho preso da unieuro a 40 euro e lo tengo li....nemmeno ho più switch lol
quando metteranno l'upgrade lo gioco

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa cosafatto bene...io l'ho preso da unieuro a 40 euro e lo tengo li....nemmeno ho più switch lol
quando metteranno l'upgrade lo gioco
Non è cambiato nulla fidatiultimamente ho avuto pochissimo tempo per giocare (tipo 1 ora in due settimane), comunque devo dire che con l'update che c'è stato 10-15 gg fa c'è stato un evidente downgrade grafico per quanto mi riguarda.
me ne accorsi subito il giorno stesso, oggi è stato decisamente più evidente.
parlo in handheld, non so su tv se cambia qualcosa, ma il "dettaglio" generale mi sembra calato, prima era molto più "crisp"
Post automatically merged:
parlo dell'update di fine aprile
ma non c'è da fidarsi, è evidentissimo per quanto mi riguarda, day/night la differenzaNon è cambiato nulla fidati![]()
anche perché quando uscì l'aggiornamento giocavo ogni istante libero, quindi me ne accorsi proprio in direttama non c'è da fidarsi, è evidentissimo per quanto mi riguarda, day/night la differenza![]()
Cosa vuoi che ti dica Wolf, ti posso confermare che non è così, non è stato cambiato nulla lato performance, hanno solo fixato due bug.ma non c'è da fidarsi, è evidentissimo per quanto mi riguarda, day/night la differenza
anche perché quando uscì l'aggiornamento giocavo ogni istante libero, quindi me ne accorsi proprio in diretta![]()
ho sempre giocato con l'online attivo credo, peggiora le performances?Cosa vuoi che ti dica Wolf, ti posso confermare che non è così, non è stato cambiato nulla lato performance, hanno solo fixato due bug.
Stai giocando di più con l'online attivo per esempio?
Si le peggiora, ma tipo fino al capitolo 4 non puoi connetterti onlineho sempre giocato con l'online attivo credo, peggiora le performances?
Se intendi la risoluzione sono d'accordo, la risoluzione e molto più dinamica e cala abbastanza quando ci sono molti pg e ci sono tipo piove (e il caso che monto di più abbassamento di risoluzione).ultimamente ho avuto pochissimo tempo per giocare (tipo 1 ora in due settimane), comunque devo dire che con l'update che c'è stato 10-15 gg fa c'è stato un evidente downgrade grafico per quanto mi riguarda.
me ne accorsi subito il giorno stesso, oggi è stato decisamente più evidente.
parlo in handheld, non so su tv se cambia qualcosa, ma il "dettaglio" generale mi sembra calato, prima era molto più "crisp"
parlo dell'update di fine aprile
In realtàSinceramente non mi è piaciuto molto il finale, non credo che dovesse andare così nei progetti iniziali, cioè
tutto sto puttanaio su Mira e poi niente addios!
Sì ma in questo è diverso, negli altri xeno il tema centrale non ruota intorno aIn realtà
Alla fine é in linea con la conclusione di ogni altro Xenotitolo
Infatti è unSinceramente non mi è piaciuto molto il finale, non credo che dovesse andare così nei progetti iniziali, cioè
tutto sto puttanaio su Mira e poi niente addios!
Nel codice hanno trovato riferimenti a una modalità a 60fps, ma ancora non funziona e ha qualche problema.Ce l'ho ancora incellofanato, non avendo nulla da prendere al lancio con Switch 2 tolto Mario Kart me l'ho tenuto per iniziarlo con la nuova console.
Ho sperato che potesse trapelare qualcosa su un possibile upgrade ma mi sembra non ci sia stata nessuna voce in giro, quante possibilità ci sono secondo voi che nel giro di qualche mese possa uscire fuori? Senno lo inizierei senza indugio appena S2 entra in casa![]()
Non sono granitici nei 1080p ne i 30 FPS, il frame e migliorato ma per me è passato da una risoluzione fissa a 1080p a una parecchio dinamica.Nel codice hanno trovato riferimenti a una modalità a 60fps, ma ancora non funziona e ha qualche problema.
Purtroppo non sappiamo come Nintendo con che cadenza rilascerà gli aggiornamenti gratuiti, quindi potrebbe uscire a breve o anche tra un anno.
In ogni caso il gioco girerebbe a 1080p 30fps granitici intanto
Ma io infatti parlavo di 1080 granitici su switch 2. Sulla 1 droppa, anche se mai in maniera esagerata se non giochi online.Non sono granitici nei 1080p ne i 30 FPS, il frame e migliorato ma per me è passato da una risoluzione fissa a 1080p a una parecchio dinamica.
Si spera che su switch 2 non ci saranno tutti questi compromessi di base e vada pure a 60fps senza aggiornare, perché comunque sono previsti dal gioco.
Ma speriamo, ancora non abbiamo visto niente girare giochi switch girare sulla 2 senza pacht.Ma io infatti parlavo di 1080 granitici su switch 2. Sulla 1 droppa, anche se mai in maniera esagerata se non giochi online.