Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi di no, ma essendo first party è strano non sia stato già annunciato.. forse vogliono fare qualche sorpresaMa avrà qualche miglioria su switch 2? L'ho preso usato a 35€, ormai aspetto la nuova console per giocarlo. I 60fps schifo non farebbero, è roba difficile/lunga da implementare?
io vorrei giocarlo dal 5 ma ancora nn si sa nulla...bella rosicataMa avrà qualche miglioria su switch 2? L'ho preso usato a 35€, ormai aspetto la nuova console per giocarlo. I 60fps schifo non farebbero, è roba difficile/lunga da implementare?
In teoria no. Però secondo me hanno preparato già tutto con aggiornamenti silenti al gioco.Ma avrà qualche miglioria su switch 2? L'ho preso usato a 35€, ormai aspetto la nuova console per giocarlo. I 60fps schifo non farebbero, è roba difficile/lunga da implementare?
In teoria no. Però secondo me hanno preparato già tutto con aggiornamenti silenti al gioco.
Perché la risoluzione mi sembra più bassa o comunque molto più sporca di aliasing rispetto al D1 e pure la distanza della vegetazione e stata abbassata.
il frame rate e migliore, sospetto che hanno abbassato i parametri per ripulire l'immagine con il dlss.
Bisogna aspettare il D1 di switch 2 per vedere se ci saranno miglioramenti nativi nei giochi anche senza pagare.
Però in tanti hanno avuto questa impressione, io compreso, poi non ho le competenze per verificare quindi mi fidoMa non è vero che i setting grafici sono calati rispetto al D1 con l'ultima patch![]()
Forse perché avete iniziato a giocarci online, oppure banalmente effetto placebo dopo l'annuncio di switch 2Però in tanti hanno avuto questa impressione, io compreso, poi non ho le competenze per verificare quindi mi fido
Non con l'ultima, il Nerf è iniziato con la prima pacht, e stato graduale. Pure la scena di inizio gioco dove mostra il panorama per la prima volta si vede la vegetazione apparire in ritardo in alto in quel arco di pietra dove si tuffano delle creature locali in acqua.Ma non è vero che i setting grafici sono calati rispetto al D1 con l'ultima patch![]()
C'è stata una sola patchNon con l'ultima, il Nerf è iniziato con la prima pacht, e stato graduale. Pure la scena di inizio gioco dove mostra il panorama per la prima volta si vede la vegetazione apparire in ritardo in alto in quel arco di pietra dove si tuffano delle creature locali in acqua.
Di fatto la risoluzione e molto più dinamica, prima era fissa a 720p/1080p.
Allora mi sa che il nuovo firmware della switch che ruba RAM per i giochi. Mi sono riguardato tutti gli xenoblade in portatile e xeno 1 era na merda, ma su switch OLED e inguardabile, xeno 2 e na merda come sempre forse pure peggio (non ricordavo che fosse così brutto pure negli spazi chiusi, e xeno 3 che ricordo uno dei migliori titoli su switch graficamente in portatile lo vedo peggiorato.C'è stata una sola patch
No Heisenberg, ripeto te lo stai immaginando, non c'è stato alcun downgrade, il gioco non ha toccato nulla per quanto riguarda le risorse grafiche e il loro spawn.
Dopo oh, convinti voi bene, ma vi assicuro che i file di rendering non è stato toccato nulla
Allora mi sa che il nuovo firmware della switch che ruba RAM per i giochi. Mi sono riguardato tutti gli xenoblade in portatile e xeno 1 era na merda, ma su switch OLED e inguardabile, xeno 2 e na merda come sempre forse pure peggio (non ricordavo che fosse così brutto pure negli spazi chiusi, e xeno 3 che ricordo uno dei migliori titoli su switch graficamente in portatile lo vedo peggiorato.
Ho sono io che ormai sono abituato troppo bene con series x, ma xeno 1 e xeno 3 me li ricordavo meglio.
Quale gioco?Scusate un attimo.
Io ho messo la cartuccia dentro per scaricare gioco e aggiornamento.
Ma perché mi da, come peso, 110 mb?
Premetto che non l’ho avviato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
XenoX ha solo un aggiornamento da scaricare, se hai la cartuccia non c'è altra installazione da fare se non appunto l'aggiornamento uscito dopoScusate un attimo.
Io ho messo la cartuccia dentro per scaricare gioco e aggiornamento.
Ma perché mi da, come peso, 110 mb?
Premetto che non l’ho avviato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
XenoX ha solo un aggiornamento da scaricare, se hai la cartuccia non c'è altra installazione da fare se non appunto l'aggiornamento uscito dopo
Gira a 720p e 1080p in dock. Sempre 30 FPS, però sia la risoluzione che in frame rate e meno dinamico. Tutto più granitico.ma quindi se lo faccio partire ora su switch 2 come gira?