Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
ma a xenoblade ci hai giocato?Ricorda alla lontana il gameplay di FFXII, alla lontana

O poi se non piace non fa niente, sono gusti:asd:
Si, proprio per quello mi aspettavo qualcosa di simile ma migliorato date le possibilità della nuova console. Da quanto visto è quasi la stessa cosa.

Comunque se non si era capito io parlo prettamente del livello tecnico e non della tipologia in se e per se di questo sistema di combattimento, che può piacere e no ovviamente. L'assenza di contatti, la poca differenziazione tra le due tipologie di armi... elementi che vanno ad inficiare con la maestosità del titolo dato che comunque il bs è elemento portante di un gioco di questo genere.

Graficamente parlando comunque siamo eoni avanti rispetto ps360

se quella pic della prima aerea non mente(in rapporto prima area/estensione del mondo di gioco) ci troviamo davanti a qualcosa di colossale,altro che gtaV

Io dagli scorsi trailer avevo solo il timore che l'avessero tramutato in un mmorpg online.Fortuna il trailer sulla storia ha allontanato questo sospetto

Estremamente soddisfatto E' IL GIOCO che attendo epr WIIU assieme a Zelda

Dopo tocca a metroid e mario main

Ultima modifica:
Chi ha giocato a Xenoblade, può dirmi quali sono le differenze apparenti nel CS?

Sbaglio o questo sembra più action?

Chi ha giocato a Xenoblade, può dirmi quali sono le differenze apparenti nel CS?
Sbaglio o questo sembra più action?
A me no. Forse un poco più fluido, ma mi pare esattamente lo stesso (con le ovvie migliorie).

Addirittura compenetrazioni tra pg e mob, molto deluso.
Questo non l'avevo notato.

Ieri ho messo su dragon's dogma, ci dobo 3 gen di differenza graficamente con qualsiasi open world jap uscito in precedenza xD

ok prima che arrivi devo decidermi di finire il primo:rickds: preso al dayone e per motivi cosmici e ultraterreni mi sono fermato appena dopo la gamba di bionis non perchè non mi piacesse il gioco ma per mancanza di tempo da dedicare a un rpg:tragic:

Io nn vedo il problema tecnico. È esattamente la stessa situazione avvenuta con xenoblade quando uscì su wii, una console medium-gen! Ma io rimasi sbalordito da come avevano spremuto quella conole pur non essendo una vera next-gen!

Vi tirano fuori un mondo immenso, pieno di Mecha, pieno di mostri da sconfiggere, con un bel gameplay e con una trama che "sembra" bella e di cosa vi lamentate..? Della grafica!
Graficamente parlando, non è un granchè, ma chissenefrega! Il gameplay sembra EPICO e, online, immagino già che sia una FIGATA mostruosa.

Volete la grafica? Fatevi un PC: con 600, con una 270x, potrete godere di giochi a 1080 e 60 fps :rickds:
E' proprio questo il punto, graficamente è MOSTRUOSO (in senso positivo), se non ci arrivi allora non sai cosa è un Wii U

Quella grafica è TROPPO per un Wii U, un plauso immenso agli sviluppatori che hanno saputo dimostrare la consolina nintendo può fare cose che su ps360 sono semplicemente impossibili.

Uno schiaffo morale a chi crede che Wii U sia "una ps3 con uno schermo sul pad"

- - - Aggiornato - - -

Se io aspetto questo gioco è per lo stile, per il colpo d'occhio, per la trama, e i combattimenti.

Ma mi hanno stupito graficamente anche sul fronte grafico, e ci tenevo a dirlo, ottimo per i monolith.

E' proprio questo il punto, graficamente è MOSTRUOSO (in senso positivo), se non ci arrivi allora non sai cosa è un Wii UQuella grafica è TROPPO per un Wii U, un plauso immenso agli sviluppatori che hanno saputo dimostrare la consolina nintendo può fare cose che su ps360 sono semplicemente impossibili.

- - - Aggiornato - - -

Se io aspetto questo gioco è per lo stile, per il colpo d'occhio, per la trama, e i combattimenti.

Ma mi hanno stupito graficamente anche sul fronte grafico, e ci tenevo a dirlo, ottimo per i monolith.
è inutilo, la grafica fa cagare perchè i volti hanno uno stile non ultra realistico, fottesega se hai un mondo immenso da esplorare con un livello assurdo di dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Graficamente non è un granchè? Siamo a livelli superiori a final fantasy 13, con la piccola differenza che non siamo in ***** di corridoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo i pg fanno cacare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se stilisticamente mi piacciono troppo, sembra xenosaga

Graficamente non è un granchè? Siamo a livelli superiori a final fantasy 13, con la piccola differenza che non siamo in ***** di corridoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo i pg fanno cacare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se stilisticamente mi piacciono troppo, sembra xenosaga
ma infatti sto gioco è *** e sappiamo che uscirà l'anno prossima, la Distinta Concorrenza non sa neanche dove sta girata :rickds:

Scusate ma di cosa stiamo parlando qua ?

Questo è un MUST BUY ! punto !

Ci sono 3 gen di differenza con FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ci sono 3 gen di differenza con FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io non l'ho detto, sia mai che tocco la roba squex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi non ho mai giocato a giochi di questa saga, per giocare ad X é necessario aver giocato agli altri? :wush:

X é uno dei motivi per cui ho preso wii u un mesetto fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' proprio questo il punto, graficamente è MOSTRUOSO (in senso positivo), se non ci arrivi allora non sai cosa è un Wii UQuella grafica è TROPPO per un Wii U, un plauso immenso agli sviluppatori che hanno saputo dimostrare la consolina nintendo può fare cose che su ps360 sono semplicemente impossibili.

- - - Aggiornato - - -

ovviamente parlavo dei modelli poligonali dei personaggi. Mi sono espresso male.

Ragazzi non ho mai giocato a giochi di questa saga, per giocare ad X é necessario aver giocato agli altri? :wush:
X é uno dei motivi per cui ho preso wii u un mesetto fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

hanno detto di non aver fatto un prequel/sequel

se hai wiiU nell'attesa ti consiglio di recuperare xenoblade, così avrai un ottimo assaggio di quello che potrebbe essere X

ovviamente parlavo dei modelli poligonali dei personaggi. Mi sono espresso male.
Se mai parlavi dei volti allora, è l'unica cosa su cui posso darti ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I personaggi (almeno i due protagonisti che si vedono) sono molto buoni considerando il genere JRPG, e hanno anche ottime animazioni.

Sono i volti se mai che lasciano l'amaro in bocca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro