Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A che capitolo sei?ormai sono a 30 ore di gioco e mi sa che la mia avventura finisce qua.
veramente troppo noioso/lento/pesante...in piu la mancanza emozionale della trilogia originale si fa sentire parecchio
8A che capitolo sei?
Beh se dopo aver preso gli skell ancora non ti piace non fa proprio per te, perché quello è proprio uno spartiacque.
Si facendo una quest dopo qualche capotoloCominciato e fatto l'intro poi da gennaio si comincia per bene .
La soundtrack
Ma il personaggio creato si può modificare poi ? Mi è uscito un cesso![]()

Io per dirti lo giocai in due fasi: una prima in cui mi smazzai 3/4 di storia, e poi un'altra in cui finii e la main quest e mi dedicai al post game.ormai sono a 30 ore di gioco e mi sa che la mia avventura finisce qua.
veramente troppo noioso/lento/pesante...in piu la mancanza emozionale della trilogia originale si fa sentire parecchio
Il più veloce e fare le missioni online che danno più exp con poco sforzo.Ciao ragazzi, qual’è il modo più veloce per livellare? Sono al capitolo 10 a livello 37 ma ci vuole veramente un’eternità per salire.
Ma non ho l’online mannaggia. Mi sa che lo farò apposta perché a furia di 200exp alla volta non me la cavo più. Sono a 62 oreIl più veloce e fare le missioni online che danno più exp con poco sforzo.

Forse quelle che dico io le puoi fare anche offline, perché ricordo che le facevo anche con il mio party in un terminale dentro la caserma.Ma non ho l’online mannaggia. Mi sa che lo farò apposta perché a furia di 200exp alla volta non me la cavo più. Sono a 62 ore![]()

sisi alcune sono disponibili offline, con gli skell sono abbastanza veloci.Forse quelle che dico io le puoi fare anche offline, perché ricordo che le facevo anche con il mio party in un terminale dentro la caserma.
Comunque quelle di cui sto parlando danno premi diversi, ci sono quelle che ti danno un botto di exp, quelle per fare i soldi e quelle per fare crescere intesa, quindi prima di iniziare controlla che ti diano esperienza![]()
Non ricordo e passato troppo tempo per la mia memoriasisi alcune sono disponibili offline, con gli skell sono abbastanza veloci.
ma qualcuno sa la differenza tra potenza arma e attacco? che parametro devo valutare per il danno puro? (anche delle abilità, se questo ne viene influenzato)

Quanti atti ha il Cap13?
Un'altra cosa, i vari oggetti Medicazioni, Ultra Tensione ecc ecc, non si possono comprare con i soldi?
Quelle delle ricompense le ho sempre riscattare.3 atti
Ogni giorno puoi riscattarne dalle ricompense divisione nel menu online, accessibile anche in singleolayer

sarà dura andare avanti con la trama già da queste battute iniziali,poi certo dipende dal tipo di missioni già ho capito che tante secondarie le salterò anche perché già sono tantissime adesso non oso immaginare dopo.