Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ormai sono a 30 ore di gioco e mi sa che la mia avventura finisce qua.
veramente troppo noioso/lento/pesante...in piu la mancanza emozionale della trilogia originale si fa sentire parecchio

Finito prima della patch, stupendo come ricordavo 😢
Ora si va di missioni extra

Cominciato e fatto l'intro poi da gennaio si comincia per bene .

La soundtrack :ohyess:

Ma il personaggio creato si può modificare poi ? Mi è uscito un cesso:sard::rickds:

Ciao ragazzi, qual’è il modo più veloce per livellare? Sono al capitolo 10 a livello 37 ma ci vuole veramente un’eternità per salire.

ormai sono a 30 ore di gioco e mi sa che la mia avventura finisce qua.
veramente troppo noioso/lento/pesante...in piu la mancanza emozionale della trilogia originale si fa sentire parecchio
Io per dirti lo giocai in due fasi: una prima in cui mi smazzai 3/4 di storia, e poi un'altra in cui finii e la main quest e mi dedicai al post game.
A distanza parliamo di 6/7 mesi perchè la prima giocata mi stufò perchè la storia non decollava, i personaggi pure etc.

Ma non ho l’online mannaggia. Mi sa che lo farò apposta perché a furia di 200exp alla volta non me la cavo più. Sono a 62 ore :asd:
Forse quelle che dico io le puoi fare anche offline, perché ricordo che le facevo anche con il mio party in un terminale dentro la caserma.

Comunque quelle di cui sto parlando danno premi diversi, ci sono quelle che ti danno un botto di exp, quelle per fare i soldi e quelle per fare crescere intesa, quindi prima di iniziare controlla che ti diano esperienza :sard:

Forse quelle che dico io le puoi fare anche offline, perché ricordo che le facevo anche con il mio party in un terminale dentro la caserma.

Comunque quelle di cui sto parlando danno premi diversi, ci sono quelle che ti danno un botto di exp, quelle per fare i soldi e quelle per fare crescere intesa, quindi prima di iniziare controlla che ti diano esperienza :sard:
sisi alcune sono disponibili offline, con gli skell sono abbastanza veloci.

ma qualcuno sa la differenza tra potenza arma e attacco? che parametro devo valutare per il danno puro? (anche delle abilità, se questo ne viene influenzato)

Quanti atti ha il Cap13?
Un'altra cosa, i vari oggetti Medicazioni, Ultra Tensione ecc ecc, non si possono comprare con i soldi?

Quanti atti ha il Cap13?
Un'altra cosa, i vari oggetti Medicazioni, Ultra Tensione ecc ecc, non si possono comprare con i soldi?
3 atti

Ogni giorno puoi riscattarne dalle ricompense divisione nel menu online, accessibile anche in singleolayer

NO COSA!!???

SPOILER VERSO FINE GIOCO

Mentre Al stava spiegando dove fosse finito durante la battaglia nello spazio, in un pezzo di vetro si è visto il pg del primo Xeno

WTF :phraengo:

Ripreso oggi e arrivato al capitolo 3

Aiuto si apre tutto :sard: sarà dura andare avanti con la trama già da queste battute iniziali,poi certo dipende dal tipo di missioni già ho capito che tante secondarie le salterò anche perché già sono tantissime adesso non oso immaginare dopo.

Come classe sperimento un po' fra due per il momento ma penso di puntare l'artigliere samurai:iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro