Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
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chissà come saltano ora i personaggi:asd:

 
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chissà come saltano ora i personaggi:asd:
mamma mia :sbav:postali nel topic grafica in gamesdome

 
Ultima modifica da un moderatore:
Graficamente è migliorato, andate a vedere quanto erano spigolo si i bordi del lago sulla riva nel primo trailer e guardate come sono puliti ora

 
Senza.contare altri dettagli, come i riflessi di luce su acqua o sui capelli del protagonista, o sulla maglietta bagnata quando piove, che prima non c'erano

 
Sto cercando l'utente che mi dava addosso quando dicevo che il gioco non era sicuro per il 2014?! Lo avete visto?

Comunque: tecnicamente come aveva promesso, apparentemente immenso quanto Xenoblade, però niente... a me attira poco. Tolti i mecha, c'aveva più fascino Xenoblade.

 
Comunque: tecnicamente come aveva promesso, apparentemente immenso quanto Xenoblade, però niente... a me attira poco. Tolti i mecha, c'aveva più fascino Xenoblade.
Conclusione tirata ora o la pensavi così già dall'inizio?

 
Sto cercando l'utente che mi dava addosso quando dicevo che il gioco non era sicuro per il 2014?! Lo avete visto?
non era l'unico che ci credeva

io lo dissi che lo rinviavano

era evidente la cosa

 
Conclusione tirata ora o la pensavi così già dall'inizio?
50-50.

Le conferme peggiori avute all'E3, su sto gioco sono: ancora quel chara design dimmerda (che con quel graficone stona ancor di più), il main muto creabile da zero.

Il resto già da prima.

non era l'unico che ci credeva
io lo dissi che lo rinviavano

era evidente la cosa
Sì, ma posso capire benissimo chi pensava/sperava uscisse nel 2014. Solo: non dovevano farmelo passare per ufficiale quando, intavolando discorsi da CW, lo ficcavo ipoteticamente nel 2015.

 
50-50.
Le conferme peggiori avute all'E3, su sto gioco sono: ancora quel chara design dimmerda (che con quel graficone stona ancor di più), il main muto creabile da zero.

Il resto già da prima.
Quindi ti faceva schifo pure il bs?

 
Quindi ti faceva schifo pure il bs?
Schifo no. Però preferivo rimanesse un caso singolo.

In Xenoblade mi è piaciucchiato. E, soprattutto con dei miglioramenti, poteva essere assai godibile. Ma preferivo si "ripartisse daccapo" con il next project.

Un po' come The Last of us o Breath of fire V: bellissimo il primo, nella sua diversità con Uncharted, ma se mi diventa una saga... meh; idem BoFV: è il "diverso" della serie (per battle system, atmosfera, tutto!) ma ciònonostante anche il mio preferito, forse. Eppure storcerei il naso davanti ad un BoF che riprende il V.

 
Sì, ma posso capire benissimo chi pensava/sperava uscisse nel 2014. Solo: non dovevano farmelo passare per ufficiale quando, intavolando discorsi da CW, lo ficcavo ipoteticamente nel 2015.
Era ufficiale, puoi dire che con Nintendo finché non è sugli scaffali non conta, ma un anno di datazione 2014, non ultima un mese fa dopo i dati trimestrali, è un'ufficializzazione bella e buona.

Quello che mi chiedo è altro invece: i Monolith non tirano fuori nulla, come team principale, dal 2010, quindi ben 4 anni per lavorarci, 5 quando uscirà. E il secondo team è sparito, da due anni (Project X Zone) non se ne sente più parlare, il terzo sta a fare la grafica di Animal Crossing e vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi devo pensare che servano tutte 'ste persone per il solo X? E pure 5 anni di lavoro? Un solo gioco Monolith a gen? Mazza, l'ibrido non arriverà mai abbastanza presto.

 
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ZOna mostrata nella demo

 
Ultima modifica da un moderatore:
Era ufficiale, puoi dire che con Nintendo finché non è sugli scaffali non conta, ma un anno di datazione 2014, non ultima un mese fa dopo i dati trimestrali, è un'ufficializzazione bella e buona.
Quello che mi chiedo è altro invece: i Monolith non tirano fuori nulla, come team principale, dal 2010, quindi ben 4 anni per lavorarci, 5 quando uscirà. E il secondo team è sparito, da due anni (Project X Zone) non se ne sente più parlare, il terzo sta a fare la grafica di Animal Crossing e vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi devo pensare che servano tutte 'ste persone per il solo X? E pure 5 anni di lavoro? Un solo gioco Monolith a gen? Mazza, l'ibrido non arriverà mai abbastanza presto.
Beh ma la console è uscita a fine 2012

 
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ZOna mostrata nella demo
la roba della Treehouse era quel rutto di terra?

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Questi fanno sta roba mostruosa, mentre dall'altra parte, Noctis è macchina da 8 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io direi che dopo quello story trailer possiamo ufficialmente ammettere questo era il primo art di X

quando il gioco era ancora in fase embrionale

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Schifo no. Però preferivo rimanesse un caso singolo.In Xenoblade mi è piaciucchiato. E, soprattutto con dei miglioramenti, poteva essere assai godibile. Ma preferivo si "ripartisse daccapo" con il next project.

Un po' come The Last of us o Breath of fire V: bellissimo il primo, nella sua diversità con Uncharted, ma se mi diventa una saga... meh; idem BoFV: è il "diverso" della serie (per battle system, atmosfera, tutto!) ma ciònonostante anche il mio preferito, forse. Eppure storcerei il naso davanti ad un BoF che riprende il V.
Te hai dei conflitti interni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono contentissimo che il battle system sia lo stesso, migliorato in molti aspetti, come il poter tenere due armi che aggiunge più varianti al combattimento.

Le "classi", come si è visto, sono più chiare degli alberi di passive del primo xenoblade, spero però che ci sia ancora la condivisione delle passive con "punti amicizia" tra i personaggi

E poi voglio vedere con cosa sostituiscono il sistema di crafting delle gemme, forse potremo farci vere e proprie armi/armature attraverso ricette, risorse, soldi ecc...

 
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