Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
PERSONAGGIO MUTO e CUSTOMIZZABILE?:morristend:

EVVVVVVAAAAIII:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif[iMS][/iMS]

Ho odiato quel cazz_ne di Shulk dal primo momento, lui e suo maglione del piffero:sisi:

Meglio muto che con una personalità che non mi aggrada.

PERSONAGGIO MUTO e CUSTOMIZZABILE?:morristend:EVVVVVVAAAAIII:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif[iMS][/iMS]

Ho odiato quel cazz_ne di Shulk dal primo momento, lui e suo maglione del piffero:sisi:

Meglio muto che con una personalità che non mi aggrada.
mi sembra molto improbabile

quello che si vede forse è l'avatar da usare on line

perché allora mostrare quel volto nei primi trailer?

Ragazzi non ho mai giocato a giochi di questa saga, per giocare ad X é necessario aver giocato agli altri? :wush:
X é uno dei motivi per cui ho preso wii u un mesetto fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non è necessario, ma ti consiglio lo stesso di giocarti Xenoblade per wii .

http://www.amazon.it/Xenoblade-Chronicles-Edizione-Regno-Unito/dp/B005CLPO9O/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1402520686&sr=8-1&keywords=xenoblade

con il classic controller pro ovviamente.

Se mai parlavi dei volti allora, è l'unica cosa su cui posso darti ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI personaggi (almeno i due protagonisti che si vedono) sono molto buoni considerando il genere JRPG, e hanno anche ottime animazioni.

Sono i volti se mai che lasciano l'amaro in bocca
I modelli sono una merd*, altro che molto buoni. Proprio perchè è un Jrpg è d'OBBLIGO avere un occhio di riguardo per i modelli ( e, per modelli, si intende tutto il personaggio ) dei vari character.

Lasciando stare vecchie perle, perfino Nier e Drakengard 3 ( che girano su un hardware tecnicamente inferiore ) hanno dei modelli migliori ed una storia da capogiro ( ma questa è un'altra storia ).

Dove lo vedi il "molto buono" in questa pic?

xenoblade-chronicles-x-trailer-e3-2014_qty7.jpg

ed in questa?

xenoblade-chronicles-x.png

Ripeto, il gameplay sembra fantastico, gli ambienti sono FANTASTICI, i mostri sono fatti veramente bene MA questi modelli poligonali mi fanno cag*re.

Sinceramente, a me piace persino così, ma non mi potete dire che questi personaggi sono "molto buoni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Nando Martellone everywhere, Nando Martellone everywhere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I modelli sono una merd*, altro che molto buoni. Proprio perchè è un Jrpg è d'OBBLIGO avere un occhio di riguardo per i modelli ( e, per modelli, si intende tutto il personaggio ) dei vari character. Lasciando stare vecchie perle, perfino Nier e Drakengard 3 ( che girano su un hardware tecnicamente inferiore ) hanno dei modelli migliori ed una storia da capogiro ( ma questa è un'altra storia ).

Dove lo vedi il "molto buono" in questa pic?

xenoblade-chronicles-x-trailer-e3-2014_qty7.jpg

ed in questa?

xenoblade-chronicles-x.png

Ripeto, il gameplay sembra fantastico, gli ambienti sono FANTASTICI, i mostri sono fatti veramente bene MA questi modelli poligonali mi fanno cag*re.

Sinceramente, a me piace persino così, ma non mi potete dire che questi personaggi sono "molto buoni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mado ma la soluzione è semplice non te lo giochi se ti danno cosi tanto fastidio agli occhi :rickds:

Mado ma la soluzione è semplice non te lo giochi se ti danno cosi tanto fastidio agli occhi :rickds:
il mio commento era la risposta alla frase: "I personaggi (almeno i due protagonisti che si vedono) sono molto buoni".

Chi ha mai detto che mi danno fastidio agli occhi? Ho solo detto che non sono affatto buoni, bensì mediocri. Evitiamo di mettere parole in bocca agli altri :rickds:

Ultima modifica:
Confido in un livello dei pg a livello di pso2 a fine sviluppo

Anche i robot saranno personalizzabili credo

Comunque la questione del personaggio muto e da creare non è detto che sia un male. Dipende da tanti fattori,teoricamente potrebbe aumentare l'inmersività e dipende anche dal resto dei pg. Io rimango fiducioso, i monolith non mi deluderanno lo so

il mio commento era la risposta alla frase: "I personaggi (almeno i due protagonisti che si vedono) sono molto buoni".
Chi ha mai detto che mi danno fastidio agli occhi? Ho solo detto che non sono affatto buoni, bensì mediocri. Evitiamo di mettere parole in bocca agli altri :rickds:
1. mi sembra di aver detto "per il genere a cui appartengono", se me li confronti con qualunque personaggio di un fps fanno cagare, sono d'accordo

ma tra i jrpg, la resa che hanno ingame i personaggi di questo gioco non è affatto male, tolto FF13 che ha budget fantasmagorico e ambienti minuscoli (non è manco un jrpg per quanto mi riguarda) pochi altri hanno modelli altrettanto buoni

se mi parli dei volti allora ti do ragione, ma già lo avevo scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2. quello story trailer ha qualcosa che non va, per me viene da una versione più vecchia rispetto alla demo

i modelli della demo hanno dettagli dettagli buoni, considera che questi li ho screenati dal video di youtube, quindi non rispecchiano la vera pulizia dell'immagine

cerca di non guardare il volto, che fa pietà, guarda il vestito

e pensa che non è un modello diverso fatto apposta per la cut-scene, ma è lo stesso modello che hai ingame

28l501t.jpg

posso dire che è "molto buono per il genere jrpg" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che abbia i migliori modelli dei personaggi mai fatti in un jrpg, ma almeno buoni si ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

te li stai facendo passare per worst model EVAAAAHHH :.bip:

se poi consideri le ambientazioni e lo stile allora posso dire best graphic mai fatta in un jrpg, ma senza ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mi sembra molto improbabile quello che si vede forse è l'avatar da usare on line

perché allora mostrare quel volto nei primi trailer?
Quindi non c'è nessuna dichiarazione ufficiale dei developers che conferma la "mutezza" del protagonista?

Ma difatti a texture e dettagli non sono male per nulla, sono i volti e le braccia che sono cubettose.

Poi oh, sto stile vicinissimo alla xenosaga mi fa schizzare pesantissimo

Ma difatti a texture e dettagli non sono male per nulla, sono i volti e le braccia che sono cubettose.
Va beh la smetto perchè mi sto anche stufando, e infondo non mi importa di convincere nessuno, io sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le braccia non sono cubettose, l'unico problema sono i volti, basta non parlo più di grafica perché tra l'altro è un argomento molto sterile

(stesso discorso, l'immagine è uno screen dello streaming, quindi l'immagine è sporchissima)

2j2iatx.jpg

wgp1so.jpg

Il problema è che tutti han visto lo story trailer e nessuno il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me però non è una questione tecnica a rovinare i personaggi, su quella ci passerei sopra senza problemi, considerando quello che muove il gioco... il fatto è che sono assolutamente anonimi... ma a pensarci bene, sono sempre meglio delle robacce di Nomura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi non c'è nessuna dichiarazione ufficiale dei developers che conferma la "mutezza" del protagonista?
mi pare di no , credo sia un sistema tipo Wkc con l avatar muto per l online

perché allora mostrare quel volto nel primo trailer?

nel nuovo video il tizio viene risvegliato da elma e poi portato in giro nei video gameplay dove mi pare gli venga spiegato la situazione in cui si trovano

Il più clamoroso evento di downgrade registrato nella storia cit. :gix:

Ma secondo voi i veicoli in città saranno pilotabili ?

Non parlo dei mech ma delle vetture/camion

Pubblicità
Pubblicità
Indietro