il mio commento era la risposta alla frase: "I personaggi (almeno i due protagonisti che si vedono) sono molto buoni".
Chi ha mai detto che mi danno fastidio agli occhi? Ho solo detto che non sono affatto buoni, bensì mediocri. Evitiamo di mettere parole in bocca agli altri
1. mi sembra di aver detto "per il genere a cui appartengono", se me li confronti con qualunque personaggio di un fps fanno cagare, sono d'accordo
ma tra i jrpg, la resa che hanno ingame i personaggi di questo gioco non è affatto male, tolto FF13 che ha budget fantasmagorico e ambienti minuscoli (non è manco un jrpg per quanto mi riguarda) pochi altri hanno modelli altrettanto buoni
se mi parli dei volti allora ti do ragione, ma già lo avevo scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2. quello story trailer ha qualcosa che non va, per me viene da una versione più vecchia rispetto alla demo
i modelli della demo hanno dettagli dettagli buoni, considera che questi li ho screenati dal video di youtube, quindi non rispecchiano la vera pulizia dell'immagine
cerca di non guardare il volto, che fa pietà, guarda il vestito
e pensa che non è un modello diverso fatto apposta per la cut-scene, ma è lo stesso modello che hai ingame
posso dire che è "molto buono per il genere jrpg" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non che abbia i migliori modelli dei personaggi mai fatti in un jrpg, ma almeno buoni si ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
te li stai facendo passare per worst model EVAAAAHHH :.bip:
se poi consideri le ambientazioni e lo stile allora posso dire best graphic mai fatta in un jrpg, ma senza ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif