Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ultimamente ho avuto pochissimo tempo per giocare (tipo 1 ora in due settimane :asd: ), comunque devo dire che con l'update che c'è stato 10-15 gg fa c'è stato un evidente downgrade grafico per quanto mi riguarda.

me ne accorsi subito il giorno stesso, oggi è stato decisamente più evidente.

parlo in handheld, non so su tv se cambia qualcosa, ma il "dettaglio" generale mi sembra calato, prima era molto più "crisp"
Post automatically merged:

parlo dell'update di fine aprile

ultimamente ho avuto pochissimo tempo per giocare (tipo 1 ora in due settimane :asd: ), comunque devo dire che con l'update che c'è stato 10-15 gg fa c'è stato un evidente downgrade grafico per quanto mi riguarda.

parlo in handheld, non so su tv se cambia qualcosa, ma il "dettaglio" generale mi sembra calato, prima era molto più "crisp"

Non è cambiato nulla fidati :asd:

Non è cambiato nulla fidati :asd:
ma non c'è da fidarsi, è evidentissimo per quanto mi riguarda, day/night la differenza :asd:

ma non c'è da fidarsi, è evidentissimo per quanto mi riguarda, day/night la differenza :asd:
anche perché quando uscì l'aggiornamento giocavo ogni istante libero, quindi me ne accorsi proprio in diretta :asd:

anche perché quando uscì l'aggiornamento giocavo ogni istante libero, quindi me ne accorsi proprio in diretta :asd:
Cosa vuoi che ti dica Wolf, ti posso confermare che non è così, non è stato cambiato nulla lato performance, hanno solo fixato due bug.
Stai giocando di più con l'online attivo per esempio?

Cosa vuoi che ti dica Wolf, ti posso confermare che non è così, non è stato cambiato nulla lato performance, hanno solo fixato due bug.
Stai giocando di più con l'online attivo per esempio?
ho sempre giocato con l'online attivo credo, peggiora le performances?

Se intendi la risoluzione sono d'accordo, la risoluzione e molto più dinamica e cala abbastanza quando ci sono molti pg e ci sono tipo piove (e il caso che monto di più abbassamento di risoluzione).

Però il frame rate e più stabile.
Su TV la risoluzione è sempre buona per quel poco che ci ho giocato si TV, praticamente solo quando sono stanco e mi cala la vista 🧓

Finito. Bellissimo, Monolith a dato diverse riposte sull'universo di xenoblade, anche se alcune non mi sono chiare del tutto.

Complimenti a Monolith, non vedo l'ora di vedere Xenoblade X2 su switch 2.

Ultima modifica:
Sinceramente non mi è piaciuto molto il finale, non credo che dovesse andare così nei progetti iniziali, cioè
tutto sto puttanaio su Mira e poi niente addios!

Sinceramente non mi è piaciuto molto il finale, non credo che dovesse andare così nei progetti iniziali, cioè
In realtà
Alla fine é in linea con la conclusione di ogni altro Xenotitolo :asd:

In realtà
Alla fine é in linea con la conclusione di ogni altro Xenotitolo :asd:
Sì ma in questo è diverso, negli altri xeno il tema centrale non ruota intorno a
sopravvivere in un mondo ostile, accettare un inevitabile cambiamento, adattarsi e capire che casa è dove ci sono i tuoi affetti
una volta imparato tutto questo... :sadfrog:

Il gioco comunque lo AMO, il miglior xeno a mani basse e sicuramente nella mia top 10 di sempre, ora sto a 100 ore e ancora ho cose da fare.

Infatti è un
arrivederci. Poi ha dato una spiegazione su come l'umanità e venuta in contatto del varco, perché e stata distrutta la terra. L'unica delusione e Void era partito bene e non é stato approfondito abbastanza, fino alla fine ho creduto che fosse semplicemente una IA super evoluta dei Samarian :ASD:

oggi sto facendo un botto di secondarie, mamma mia sono bellissime un sacco di storielle :ivan:

Ce l'ho ancora incellofanato, non avendo nulla da prendere al lancio con Switch 2 tolto Mario Kart me l'ho tenuto per iniziarlo con la nuova console.

Ho sperato che potesse trapelare qualcosa su un possibile upgrade ma mi sembra non ci sia stata nessuna voce in giro, quante possibilità ci sono secondo voi che nel giro di qualche mese possa uscire fuori? Senno lo inizierei senza indugio appena S2 entra in casa :ahsisi:

Ce l'ho ancora incellofanato, non avendo nulla da prendere al lancio con Switch 2 tolto Mario Kart me l'ho tenuto per iniziarlo con la nuova console.

Ho sperato che potesse trapelare qualcosa su un possibile upgrade ma mi sembra non ci sia stata nessuna voce in giro, quante possibilità ci sono secondo voi che nel giro di qualche mese possa uscire fuori? Senno lo inizierei senza indugio appena S2 entra in casa :ahsisi:
Nel codice hanno trovato riferimenti a una modalità a 60fps, ma ancora non funziona e ha qualche problema.
Purtroppo non sappiamo come Nintendo con che cadenza rilascerà gli aggiornamenti gratuiti, quindi potrebbe uscire a breve o anche tra un anno.

In ogni caso il gioco girerebbe a 1080p 30fps granitici intanto

Nel codice hanno trovato riferimenti a una modalità a 60fps, ma ancora non funziona e ha qualche problema.
Purtroppo non sappiamo come Nintendo con che cadenza rilascerà gli aggiornamenti gratuiti, quindi potrebbe uscire a breve o anche tra un anno.

In ogni caso il gioco girerebbe a 1080p 30fps granitici intanto
Non sono granitici nei 1080p ne i 30 FPS, il frame e migliorato ma per me è passato da una risoluzione fissa a 1080p a una parecchio dinamica.
Si spera che su switch 2 non ci saranno tutti questi compromessi di base e vada pure a 60fps senza aggiornare, perché comunque sono previsti dal gioco.

Non sono granitici nei 1080p ne i 30 FPS, il frame e migliorato ma per me è passato da una risoluzione fissa a 1080p a una parecchio dinamica.
Si spera che su switch 2 non ci saranno tutti questi compromessi di base e vada pure a 60fps senza aggiornare, perché comunque sono previsti dal gioco.
Ma io infatti parlavo di 1080 granitici su switch 2. Sulla 1 droppa, anche se mai in maniera esagerata se non giochi online.

Ma io infatti parlavo di 1080 granitici su switch 2. Sulla 1 droppa, anche se mai in maniera esagerata se non giochi online.
Ma speriamo, ancora non abbiamo visto niente girare giochi switch girare sulla 2 senza pacht.

La vorrei testare con divinity 2, che droppava parecchio sotto pressione e anche con il primo Doom, visto che il 2 non parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro